io ? da quando ho 12 anni che anche al mare ho sempre fatto il bagno a qualsiasi ora anche se avevo mangiato poco prima o un'ora prima... quindi... da parte mia ti dico vai tranquillo!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cena & bagnetto
Collapse
X
-
il problema e' che mentre fai digestione molto sangue e' concentrato nella parte della pancia.......se entri in acqua fredda il bisogno di sangue nelle altre parti del corpo puo' causarti una congestione e se stai nuotando dove non tocchi puo' esere l'ultima volta che lo fai quindi sec me meglio non rischiare.....
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by verde corsa View Postma secondo voi fare il bagnetto dopo cena e' cosa che s'ha da fa' o no?
a me hanno sempre detto di no :morto:
mi si perculava fin da piccolo?
Ad esempio a Thor da piccolo dicevano che era un bimbo bellissimo..ma li ? lapalissiano che lo pigliassero per il culo
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostNon lo so.....
Ad esempio a Thor da piccolo dicevano che era un bimbo bellissimo..ma li ? lapalissiano che lo pigliassero per il culoOriginally posted by verde corsa View Postdalla regia mi confermano
Comment
-
seriamente.., difficile che accada qualcosa..
ma se succede ? na bella rogna..
da bagnino purtroppo un ragazzino l'ho preso, poteva affogare in mezzo metro d'acqua ed ? difficile accorgersene.. non ? che si mettono a gridare aiuto
un altra volta invece ? andata peggio..
Io l'ho sempre fatto senza aspettare, ma sarebbe meglio bagnarsi dietro la testa e lo stomaco per non averelo shock quando si entra di botto che pu? causare la congestione
Se si tratta di un bagno a casa, basta non farlo nell'acqua fredda o non prendere freddo nel frattempo insomma..
Comment
X
Comment