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    #91
    Originally posted by Virgo View Post
    Io forse:

    cbr evo ha fatto il tuo stesso salto
    da r1 a gts 300

    ed ? contento!

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      #92
      Originally posted by Virgo View Post
      Io forse:

      Oltre al fascion non mi dice nulla.
      Non ha capacit? di carico, non ha le ruote alte.

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        #93
        Originally posted by albtuono View Post
        Oltre al fascion non mi dice nulla.
        Non ha capacit? di carico, non ha le ruote alte.
        E che cosa servono le ruote alte? la capacit? di carico metto dietro il bauletto, e non so cosa dovrei caricarci di cos? voluminoso... io avevo la 150 LX e mi trovavo benissimo, tranne che la scarsa potenza e velocit? ridicola.
        Potrei valutare un SH 300 ma il fascino della Vespa ? UNICO.

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          #94
          Originally posted by dj crush View Post
          per questo vi ribadisco

          XMAX
          ognuno ha i suoi gusti
          io mi ricomprerei ad occhi chiusi l'SH300

          anche la vespa ha il suo gran fascino, anzi a fascino ? la migliore, per? questo ? il mezzo con cui vado giornalemente al lavoro, per cui preferisco l'SH...

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            #95
            Originally posted by Sideman View Post
            ognuno ha i suoi gusti
            io mi ricomprerei ad occhi chiusi l'SH300

            anche la vespa ha il suo gran fascino, anzi a fascino ? la migliore, per? questo ? il mezzo con cui vado giornalemente al lavoro, per cui preferisco l'SH...
            anche io prenderei l'sh300

            in subordine
            xmax (per le ruote basse...che pochino preferisco)
            xcity

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              #96
              Originally posted by Virgo View Post
              E che cosa servono le ruote alte? la capacit? di carico metto dietro il bauletto, e non so cosa dovrei caricarci di cos? voluminoso... io avevo la 150 LX e mi trovavo benissimo, tranne che la scarsa potenza e velocit? ridicola.
              Potrei valutare un SH 300 ma il fascino della Vespa ? UNICO.
              Sono indispensabili per le nostre strade.
              Fra buche e rotaie io preferisco avere una ruota da 15 o 16" che una da 12".

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                #97
                Originally posted by Virgo View Post
                E che cosa servono le ruote alte? la capacit? di carico metto dietro il bauletto, e non so cosa dovrei caricarci di cos? voluminoso... io avevo la 150 LX e mi trovavo benissimo, tranne che la scarsa potenza e velocit? ridicola.
                Potrei valutare un SH 300 ma il fascino della Vespa ? UNICO.
                Per me ? migliore e prenderei quello.
                Poi se a te pice la vespa ? un altro discorso.

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                  #98
                  Originally posted by dj crush View Post
                  anche io prenderei l'sh300

                  in subordine
                  xmax (per le ruote basse...che pochino preferisco)
                  xcity
                  quello che mi piace dell'Xmax ? he ha un vano sottosella he pare una petroliera!!!! come lo invidio, per? a motori su quella cilindrata sono ancora lontani dai 300 honda.
                  L'x-city non ? male ma non ha avuto un gran successo, per questo si trovano con ottimi sconti, a firenze mesi fa te lo proponevano a una cinquantina di euro in pi? dell'SH150 (su cui non ti levano niente di niente), difatti ad un collega che mi chiese consiglio (e fa il mio stesso tragitto) gli dissi che a quel prezzo io avei preso l' X-city rispetto ad un 150

                  Ultimamente i piacciono molto anche lo scarabeo e l'ultima esecuzione del bevery, di 300 si intende

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                    #99
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Sono indispensabili per le nostre strade.
                    Fra buche e rotaie io preferisco avere una ruota da 15 o 16" che una da 12".
                    straquotone,

                    anche se poi per cambiarle ho speso esattamente quanto per la moto.... (per? me so durate 21.000 km)

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                      #100
                      io ho avuto un tmax primo tipo, aveva molti km (55000km) ma andava benissimo, con akra completo, variatore e verniciato di bianco, pagato 2200 euro, rivenduto allo stesso prezzo dopo averlo usato un anno e fatto 10000km senza nessun problema.
                      da guidare era molto divertente e "quasi" motociclistico.
                      cmq alb visto che fai giri anche lunghi e we in due imho vedo bene sempre sempre la versys o vstrom, transalp o simili, la usi in settimana per andare al lavoro, metti un tris di borse rigide e ti godi i viaggi senza soffrire e usurare la brutale e le chiappe, altro che scooter .

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                        #101
                        Originally posted by zerozero View Post
                        io ho avuto un tmax primo tipo, aveva molti km (55000km) ma andava benissimo, con akra completo, variatore e verniciato di bianco, pagato 2200 euro, rivenduto allo stesso prezzo dopo averlo usato un anno e fatto 10000km senza nessun problema.
                        da guidare era molto divertente e "quasi" motociclistico.
                        cmq alb visto che fai giri anche lunghi e we in due imho vedo bene sempre sempre la versys o vstrom, transalp o simili, la usi in settimana per andare al lavoro, metti un tris di borse rigide e ti godi i viaggi senza soffrire e usurare la brutale e le chiappe, altro che scooter .

                        si ma a quanto ho capito lo scopo principale ? andarci a lavorare e non farci le girate

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                          #102
                          Originally posted by zerozero View Post
                          io ho avuto un tmax primo tipo, aveva molti km (55000km) ma andava benissimo, con akra completo, variatore e verniciato di bianco, pagato 2200 euro, rivenduto allo stesso prezzo dopo averlo usato un anno e fatto 10000km senza nessun problema.
                          da guidare era molto divertente e "quasi" motociclistico.
                          cmq alb visto che fai giri anche lunghi e we in due imho vedo bene sempre sempre la versys o vstrom, transalp o simili, la usi in settimana per andare al lavoro, metti un tris di borse rigide e ti godi i viaggi senza soffrire e usurare la brutale e le chiappe, altro che scooter .
                          Perch? il Tmax si trova a prezzi cosi bassi?

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                            #103
                            Cazz non so per lo scooter perch? ? vero che nel traffico ? piu' comodo, ma io in superstrada quando ? tutto libero diciamo che vado piu' di 110... sono indeciso.

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                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Virgo View Post
                              Cazz non so per lo scooter perch? ? vero che nel traffico ? piu' comodo, ma io in superstrada quando ? tutto libero diciamo che vado piu' di 110... sono indeciso.
                              Si infatti oltre quella velocit? sono problematici. In particolare se c'? vento.
                              E una Shiver 750 a quanto si trover? usata?

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                                #105
                                Originally posted by Virgo View Post
                                Cazz non so per lo scooter perch? ? vero che nel traffico ? piu' comodo, ma io in superstrada quando ? tutto libero diciamo che vado piu' di 110... sono indeciso.
                                io nei mesi estivi mi trasferisco in campagna per cui per andare a lavorare mi faccio l'autostrada Incisa-Firenze
                                con l'SH300 (parabrezza mini-unghia) la velocit? di crociera ? 100/110 Km/h, puoi fare di pi? ma ti stressi, cos? dovrebbe essere anche per i suoi compari 300 di quelle dimensioni.

                                per andare di pi? in autostrada, in tutto relax immagino che dovresti buttarti un un majestj 400 o similari, dove poi per? perdi agilit? nel traffico e nei parkeggi una volta in citt?

                                Al contrario in strada normale, tra un SH300, un Maj400 e una moto tipo enduro, c'? pochissima differenza

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