Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Talebani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Jack di professori ne avevo a scuola e se ci mettiamo al tavolino posso insegnarti parecchi cose.
    Continuate a dire che cambieranno.....infatti, in 100 anni di storia i popoli cosi son sempre cambiati....
    Ma fatela finita che siete ridicoli, se qualcuno ve lo mette nel culo sareste disposti anche a comprare voi la vasellina di vostra tasca......

Sti discorsi vieni a farli qua, ti ospito io e ti metto davanti ad un plotone di miei amici che fanno artificieri e assaltatori in casa di tali merde....vieni un po a dirle a loro le tue teorie e poi vediamo un po chi ha ragione

Ridicoli....

Se non sai nemmeno la differenza tra talebani e afghani non c'? bisogno che sprechi tu la tua ospitalit? e io il mio tempo.

Artificeri, assaltatori...see, arrivano i nostriiii!

Guarda che non siamo in "ombre rosse" con i buoni di qu? e gli indiani di l? e la scritta The End quando tutto ? finito come doveva finire.

Ma poi "professori" chi? "continuate" chi?! "ridicoli" chi?

Non ho espresso nessun giudizio in merito alla questione (non c'? nemmeno da ribadire che chi utilizza un bambino ? molto pi? che pazzo...? oltre ma la storia ? piena di popoli che hanno utilizzato i bambini per i fini pi? biechi) ma la "soluzione finale" esiste solo nei film di hollywood perch? se pensi che radere al suolo una nazione intera sia fattibile nel contesto internazionale in cui questa ? calata mi sa che ai libri di storia hai sostituito troppo i fumetti e preferisci la fantascienza alla geopolitica.

Ah, l'Afghanistan ? molto pi? vicina alla Russia e alla Cina che all'occidente...e infatti qualcuno comincia ad alzare le tende senza poi aver ottenuto quella pacificazione dei territori che aveva in mente.
    Queste non sono teorie ma quello che si vede "sul campo".
    Le mie teorie sono insignificanti di fronte ai fatti.

Comment

X
    Working...
    X