Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tav s? Tav no

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    kazinsky = iceman in top gun
    cassius... ? vero

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      le merci che transitano l? non sono solo le nostre.....? il famoso corridoio 5....

e stai tranquillo che se noi per colpa di gente strumentalizzata rinunciamo....dall'altro versante delle Alpi c'? chi in questo momento si fregia le mani sperando che tutti i lavori passino al loro Stato....

(? questo che mi fa rabbia)
      s? .. e la marmotta intanto incarta la cioccolata

Originally posted by alfetta View Post
      A monte potevano far passare la ferrovia da un altra parte, anche se probabilmente c'erano pi? complicanze. Per?....

L'attuale linea lavora a 1/3 delle sue possibilit?, la nuova lavorer? uguale o meno, quindi prima visto che la velocit? sar? la stessa per via della morfologia del territorio lavora su ci? che hai gi?, poi passato quel tratto mi ricominci con l'alta velocit?. Perch? al territorio fai danni enormi! Ci sono gi? esempi riusciti male, come il tunnel della manica assolutamente fallimentare sotto tutti i punti di vista. La nuova tendenza nel commercio ? il local, fare spostare le merci il meno possibile.

Il progresso lo vogliono, ma non in questo modo. L? ci vivono.
      ti presto il mio nick, puoi andare avanti al posto mio

Comment

• Font Size
        Originally posted by Factory View Post
        lasciando stare la velocit? - che ? UN fattore nella creazione di una infrastruttura pi? moderna....l'Italia pu? permettersi di essere tagliata fuori dai corridoi principali del commercio europeo ed extra europeo?

Io dico che sarebbe una follia....(se vi ricordate originalmente il corridoio 5 doveva bypassare l'Italia completamente...ora ne ? parte integrante....ma deve fare la sua parte)...i francesi stanno lavorando senza sosta da un bel pezzo......
        il problema ? che, con un minimo di accortezza (e quindi con un minimo dispendio di euri) puoi tranquillamente far fronte alle richieste (e ad un eventuale aumento di tali richieste) con la linea esistente, che ha gi? sventrato boschi e montagne...

tagliati fuori dall'Europa??? ma perfavore... se solo si riprendesse un po' l'economia e lo scambio di merci, qui parleremmo pi? francese che italiano ... il TAV ? proprio l'ultimo dei problemi, che per? diventa una complicanza se fatto come lo vogliono fare

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          No tRav
          ho sputato la birra

Originally posted by emassi78 View Post
          TAV SI

non conosco tutti i dettagli ma se i comunisti dicono tav no io dico TAV SI
          questo ? ci? che spinge la maggior parte di chi non sa pensare ...

Massi non ce l'ho con te, ma l'italiota medio, piuttosto che informarsi e farsi un'idea, associa (perch? credere che riesca a pensare ? pura follia):

Destra = S? TAV
          Sinistra = No TAV

bella merda

Comment

• Font Size
            Tav si e in c.ulo alla societ? autostrade e ai tutor

Comment

• Font Size
              Originally posted by Racing_34 View Post
              Tav si e in c.ulo alla societ? autostrade e ai tutor
              pi? che altro, DOVREBBE migliorare la viabilit?, con meno camion sulle autostrade... FORSE

Comment

• Font Size
                Tav si !

Comment

• Font Size
                  boh...
                  mi cheido come gente che sta a 30/500 km da li,sappia SE serve o meno la TAV, sappia se la linea attuale e' sfruttata o meno..
                  sappia se andrebbe solo aggiornata l'esistente o meno...

io uinfatti ho esordito con TAV boh...

mentre, apprzzo come sempre chi e' informato su T U T T O
                  onore a voi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    ho sputato la birra

questo ? ci? che spinge la maggior parte di chi non sa pensare ...

Massi non ce l'ho con te, ma l'italiota medio, piuttosto che informarsi e farsi un'idea, associa (perch? credere che riesca a pensare ? pura follia):

Destra = S? TAV
                    Sinistra = No TAV

bella merda
                    perdonami ma: "te ne sei accorto ora?" e' questo davvero che e' triste...
                    in italia la maggior parte della gente ragiona cosi...

in tutto....
                    e' rarissimo che faccia scelte o abbia opinioni su i vari progetti le varie problematiche...
                    solitamente segue la linea "del partito"....
                    e tutto cio' e' "geniale"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      boh...
                      mi cheido come gente che sta a 30/500 km da li,sappia SE serve o meno la TAV, sappia se la linea attuale e' sfruttata o meno..
                      sappia se andrebbe solo aggiornata l'esistente o meno...

io uinfatti ho esordito con TAV boh...

mentre, apprzzo come sempre chi e' informato su T U T T O
                      onore a voi
                      e te ne accorgi solo ora?

Comment

• Font Size
                        s? .. e la marmotta intanto incarta la cioccolata
                        la marmotta incarter? pure la cioccolata.....ma in quindici anni gli spagnoli hanno realizzato l'intera linea AV....con un costo chilometrico pari a un decimo del nostro...

traquilli che quando c'? da fare le grandi opere gli altri non stanno a guardare....tantomeno si lasciano sfiorare da capannelli di gente...(vedi Germania sul nucleare: ? il governo che decide)

a me viene da ridere quando sento parlare di potenziare la tratta esistente....

Comment

• Font Size
                          e te ne accorgi solo ora?

valla' valla'...
                          che col tempo sei diventato un comunistaccio anche te...
                          muahahahahhahah
                          a lottare coi no tav
                          muahahahahaha

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sgamino81 View Post
                            solitamente segue la linea "del partito"....
                            e tutto cio' e' "geniale"
                            ma la gente non si rende conto che ? ridicola a seguire le linee di queste formazioni alquanto ridicole?!

potevo capire ai tempi della Prima repubblica....ma adesso stiamo a un livello talmente basso che parlare di "linea di partito" ? fare un complimento troppo grosso ai castaioli.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              ma la gente non si rende conto che ? ridicola a seguire le linee di queste formazioni alquanto ridicole?!

potevo capire ai tempi della Prima repubblica....ma adesso stiamo a un livello talmente basso che parlare di "linea di partito" ? fare un complimento troppo grosso ai castaioli.....

mi sembra troppo un "caso" che quando si deve votare per il nucleare.. finisca cosi...
                              quando si deve esprimere un iopinione su un opera, prendi la tav, prendi il ponte.. finisce cosi
                              ecc eccc

non possono essere solo casualita'... quindi... mi sa che alla fine e' cosi..
                              ed e' tristissimo

Comment

• Font Size
                                Per me ? "geniale" chi non ha mai una posizione, comunque vada si sente "non colpevole", quando la colpa ? evidente ed ? proprio quella di non informarsi e non dire la sua meritandosi qualsiasi cosa gli arrivi...

... poi ? ovvio che chi ? di destra tenda ad essere pro e chi di sinistra contro in quanto ? proprio una questione di mentalit?...

... chi vota da una parte vuole sfruttare i soldi europei per ammodernarsi e fornirsi di una linea non pi? veloce ma prima di tutto DEDICATA al trasporto veloce delle merci, svincolandosi dalle regole restrittive ed inevitabili intoppi della rete tradizionale...

... chi vota dall'altra si fa le paranoie per qualche albero in meno e pensa ai poveracci che riceveranno solo centinaia di migliaia di €uro per i loro campi, per poi rompere le balle per l'inquinamento dei TIR.

Comment

X
                                Working...
                                X