Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un p? di tristezza nel ripensare...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by albtuono View Post
    PS: non oso pensare Giorgio come possa andare forte sulla mia moto
    Eh, io l'ho visto con Tuono Factory, Street Triple... bei tempi.. che ricordi quando avevo fatto la colma a velocit? improponibile

    mi ricorder? cos?:

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Virgo View Post
      a qualche anno fa, quando la domenica mattina era di RIGORE la moto, val trebbia o simili.. (anche se alla fine finivo sempre la)... il rituale della tuta, l'uscire a prendere la moto, il ritrovo alle 8:20 sulla superstrada... i topic aperti e controllati (su un altro forum) tutto il giorno... la scannata, sempre.. ogni domenica era cos? per qualche anno... il parlare e il tornare a casa tardi, dopo circa 4/5/600 km almeno... saponette belle grattate, gomme strappate... e le solite parole da motocilisti... ora invece... la domenica non ho piu' voglia, proprio non mi viene neanche in mente di prendere la moto per andare fin la....

      ...che mi ? successo? ? imputabile al fatto che si siano schiantati una marea di amici? (tra l'altro l'ultimo anno che ci davo gas qualcuno si schiantava ogni volta) oppure al fatto che sono maturato, e che ho imparato a spostare le tensioni da altre parti?
      Tutta la settimana era passata a pensare alla prossima domenica...

      Mamma mia son diventato un motociclista da bar...
      solo con la ducati,solo con la ducati.
      mica puoi investirti "de tuo" di tale titolo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Virgo View Post
        Ma non so, ce l'ho sempre avuta e ce l'ho tutt'ora...e' che mo la uso per andare a lavoro, oppure la sera per fare il pirla... ma non piu' giri lunghissimi o cose del genere..



        il problema ? che sei andato alla ricerca del charma motociclistico a destra e a manca.....
        quando sapevi benissimo quale era e qual'? il tuo equilibrio!!!!!....

        diciamo che hai fatto tutto da solo!....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Laino View Post
          il problema ? che sei andato alla ricerca del charma motociclistico a destra e a manca.....
          quando sapevi benissimo quale era e qual'? il tuo equilibrio!!!!!....

          diciamo che hai fatto tutto da solo!....
          In che senso?? Spiega bene!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Virgo View Post
            In che senso?? Spiega bene!



            S4r........

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Virgo View Post
              Eh, io l'ho visto con Tuono Factory, Street Triple... bei tempi.. che ricordi quando avevo fatto la colma a velocit? improponibile

              mi ricorder? cos?:

              bella posizione del piede interno!
              ancora un p? e ti si impunta e ti trovi la caviglia come quella di Ken, fidanzato di Barbie

              Comment


              • Font Size
                #22
                ti devi ricomprare un'Aprilia.....e ritrovi le forti emozioni :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Virgo View Post
                  a qualche anno fa, quando la domenica mattina era di RIGORE la moto, val trebbia o simili.. (anche se alla fine finivo sempre la)... il rituale della tuta, l'uscire a prendere la moto, il ritrovo alle 8:20 sulla superstrada... i topic aperti e controllati (su un altro forum) tutto il giorno... la scannata, sempre.. ogni domenica era cos? per qualche anno... il parlare e il tornare a casa tardi, dopo circa 4/5/600 km almeno... saponette belle grattate, gomme strappate... e le solite parole da motocilisti... ora invece... la domenica non ho piu' voglia, proprio non mi viene neanche in mente di prendere la moto per andare fin la....

                  ...che mi ? successo? ? imputabile al fatto che si siano schiantati una marea di amici? (tra l'altro l'ultimo anno che ci davo gas qualcuno si schiantava ogni volta) oppure al fatto che sono maturato, e che ho imparato a spostare le tensioni da altre parti?
                  Tutta la settimana era passata a pensare alla prossima domenica...

                  Mamma mia son diventato un motociclista da bar...

                  anche io ero cos? tanti anni fa... diciamo che gli anni 90 li ho vissuti proprio cos? (saponette a parte, in strada non le grattavo mai) e anche io non ho pi? voglia da tempo, esco in moto solo se devo andare da qualche parte, se ho un obiettivo preciso... altrimenti mi godo altre cose, tipo il mio bel lago in gommone (sabato, con tanto di fuochi all'isola comacina) oppure un bel giro in bici sulle sponde dell'adda (ieri).

                  diciamo che si cambia, si cresce e le esigenze cambiano... inoltre ora ? davvero difficile uscire la domenica in moto, 20 anni fa era tutta un'altra cosa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    se devi (o dovevi) uscire in strada come da foto, meglio stare a casa e fare altro di + salutare

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io ieri ho fatto 500Km a Monza ... tutt'altro che triste

                      I giri in strada sono insostituibili a meno che uno perda la passione . Non sta mica scritto nella bibbia di perpetuare una passione vita natural durante .

                      Io in moto ci vado ancora ... il meno che posso ma ci vado .
                      Per? anni fa andavo a vedere tutti i GP ... ora non li guardo quasi nemmeno in TV da tanto sono noiosi .
                      In strada ci sono troppi imbecilli e troppe FFOO che multnao per 5Km/h in pi? invece che tutelare i cittadini dai delinquenti ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by dj crush View Post
                        bella posizione del piede interno!
                        ancora un p? e ti si impunta e ti trovi la caviglia come quella di Ken, fidanzato di Barbie
                        Dovevo cambiare le pedane, la posizione era corretta

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Dovevo cambiare le pedane, la posizione era corretta
                          buhabuhabuhabuh
                          spero tu stia scherzando

                          se no...fai bene a mollare le moto
                          hihihihi
                          Last edited by dj crush; 27-06-11, 08:17.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by dj crush View Post
                            buhabuhabuhabuh
                            spero tu stia scherzando

                            se no...fai bene a mollare le moto
                            hihihihi
                            E come dovrebbe essere scusa?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Virgo View Post
                              E come dovrebbe essere scusa?
                              La punta del piede sulla punta della pedana ... devi spingere sulle pedane quando sei in curva . Inoltre il ginocchio non ? un "fa figo" ma un segnalatore della piega , serve per regolarsi e non esagerare che poi altrimenti non si pu? pi? dare gas se la moto ? troppo inclinata .

                              In quella foto sembra tu ti stia disarticolando pur di toccare il ginocchio .

                              O? ... questo in linea teorica per come la so io , ma magari son tutet boiate che ho scritto
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 27-06-11, 08:35.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                dj a sto giro a ragione....strano...ma giusto perch? ha visto il sommo marietto k3 in pista ..o era mario il Bolso?!?!?...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X