Pagherei oro per nn avere prestiti o finanziamenti .... Purtroppo nn e cos? ma la sera dormo felice lo stesso.... Chi se ne frega la vita e 1 sola.... Quindi siccome nn navigo nell'oro e le cose le ho dovute comprare (auto , spese matrimOnio, mobili...tutto cio? ) i debiti li ho dovuti per forza fare..... Si lavora e vivo felice lo stesso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
soldi e finanziarie/prestito
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
sempre comprato a rate, attualmente ho circa 450 euro fisse di finanziamenti al mese(ne sono 2 piccoli), xo dopo anni ed anni mi sono stancato, a dicembre 170 euro non devo piu pagarle e di sicuro x i prox 3 anni nn faro altri finanziamenti, tanto macchina e moto li ho e con la crisi che c'? in giro ? meglio stare attenti con le rate, detto questo se nn fosse x la finanziarie nn avrei mai comprato niente
Comment
-
sto per aprire il mio primo finanziamento per l'auto, ma moto e altro li ho sempre pagati a pieno
Solo il cell, ma perch? ? a rate, ma perch? ho voluto per motivi lavorativi fare il contratto
Comment
-
noi non abbiamo una sola rata sul collo....a parte i 30 o 50 ? mensili che mandiamo alla bambina Colombiana adottata a distanza....
giusto oggi per? sto aspettando i documenti per provare a prendere le rate per l'H2 usato(DEVO prendere le rate per un discorso fiscale)
io sono dell'idea che faccio solo quello che posso...il prossimo prestito sar? il mutuo tra qualche annetto
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postio la notte dormo sereno e con il sorrisso
Io di debiti ne ho tanti ma non ne posso fare a meno ... ed i fastidi recenti mi stanno privando non poco delle ore di sonno .Last edited by Lele-R1-Crash; 27-06-11, 08:56.
Comment
-
il mutuo conta?
oltre a quello non ho altro
per? sto pensando, a patto di trovare un tasso zero o accettabile, di fare un bel 24 mesi per tv+impianto perch? quella che ho adesso ? un po vecchiotta (leggasi piccola) e volevo un qualcosa di pi? recente (GROSSO)
se non trovo niente di accettabile ci butto la 13esima a fine anno
Comment
-
Mutuo...
Farei debiti solo per le cose necessarie, anche se, pensandoci, alcune cose hanno tasso zero reale. Se pago in contanti non ci guadagno nulla rispetto al tasso 0, quindi, forse, lo valuterei.
Comment
X
Comment