Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allroa mi sa che sono io tonto
allora
vedi che pi? in gi? della pedana ti spunta il piedino?
io sono convinto che li il piede non deve stare per i motivi di cui sopra
se vedi la foto di goldrake...la sua punta, in basso, non si vede!!!!
la punta viene schiacciata sulla pedana o (al massimo) fatta sporgere lateralmente (tanto tocca lo slide)
se la fai sporgere in basso rischi di toccare con la suola di gomma in terra e che ti si giri il pide
ho capito cosa intendi, nell'altra foto avevo tutto il piede sopra la pedana, solamente una piccola parte sporgeva avanti perch? non potevo ovviamente stare in punta di piedi sulla pedalina..
Comunque infatti ho tolto l'ultima foto proprio perch? mi sono accorto che non piegavo piu' cos? (erano i primi ginocchi a terra)
poi, se ho detto una caz..., correggetemi
magari sbaglio io
Crush, secondo me quello che intendi tu, dipende MOLTO dalle velocit? con cui affronti una curva, in pista andavo come te di posizione, ma perche' le velocit? eran supeirori
poi, se ho detto una caz..., correggetemi
magari sbaglio io
Tipo nella mia foto della firma (se si vede) ho il piede in posizione sbagliata come virgo!
Infatti ho lo slider consumatissimo. Ed ? anche pericoloso!
Crush, secondo me quello che intendi tu, dipende MOLTO dalle velocit? con cui affronti una curva, in pista andavo come te di posizione, ma perche' le velocit? eran supeirori
si ma se prendi una curva a 60 e ti si impunta il piede nell'asfalto ti giochi caviglia e tutto quanto di peggio ci possa essere, anche in strada ? importantissima la posizione corretta sulle pedane.
pu? essere
foto per strada non ne ho
allora come non detto
sia chiaro
io non sono nessuno per correggere nessuno
stavo solo esponendo una mia preoccupazione
magari ? del tutto infondata
e poi...se io sbagliassi qualcosa mi farebbe piacere che qualcuno mi correggesse....o no?
Se ? un terrone mezzo pelato no, mettiti nei miei panni... cazz avevo ancora un p? d'orgoglio...
...basta mi do alla vespa :gaen:
ma stavolta, visto che hai l'agility non posto le foto altrimenti poi mi critichi perch? ho la camicia con un bottone allacciato di troppo e la catena d'oro troppo piccola
Comment