Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

soldi e finanziarie/prestito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• soldi e finanziarie/prestito

in base a questa discusione:http://www.daidegasforum.com/forum/4...benessere.html
    vediamo come siete messi con le finanziare/prestiti....

allora io ripeto il mio concetto:

io mi compro solo quello che mi posso permettere, i sogni irrealizzabili e le cazzate inutile le lascio ai altri..... io la notte dormo sereno e con il sorrisso

infatti no ho mai fatto nessuna finanziaria o prestito...anche se ci son casi come per la casa o per aprire un attivit? lavorativa, una finanziaria/prestito uno la f?, ? chiaro

voi come siete mesi?
    35
    non ho nessuna finanziare/prestito
    51.43%
    18
    sto pagando una finanziare/prestito
    48.57%
    17
    Last edited by thor74; 26-06-11, 16:14.

• Font Size
    visto che non campo per sempre compro tutto quello che mi viene in mente non trovo abbia senso privarsi di qualcosa.
    in media un 600? di rate fissi li ho, certo riesco a pagarli bene se avessi uno stipendio pi? basso ne farei di meno ma qualcosa farei.
    pi? ogni 4 o 5 anni ritiro tutto il tfr per farmi un regalo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fiddler_jones View Post
      visto che non campo per sempre compro tutto quello che mi viene in mente non trovo abbia senso privarsi di qualcosa.
      in media un 600? di rate fissi li ho, certo riesco a pagarli bene se avessi uno stipendio pi? basso ne farei di meno ma qualcosa farei.
      pi? ogni 4 o 5 anni ritiro tutto il tfr per farmi un regalo.
      guarda che non fare una finanziaria/prestito, non significa che rinunci a comprare solo ? che la compri quando hai i soldi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by thor74 View Post
        guarda che non fare una finanziaria/prestito, non significa che rinunci a comprare solo ? che la compri quando hai i soldi...

perch? aspettare, se muoio nel frattempo? mi godo tutto e subito, ho 2 genitori morti di tumore una zia che quasi lo fa, faccio un lavoro dove respiro fumi e sposto lamiere, meglio rischiare i soldi che anche solo un anno di godimento in meno, tanto figli non ne ho e nemmeno ne vorr? mai, la ragazza sta a casa sua e ognuno pensa per s?. anche coi prestiti compro quando ho i soldi, infatti chiedo in prestito soldi

Comment

• Font Size
          Evvai vediamo chi nn mangia per nn cagare

Comment

• Font Size
            Se la domanda vuole intendere se si compra a rate qualsiasi cosa, direi di no ... niente vacanze a rate, niene tv a rate, insomma, a rate solo cose grosse!!!
            Per? ho votata per il si, ho anch'io la mia bella rata per il finanziamento fatto quest'anno per cambiare la moto

Comment

• Font Size
              Io penso che le entrate non debbano mai superare le uscite, un capriccio che non superi i 10k € ci pu? stare ma una macchina da 30k € interamente a rate no!!!

Comment

• Font Size
                Attualmente ho la rata del mutuo e della moto
                In passato le ho fatte per cose pi? piccole ma non so se lo rifarei, se ? un vero tasso zero ci penser? di sicuro ma ormai non lo fanno praticamente pi?

Comment

• Font Size
                  Io st? pagando il prestito con la banca che ho fatto per prendere la moto

Comment

• Font Size
                    io ho un prestito in corso con una finanziaria che ho fatto per aiutare i miei in un periodo in cui ne avevano bisogno....il mese prossimo lo estinguo dato che nonostante quello i soldi li mettevo via lo stesso....chiuso quello il prossimo e unico che apriro' sar? per la casa, il resto quando ho i soldi compro altrimenti ciccia

Comment

• Font Size
                      io in genere debiti cerco se posso di non farne, soprattutto per cose superflue come auto/moto (anche se in passato sono ricorso al leasing, ma pi? che altro per motivi fiscali).

adesso per? ci ho dato in grande stile per una decina di anni, con il mutuo per aprire il negozio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MrBrandy View Post
                        io in genere debiti cerco se posso di non farne, soprattutto per cose superflue come auto/moto (anche se in passato sono ricorso al leasing, ma pi? che altro per motivi fiscali).

adesso per? ci ho dato in grande stile per una decina di anni, con il mutuo per aprire il negozio

negozio di che????

Comment

• Font Size
                          secsi sciop :gaen:

Comment

• Font Size
                            votato la prima opzione. i don't like finanziamenti.

Comment

• Font Size
                              Io ho una finanziaria in atto per il cenone di Natale :gaen:

Comment

X
                              Working...
                              X