Il mutuo vale?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
soldi e finanziarie/prestito
Collapse
X
-
Originally posted by schwarz View PostIl mutuo vale?Last edited by thor74; 27-06-11, 17:13.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCio? tu ridi mentre dormi ? Sicuro di essere a posto ?
Io di debiti ne ho tanti ma non ne posso fare a meno ... ed i fastidi recenti mi stanno privando non poco delle ore di sonno .
ma i tuoi debiti derivano da attavit? lavorativa ? normale per un impresario ci sono alti e bassi
il mio discorso ? fare debiti per altro, a cui si pu? tranquillamente rinunciare o aspettare tempi migliori, ci sono molti che parlano di crisi qu? e l? e poi scopri che son pieni di debiti legati solo mondo dell'apparenzaLast edited by thor74; 27-06-11, 17:13.
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postvisto che non campo per sempre compro tutto quello che mi viene in mente non trovo abbia senso privarsi di qualcosa.
in media un 600? di rate fissi li ho, certo riesco a pagarli bene se avessi uno stipendio pi? basso ne farei di meno ma qualcosa farei.
pi? ogni 4 o 5 anni ritiro tutto il tfr per farmi un regalo.Originally posted by fiddler_jones View Postperch? aspettare, se muoio nel frattempo? mi godo tutto e subito, ho 2 genitori morti di tumore una zia che quasi lo fa, faccio un lavoro dove respiro fumi e sposto lamiere, meglio rischiare i soldi che anche solo un anno di godimento in meno, tanto figli non ne ho e nemmeno ne vorr? mai, la ragazza sta a casa sua e ognuno pensa per s?. anche coi prestiti compro quando ho i soldi, infatti chiedo in prestito soldi
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postno, ma io sono felice con me stesso
Originally posted by thor74 View Postma i tuoi debiti derivano da attavit? lavorativa ? normale per un impresario ci sono alti e bassi
Originally posted by thor74 View Postil mio discorso ? fare debiti per altro, a cui si pu? tranquillamente rinunciare o aspettare tempi migliori, ci sono molti che parlano di crisi qu? e l? e poi scopri che son pieni di debiti legati solo mondo dell'apparenza
Comment
-
-
Fiito di pagare il primo finanziamento per la macchina nel 2008
e quello per la moto nel 2009.
Non ne potevo pi?.
Poi ho cambiato altre 3 auto, ma col cazz che ho fatto altri finanziamenti.
ONLY CASH.
Come facevano i nostri saggi padri, se c'hai il denaro fai, altrimenti non fai.
Comment
-
Di solito per comprare auto e moto...e spesso solo per tenere i contanti come cuscino in caso di imprevisti. Ma con moderazione non mi scoccia. Ho una carta revolving, quando si ? in emergenza finanziaria ? un sacco utile
Comment
X
Comment