Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Era ora!!!!!! VASCO ROSSI SI RITIRA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Foglio View Post

Figa era ora!!!! Ci voleva Morgan perch? lo capisse... E adesso che si levi dai coglioni e dia spazio ai giovani!!!!!!!
    Premesso, mi spiace perche' i suoi concerti erano e sono belli, non tanto per la sua voce, che ne ora ne 20 o 30 anni fa e' mai stata bella...
    erano belli perche coinvolgenti....

avere un San siro pieno... che canta insieme... ti toglie il fiato....
    ee e' da pochi riempirlo 2 o 3 sere di fila...

ma alla fine le serate memorabili rimarranno sia ai concerti sia in discotaca... indimenticabile....
    oddio anni fa era piu' ribelle...
    piu trasgressive...
    ma non avrei scommesso un cent ai tempi d'oro che arrivasse alla sua eta'.... con le sue gambe.... e con qualcosa che gli fa ancora girare il sangue...

grande mitico indimenticabile...

p.s.
    foglio sei un "idolo" in effetti ha smesso "grazie" a Morgan... si si....
    ahahahaha mitico....
    e soprattutto se smette vasco ci sara' spazio per i giovani... si si... dai ma sa dit.....
    bah.....
    direi.... stupefacente....

Comment

• Font Size
      Originally posted by jonny_rsv View Post
      Bene!!! Ora attendo al varco Lagnabue!!!! Ops intendevo Ligabue!!!
      siamo in 2

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgamino81 View Post
        p.s.
        foglio sei un "idolo" in effetti ha smesso "grazie" a Morgan... si si....
        ahahahaha mitico....
        e soprattutto se smette vasco ci sara' spazio per i giovani... si si... dai ma sa dit.....
        bah.....
        direi.... stupefacente....
        Ma l'articolo l'hai letto??? Mi pare di no, prima di rispondere te li devi leggere i post...

Ovvio che ci sar? spazio per i giovani... Questo ? un business, cosa credi??? Gli investimenti che prima erano riservati a lui verranno dirottati su altri artisti...

Comment

• Font Size
          A me Vasco ? sempre piaciuto, molto... in pi? anche se penso che gli ultimi lavori che ha fatto, gli ultimi album intendo... salvando qualche raro brano... non mi ritrovavano pi? nel Vasco che ancora adoro ascoltare di tanto in tanto, con il quale ho passato momenti stupendi della mia adolescenza... Il Vasco di una volta!!!... Un grandissimo!!!

Se non se la sente, se non ce la f?, che faccia e porti a termine la sua scelta senza troppe critiche...

Vasco per me resta cmq sempre il Vasco dei miei ricordi!... un p? come i miti di Hollywood che invecchiano...

Comment

• Font Size
            Ma l'articolo l'hai letto??? Mi pare di no, prima di rispondere te li devi leggere i post...

Ovvio che ci sar? spazio per i giovani... Questo ? un business, cosa credi??? Gli investimenti che prima erano riservati a lui verranno dirottati su altri artisti...

maddai foglio....
            se uno e' bravo se uno ha talento emerge....
            mah...
            quindi se uno arriva ad una certa eta' dobbiamo "fermarlo" perche cosi i giovani hanno spazio?
            ma sei serio?
            ma parli seriamente o stai cercando un momento di gloria?

mah....

tra l'altro... non e' coi soldi che non percepira' vasco che uno diventa artista...
            ma poi vasco?
            percepire soldi?
            ma de che ma da chi...
            boh....
            convinto te...

RIPETO PER ME FA BENE...

perche fermarsi quando sei ancora sulla cresta dell'onda non e' da poco:
            Rossi e Shiumacher insegnano

ma da qui a dire che se vasco si ferma c'e' spazio per gli altri... mi dona solo il primo sorriso della settimana...

P.S.
            l'artcolo l'ho letto...
            e' una provocazioncina... fatta un po come il tuo post...
            ovvio fa piu clamore uno che scrive "ridateci emma..." che uno a cui spiace che vasco magari smette di fare conerti...
            ma... ma paragonare emma a vasco...
            beh dai su....

p.p.s.
            oddio gran susina Emma... e supermegapucciabile...
            ma... ma che provi a riempirlo lei sansiro ahahhahahahah
            va beh...
            oh se il tuo pensiero e' quello del topic nn so che dirti... a parte che nn condivido

Comment

• Font Size
              una vita troppo spericolata quella di Vasco x Vasco....

L'unico che ha il fisico per reggerla ? Nico Gereghini!!!!!!!

Comment

• Font Size

maddai foglio....
                se uno e' bravo se uno ha talento emerge....
                mah...
                quindi se uno arriva ad una certa eta' dobbiamo "fermarlo" perche cosi i giovani hanno spazio?
                ma sei serio?
                ma parli seriamente o stai cercando un momento di gloria?
                Guarda, parlo per cognizione di causa... Purtroppo ? cos?...

Il talento non basta, la musica ? anche business e se non hai la concezione di portare avanti un progetto a livello professionale non emergi...

Se vuoi un paio di nomi di artisti emergenti che ne trarranno beneficio ti accontento subito:

Ministri e The Fire... Per adesso sono le band che promettono di pi?... Spero francamente che le major dirottino un po' di soldi anche su di loro... Almeno per vederli un po' su palchi medio-grandi e non pi? alla sagre di paese...

Comment

• Font Size
                  Guarda, parlo per cognizione di causa... Purtroppo ? cos?...

Il talento non basta, la musica ? anche business e se non hai la concezione di portare avanti un progetto a livello professionale non emergi...

Se vuoi un paio di nomi di artisti emergenti che ne trarranno beneficio ti accontento subito:

Ministri e The Fire... Per adesso sono le band che promettono di pi?... Spero francamente che le major dirottino un po' di soldi anche su di loro... Almeno per vederli un po' su palchi medio-grandi e non pi? alla sagre di paese...
                  ok foglio...
                  ma...
                  ma penso che un artista come vasco.. alle major... i soldi li fa incassare non e' che li fa spendere...
                  quindi anche per i gruppi emergenti, penso sia meglio un vasco che ti porta soldi alla casa discografica, che magari poi ne ha di piu da investire...
                  che un vasco che magari smette di produrre album di conseguenza meno soldi che entrano...e meno soldi da investire....
                  imho...

mi sembra cosi semplice come discorso...

Comment

• Font Size
                    ieri sera quando ho appreso la notizia mi sono fatto il segno della croce....lui l'ho sempre reputato l'anti artista/cantante e soprattutto i suoi vecchi testi varranno oro....e se li tatueranno ancora di pi?

con questo non nego che abbia sfornato qualche canzone veramente stupenda

Comment

• Font Size
                      ok foglio...
                      ma...
                      ma penso che un artista come vasco.. alle major... i soldi li fa incassare non e' che li fa spendere...
                      quindi anche per i gruppi emergenti, penso sia meglio un vasco che ti porta soldi alla casa discografica, che magari poi ne ha di piu da investire...
                      che un vasco che magari smette di produrre album di conseguenza meno soldi che entrano...e meno soldi da investire....
                      imho...

mi sembra cosi semplice come discorso...
                      Purtroppo non ? cos?, l'attenzione in questi anni ? sempre stata verso lui, era una calamita per persone... Per gli itaGliani solo lui riempiva gli stadi... Sentivo intorno ragazze e ragazzi dire "C'? solo Vasco", quando li si invitava a qualche altro concerto rifiutavano perch? dovevano a tutti costi andare a vedere Vasco...

Io sono veramente felice che tutto questo sia finalmente finito...

Comment

• Font Size
                        Vasco....aaahhhahaaa ahahaa vasco......

era ora.....

caricatura di se stesso,incapace di far crescere e produrre giovani promesse,accentratore del business musicale italiano.....

SGAMINO,uno come Vasco non prende i soldi dai "diritti d'autore" (solo in parte,spesso non sono nemmeno suoi ma di chi gli scrive i testi),ma li prende da "contratto":

la casa discografica pianifica il tutto,poi va dall'artista e gli dice (per farti un esempio):3 dischi,2 tour qualche apparizione televisiva,ti do 10 milioni di euro in 2 anni,ti sta bene?

uno come Vasco,i soldi,li prende(va) prima,non dopo...........
                        cosi,sticazzi se disco e tourne vanno "male".....

adesso vedremo se ridara' alla musica tutto cio' che gli ha dato.....
                        vedremo se si mettera' a produrre giovani,situazioni musicali,eventi musicali etc...

come fa da anni gentaccia come Mark Knopfler,o Peter Gabriel tanto per fare un esempio

Comment

• Font Size
                          ...era ora!!!

Comment

• Font Size
                            cavolo per? c'? un lato negativo ha detto che continuer? a scrivere canzoni

per me ? proprio quello che non riesce pi? a fare, fa testi troppo stupidi anche per cristina d'avena.

Comment

• Font Size
                              Vecchio per fare il rocker pu? buttarsi in politica dove sarebbe visto come un ragazzetto!

Almeno eviter? la fine triste di certi gruppi che ormai sono al limite del ridicolo (vedi Iron Maiden che hanno suonato a Imola nel weekend e nonostante il fanatismo dello zoccolo duro ormai sono fantasmi cerati e bisturizzati).

Gli auguro di godersi una pensione serena.

Comment

• Font Size
                                Vecchio per fare il rocker pu? buttarsi in politica dove sarebbe visto come un ragazzetto!

Almeno eviter? la fine triste di certi gruppi che ormai sono al limite del ridicolo (vedi Iron Maiden che hanno suonato a Imola nel weekend e nonostante il fanatismo dello zoccolo duro ormai sono fantasmi cerati e bisturizzati).

Gli auguro di godersi una pensione serena.

Comment

X
                                Working...
                                X