Mio cuggino si ? appena preso un suzuki sv 650 del 2005 con molle ohlins e mono pure e lo ha pagato 2500 ?. Oggi l'ho provato e mi son divertito come un bambino lo so voi mi direte non va un cazz non frena nn telaia ecc ecc ma belin ragazzi, ? una bicicletta, non pesa niente, ? agilissima e il motore va proprio bene!!!! su per le stradine del col de Turini vi posso assicurare che ? facile prendersi delle belle soddisfazioni!!!! e spendendo 2500 ? il prezzo di un 50!!! a volte basta veramente poco per divertirsi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suzuki sv 650...
Collapse
X
-
Anche io l'ho avuto, avevo rifatto le forcelle, ci andavo anche in pista, ho imparato e mi sono divertito molto su quella moto, in piste tutte curve aprivo gas quando gli altri neanche se lo sognavano.......................buonissimo acquisto. :1:
Comment
-
Ho imparato a guidare con quella moto... avevo pi? o meno 15 anni quando mio padre mi ci ha messo sopra... che bei ricordi!
Ora ? ancora li in garage, ormai la usiamo pochissimo ma ? davvero una bicicletta...
Valore economico quasi nullo, valore affettivo inestimabile!
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Il mio babbo aveva la 650S, le avevamo messo filtro, completo akra, e corona +2 ai semafori era una furia e nelle galoppatelle in collina era una libidine, si b?h non andava manco a scendere e spingere ed il freno motore ti incastonava le palle nel serbatoio.....MA CHE GIOCATTOLO ! decisamente la riprenderei come fun bike !
Comment
X
Comment