Originally posted by linny81Pg
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da Donna a Madre...
Collapse
X
-
Originally posted by andreaV60Originally posted by ponteHRCSI MA I FIGLI SI FANNO IN DUE ZIOCARO! ... ? l solita storia maledetta... s elitighi se ami se divorzi ...i figli se li cuccano sempre le donne.... ? un'ingiustizia ...
Forse dimenticate che la mamma ? la persona che lo tiene in grembo per 9 mesi, il legame Madre Figlio ? + forte di qualunque cosa per lo + quando il Figlio ? piccolo Anche se io soffro perch? nn lo vedo tutti i giorni, so che lui sta bene con la Mamma!!!!
Comment
-
Originally posted by GianOriginally posted by andreaV60Originally posted by ponteHRCSI MA I FIGLI SI FANNO IN DUE ZIOCARO! ... ? l solita storia maledetta... s elitighi se ami se divorzi ...i figli se li cuccano sempre le donne.... ? un'ingiustizia ...
Forse dimenticate che la mamma ? la persona che lo tiene in grembo per 9 mesi, il legame Madre Figlio ? + forte di qualunque cosa per lo + quando il Figlio ? piccolo Anche se io soffro perch? nn lo vedo tutti i giorni, so che lui sta bene con la Mamma!!!!
ed ? una presenza importantissima non da meno della mamma...
Comment
-
Originally posted by linny81PgOriginally posted by GianOriginally posted by andreaV60Originally posted by ponteHRCSI MA I FIGLI SI FANNO IN DUE ZIOCARO! ... ? l solita storia maledetta... s elitighi se ami se divorzi ...i figli se li cuccano sempre le donne.... ? un'ingiustizia ...
ed ? una presenza importantissima non da meno della mamma...
Comment
-
qnd il figlio (maschio in special modo) necessita di acquisire le proprie caratteristiche "mascoline" credo che la presenza del padre sia fondamentale... il caso di andrea v60 mi ? venuto subito in mente, credo che dai 3 anni in su un bimbo maschio abbia la necessita' di sviluppare col padre le proprie caratteristiche di maschio
Comment
X
Comment