Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki sv 650...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Suzuki sv 650...

Mio cuggino si ? appena preso un suzuki sv 650 del 2005 con molle ohlins e mono pure e lo ha pagato 2500 ?. Oggi l'ho provato e mi son divertito come un bambino lo so voi mi direte non va un cazz non frena nn telaia ecc ecc ma belin ragazzi, ? una bicicletta, non pesa niente, ? agilissima e il motore va proprio bene!!!! su per le stradine del col de Turini vi posso assicurare che ? facile prendersi delle belle soddisfazioni!!!! e spendendo 2500 ? il prezzo di un 50!!! a volte basta veramente poco per divertirsi

• Font Size
    ce l'avevo io!!

che bei ricordi porca miseria!

Comment

• Font Size
      Anche io l'ho avuto, avevo rifatto le forcelle, ci andavo anche in pista, ho imparato e mi sono divertito molto su quella moto, in piste tutte curve aprivo gas quando gli altri neanche se lo sognavano.......................buonissimo acquisto. :1:

Comment

• Font Size
        l'ho usata x aggiornare la patente A all'esame e' divertente da usare senza pretese

Comment

• Font Size
          moto onesta

unico difetto, la forca originale! ma credo non ce ne saranno rimaste tante in giro di non modificate!

Comment

• Font Size
            maddai...!!!...

Comment

• Font Size
              Ho imparato a guidare con quella moto... avevo pi? o meno 15 anni quando mio padre mi ci ha messo sopra... che bei ricordi!
              Ora ? ancora li in garage, ormai la usiamo pochissimo ma ? davvero una bicicletta...
              Valore economico quasi nullo, valore affettivo inestimabile!

Comment

• Font Size
                Mi associo agli ex possessori.
                Moto onestissima e divertente!

Comment

• Font Size
                  Il mio babbo aveva la 650S, le avevamo messo filtro, completo akra, e corona +2 ai semafori era una furia e nelle galoppatelle in collina era una libidine, si b?h non andava manco a scendere e spingere ed il freno motore ti incastonava le palle nel serbatoio.....MA CHE GIOCATTOLO ! decisamente la riprenderei come fun bike !

Comment

X
                  Working...
                  X