Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help ztl milano zona niguarda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help ztl milano zona niguarda

ciao a tutti,
    sono andato a cambiare le candele alla moto di un amico ieri in zona piazzale loreto.
    entrando a milano da monza mi sono trovato in zona niguarda (spero mi risponda qualcuno della zona).
    premetto che era la prima volta in moto a milano (sicuramente anche l'ultima visto il bordello di semafori)
    mi sono trovato costretto a passare all'interno di una ztl segnalata con cartello gigante.
    il problema ? che la strada in questione era a senso unico di marcia e non era possibile fare inversione o immettersi in una traversa laterale.
    non so se la situazione si ? verificata per lavori in corso o altro e se il segnale fa iferimento al fatto che ? necessario l'ecopass o al fatto che l'accesso ? limitato ai soli residenti (questo credo non lo sappiano nemmeno in comune).
    sapete se li le telecamere sono attive e mi tocca scucire gli 80 e rotti ? della multa?
    il cambio di candele pi? costoso della storia!!!
    gian

• Font Size
    in che via sei andato? con che mezzo? intendi zona ecopass.. la ztl pesante ? pi? nel centro se non ricordo male.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      in che via sei andato? con che mezzo? intendi zona ecopass.. la ztl pesante ? pi? nel centro se non ricordo male.
      io so solo che ero in zona niguarda entrando a milano da monza.
      quel cesso di htc che ho preso non funziona come navigatore e ho dovuto fare tutto ad intuito, cartina alla mano.
      ? gi? tanto che ci sono arrivato in piazzale loreto.
      prima abitavo a maciachini e li ci sono arrivato per puro culo.
      da li a loreto praticamente ? tutto dritto andando su viale marche e viale brianza.
      l'ultima volta che ero uscito da maciachini per portare la moto a lesmo passando per viale fulvio testi c'erano gi? i lavori in corso, ma non mi ero accorto che la zona fosse "blindata" per chi entra.
      e vabb?, facciamo girare l'economia!

Comment

• Font Size
        ma secondo me non prendi multe... ma ripeto.. con che mezzo? euro? con la moto, non vorrei dire cazzate, ma no problem anche se euro 0
        Last edited by AndreaRS250; 26-06-11, 19:17.

Comment

• Font Size
          ma v? , stai tranky . li non esiste l'ecopass, ? terra di nessuno-------

Comment

• Font Size
            moto r6 del 2006 credo €3 di sabato alle 16:30
            non so se ? per l'inquinamento la ztl o per la questione residenti/non residenti
            di sicuro io non sono residente
            la strada ? quella che dalla dechatlon di sesto porta a maciachini, passando (credo) per viale marche
            per andare a niguarda bisogna svoltare sulla destra
            il cartellone ztl sta sulle 2 corsie centrali

Comment

X
            Working...
            X