Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un p? di tristezza nel ripensare...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    La punta del piede sulla punta della pedana ... devi spingere sulle pedane quando sei in curva . Inoltre il ginocchio non ? un "fa figo" ma un segnalatore della piega , serve per regolarsi e non esagerare che poi altrimenti non si pu? pi? dare gas se la moto ? troppo inclinata .

    In quella foto sembra tu ti stia disarticolando pur di toccare il ginocchio .

    O? ... questo in linea teorica per come la so io , ma magari son tutet boiate che ho scritto
    Io avevo il piede con la punta sulla pedana e spingevo, il problema ? che mi viene naturale aprirla cos?, nessuno sforzo assolutamente a ricercare il ginocchio a terra ero convinto fosse giusto

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Virgo View Post
      Eh, io l'ho visto con Tuono Factory, Street Triple... bei tempi.. che ricordi quando avevo fatto la colma a velocit? improponibile

      mi ricorder? cos?:

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Virgo View Post
        Eh, io l'ho visto con Tuono Factory, Street Triple... bei tempi.. che ricordi quando avevo fatto la colma a velocit? improponibile

        mi ricorder? cos?:

        quando hai finito di fare l'autoelogio della tua stupidit? e di essere cos? tanto autoreferenziale, diccelo.

        Spero per te che qualche volta sei riuscito a fare di meglio .. ricordarti cos? non ? che sia proprio il massimo per uno che dice di piegare e di andare a velocit? improponibili


        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Virgo View Post
          Io avevo il piede con la punta sulla pedana e spingevo, il problema ? che mi viene naturale aprirla cos?, nessuno sforzo assolutamente a ricercare il ginocchio a terra ero convinto fosse giusto
          Beh Virgo io sono un amatore quanto te quindi possono benissimo essere boiate quelle che ti ho scritto

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Spank View Post
            quando hai finito di fare l'autoelogio della tua stupidit? e di essere cos? tanto autoreferenziale, diccelo.

            Spero per te che qualche volta sei riuscito a fare di meglio .. ricordarti cos? non ? che sia proprio il massimo per uno che dice di piegare e di andare a velocit? improponibili


            Mad?, ? una foto... tranquillo che se ci incontravamo dal vivo su certe strade nel periodo buono, di sicuro non eri cos? spaccone

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Goldrake View Post

              Gold

              I Jeans !

              Stramaledetti Jeans :gaen:
              Last edited by ala70; 27-06-11, 08:57.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Virgo View Post
                Mad?, ? una foto... tranquillo che se ci incontravamo dal vivo su certe strade nel periodo buono, di sicuro non eri cos? spaccone
                L'hai messa te per pavonneggiarti quella foto, mica io!!

                Ho solo commentato (e pigliato per i fondelli ...) che nun ze po'????

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ala70 View Post
                  Gold

                  I Jeans !

                  Stramaledetti Jeans :gaen:
                  ho smesso ho smesso giuro!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Gold

                    I Jeans !

                    Stramaledetti Jeans :gaen:
                    non gli serve il pantalone in pelle .. lui gratta il gomito, non lo vedi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Spank View Post
                      L'hai messa te per pavonneggiarti quella foto, mica io!!

                      Ho solo commentato (e pigliato per i fondelli ...) che nun ze po'????
                      no perch? sono sensibile

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        ho smesso ho smesso giuro!!!!
                        Bene cos?

                        Tu sei pazzo :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          Oddio non che sta foto sia migliore di quella di Virgo eh!

                          P.S. non ? una cosa personale Goldrake bada bene! Sei anche simpatico sul forum


                          Comunque anche io sto attraversando questo periodo.
                          In strada veramente non mi diverto pi?.
                          In pista andrei solo qua vicino ovvero franciacorta. monza no. Varano al massimo... E potrei andarci 4-5 volte all'anno a dir tanto..
                          Per me la moto ? un gran mezzo di aggregazione. Riesco a stare in contatto con amici che non vedo spesso e ho fatto nuove amicizie in ambienti del tutto diversi da un'officina... E poi quando non s? cosa fare prendo la moto e faccio il mio girettino in solitaria. E' cos? rilassante.
                          Questo mi blocca dal venderla...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            La punta del piede sulla punta della pedana ... devi spingere sulle pedane quando sei in curva . Inoltre il ginocchio non ? un "fa figo" ma un segnalatore della piega , serve per regolarsi e non esagerare che poi altrimenti non si pu? pi? dare gas se la moto ? troppo inclinata .

                            In quella foto sembra tu ti stia disarticolando pur di toccare il ginocchio .

                            O? ... questo in linea teorica per come la so io , ma magari son tutet boiate che ho scritto
                            virgo
                            pensavo tu scherzassi

                            allora sei messo davvero male cazz

                            sulle pedane si spinge per far andare in piega la moto
                            e si spinge sulle punte

                            per questo devi mettere la SUOLA dello stivale sulla punta della pedana, come se la pedana fosse INFORCATA dall'alluce e dal secondo dito del piede (idealmente)

                            questo sei hai delle pedane alte...perch? se no toccheresti troppo lo stivale

                            questo mi capitava con il 125
                            in questo caso, metti il piede dove la pedana ha lo snodo (quello utile a farle rialzare in caso di caduta)..sempre nella stessa posizione di prima

                            detto questo
                            torna alla vespa

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              idem per me virgo, venduta la sportiva una settimana fa. e senza nemmno tanti rimpianti.

                              ora cerco una moto da bar

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by dj crush View Post
                                buhabuhabuhabuh
                                spero tu stia scherzando

                                se no...fai bene a mollare le moto
                                hihihihi
                                Dj guarda meglio la foto, la posizione ? corretta la pedana che vedi tu ? quella del passeggero.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X