Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il ministro dei Trasporti, Altero Matteoli, ha ribadito: ?lo Stato non pu? assolutamente arrendersi di fronte a dei protestatari?. ?La Val di Susa - ha sottolineato il Presidente del Piemonte, Roberto Cota - ? diversa dai facinorosi e non pu? essere confusa con loro?.
Spero gli piantino un bullone in fronte a sto sbruffone.
Cos? poi si parler? a ragione veduta di facinorosi.
Finiremo come la Grecia, e allora s? che verr? il bello!
Ma non erano i leghisti a vantarsi del "padroni a casa nostra!" ahahah fanno proprio ridere.
Non capite che sia le forze dell'ordine che i protestanti combattono alla faccia di alcuni altri a Roma seduti?
L'amministratore delegato della LTF ? stato condannato per turbativa d'asta, non significher? niente eh??? Meglio sperare che gente come come noi, che protesta per la propria terra venga spianata sull'asfalto...bravi complimenti. In Francia il consenso della gente ? stato cercato per creare un'opera invasiva, in Italia si mandano avanti gli agenti in antisommossa. Quando quest'opera si far?, anche se sono sicuro che non si far?, sar? gi? da rifare, o abbandonata.
Ho letto che qualcuno ha proposto di migliorare la linea esistente.
Ora qualcuno mi pu? dire cosa hanno in comune, a parte il fatto che viaggiano su ferro, una linea AV ed il nostro sistema ferroviario?
In che modo si pu? implementare la rete esistente eliminando l'opzione AV?
Permettetemi di dire che non c'? nessuna alternativa valida, lavoro in questo campo ed un minimo credo di capirne.
Siccome non c'? nessun modo, l'Italia tutta dovrebbe rinunciare ai collegamenti esteri in AV per non intaccare una valle? Ma per cortesia.....
Ma se avete paura che sia il solito magna magna e rester? tutto incompleto e deturpato perch? qualcuno ha intascato tutti i soldi europei NON TEMETE, QUESTE COSE ACCADONO SOLO IN TERRONIA!!!!!!!!!!!
E allora che la fai a fare? anche perch? non ci sono abbastanza merci da farci girare, non ci sono gi? per la vecchia....
le merci che transitano l? non sono solo le nostre.....? il famoso corridoio 5....
e stai tranquillo che se noi per colpa di gente strumentalizzata rinunciamo....dall'altro versante delle Alpi c'? chi in questo momento si fregia le mani sperando che tutti i lavori passino al loro Stato....
Ho letto che qualcuno ha proposto di migliorare la linea esistente.
Ora qualcuno mi pu? dire cosa hanno in comune, a parte il fatto che viaggiano su ferro, una linea AV ed il nostro sistema ferroviario?
In che modo si pu? implementare la rete esistente eliminando l'opzione AV?
Permettetemi di dire che non c'? nessuna alternativa valida, lavoro in questo campo ed un minimo credo di capirne.
Siccome non c'? nessun modo, l'Italia tutta dovrebbe rinunciare ai collegamenti esteri in AV per non intaccare una valle? Ma per cortesia.....
Ma se avete paura che sia il solito magna magna e rester? tutto incompleto e deturpato perch? qualcuno ha intascato tutti i soldi europei NON TEMETE, QUESTE COSE ACCADONO SOLO IN TERRONIA!!!!!!!!!!!
A monte potevano far passare la ferrovia da un altra parte, anche se probabilmente c'erano pi? complicanze. Per?....
L'attuale linea lavora a 1/3 delle sue possibilit?, la nuova lavorer? uguale o meno, quindi prima visto che la velocit? sar? la stessa per via della morfologia del territorio lavora su ci? che hai gi?, poi passato quel tratto mi ricominci con l'alta velocit?. Perch? al territorio fai danni enormi! Ci sono gi? esempi riusciti male, come il tunnel della manica assolutamente fallimentare sotto tutti i punti di vista. La nuova tendenza nel commercio ? il local, fare spostare le merci il meno possibile.
Il progresso lo vogliono, ma non in questo modo. L? ci vivono.
lasciando stare la velocit? - che ? UN fattore nella creazione di una infrastruttura pi? moderna....l'Italia pu? permettersi di essere tagliata fuori dai corridoi principali del commercio europeo ed extra europeo?
Io dico che sarebbe una follia....(se vi ricordate originalmente il corridoio 5 doveva bypassare l'Italia completamente...ora ne ? parte integrante....ma deve fare la sua parte)...i francesi stanno lavorando senza sosta da un bel pezzo......
Comment