Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

soldi e finanziarie/prestito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pagherei oro per nn avere prestiti o finanziamenti .... Purtroppo nn e cos? ma la sera dormo felice lo stesso.... Chi se ne frega la vita e 1 sola.... Quindi siccome nn navigo nell'oro e le cose le ho dovute comprare (auto , spese matrimOnio, mobili...tutto cio? ) i debiti li ho dovuti per forza fare..... Si lavora e vivo felice lo stesso

Comment

• Font Size
      mentre pagavo il mutuo ne ho dovuti fare anche per necessita' (frigo rotto x esempio) ora che ho finito il mutuo solo x cose grosse tipo auto o moto le cazzate le ferie etc no ne prima ne adesso

Comment

• Font Size
        Originally posted by Laino View Post
        negozio di che????
        Originally posted by lucavor View Post
        secsi sciop :gaen:
        quasi...

Comment

• Font Size
          Quello tira sempre :gaen:

Comment

• Font Size
            A pagare in contanti ti trattano come un pezzente
            Io fin che riesco compero con soldi alla mano...

Comment

• Font Size
              Ho solo il mutuo della casa.
              Moto, macchine ecc. le compro cash: non mi va di far ingrassare le finanziarie (potendolo fare...).

Comment

• Font Size
                sempre comprato a rate, attualmente ho circa 450 euro fisse di finanziamenti al mese(ne sono 2 piccoli), xo dopo anni ed anni mi sono stancato, a dicembre 170 euro non devo piu pagarle e di sicuro x i prox 3 anni nn faro altri finanziamenti, tanto macchina e moto li ho e con la crisi che c'? in giro ? meglio stare attenti con le rate, detto questo se nn fosse x la finanziarie nn avrei mai comprato niente

Comment

• Font Size
                  sto per aprire il mio primo finanziamento per l'auto, ma moto e altro li ho sempre pagati a pieno

Solo il cell, ma perch? ? a rate, ma perch? ho voluto per motivi lavorativi fare il contratto

Comment

• Font Size
                    Finanziarie !?

Ma l'argomento del thread ? il prestito.... o l'usura ?

Comment

• Font Size
                      noi non abbiamo una sola rata sul collo....a parte i 30 o 50 ? mensili che mandiamo alla bambina Colombiana adottata a distanza....

giusto oggi per? sto aspettando i documenti per provare a prendere le rate per l'H2 usato(DEVO prendere le rate per un discorso fiscale)

io sono dell'idea che faccio solo quello che posso...il prossimo prestito sar? il mutuo tra qualche annetto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ala70 View Post
                        Finanziarie !?

Ma l'argomento del thread ? il prestito.... o l'usura ?
                        hai detto bene Ala

Comment

• Font Size
                          Originally posted by thor74 View Post
                          io la notte dormo sereno e con il sorrisso
                          Cio? tu ridi mentre dormi ? Sicuro di essere a posto ?

Io di debiti ne ho tanti ma non ne posso fare a meno ... ed i fastidi recenti mi stanno privando non poco delle ore di sonno .
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 27-06-11, 08:56.

Comment

• Font Size
                            attualmente sto pagando 218 euro al mese per la ristrutturazione della mia casina, avevo un altro finanziamento ma l'ho estinto l'anno scorso.. non penso che ne apriro' altri senno' non mangio piu'.
                            Last edited by Goldrake; 27-06-11, 09:02.

Comment

• Font Size
                              il mutuo conta?

oltre a quello non ho altro

per? sto pensando, a patto di trovare un tasso zero o accettabile, di fare un bel 24 mesi per tv+impianto perch? quella che ho adesso ? un po vecchiotta (leggasi piccola) e volevo un qualcosa di pi? recente (GROSSO)

se non trovo niente di accettabile ci butto la 13esima a fine anno

Comment

• Font Size
                                Mutuo...

Farei debiti solo per le cose necessarie, anche se, pensandoci, alcune cose hanno tasso zero reale. Se pago in contanti non ci guadagno nulla rispetto al tasso 0, quindi, forse, lo valuterei.

Comment

X
                                Working...
                                X