Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da Donna a Madre...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by linny81Pg
    s? solo che avere figli ? la cosa pi? bella che possa esistere... crei una nuova vita...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by andreaV60
      Originally posted by ponteHRC
      SI MA I FIGLI SI FANNO IN DUE ZIOCARO! ... ? l solita storia maledetta... s elitighi se ami se divorzi ...i figli se li cuccano sempre le donne.... ? un'ingiustizia ...

      Forse dimenticate che la mamma ? la persona che lo tiene in grembo per 9 mesi, il legame Madre Figlio ? + forte di qualunque cosa per lo + quando il Figlio ? piccolo Anche se io soffro perch? nn lo vedo tutti i giorni, so che lui sta bene con la Mamma!!!!
      bravo andrea ,la mamma ? sempre la mamma... sono perfettamente daccordo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Gian
        Originally posted by andreaV60
        Originally posted by ponteHRC
        SI MA I FIGLI SI FANNO IN DUE ZIOCARO! ... ? l solita storia maledetta... s elitighi se ami se divorzi ...i figli se li cuccano sempre le donne.... ? un'ingiustizia ...

        Forse dimenticate che la mamma ? la persona che lo tiene in grembo per 9 mesi, il legame Madre Figlio ? + forte di qualunque cosa per lo + quando il Figlio ? piccolo Anche se io soffro perch? nn lo vedo tutti i giorni, so che lui sta bene con la Mamma!!!!
        bravo andrea ,la mamma ? sempre la mamma... sono perfettamente daccordo
        si ma anche il pap? deve poter essere presente
        ed ? una presenza importantissima non da meno della mamma...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by linny81Pg
          Originally posted by Gian
          Originally posted by andreaV60
          Originally posted by ponteHRC
          SI MA I FIGLI SI FANNO IN DUE ZIOCARO! ... ? l solita storia maledetta... s elitighi se ami se divorzi ...i figli se li cuccano sempre le donne.... ? un'ingiustizia ...

          Forse dimenticate che la mamma ? la persona che lo tiene in grembo per 9 mesi, il legame Madre Figlio ? + forte di qualunque cosa per lo + quando il Figlio ? piccolo Anche se io soffro perch? nn lo vedo tutti i giorni, so che lui sta bene con la Mamma!!!!
          bravo andrea ,la mamma ? sempre la mamma... sono perfettamente daccordo
          si ma anche il pap? deve poter essere presente
          ed ? una presenza importantissima non da meno della mamma...
          quello senza dubbio linny,io quotavo che cmq ? la mamma "il faro2 in fondo c'? un lehgamen speciale tra la mamma ed il figlio/a cominci 9 mesi prima ..e non ? poco..credimi...

          Comment


          • Font Size
            #20
            qnd il figlio (maschio in special modo) necessita di acquisire le proprie caratteristiche "mascoline" credo che la presenza del padre sia fondamentale... il caso di andrea v60 mi ? venuto subito in mente, credo che dai 3 anni in su un bimbo maschio abbia la necessita' di sviluppare col padre le proprie caratteristiche di maschio

            Comment

            X
            Working...
            X