a qualche anno fa, quando la domenica mattina era di RIGORE la moto, val trebbia o simili.. (anche se alla fine finivo sempre la)... il rituale della tuta, l'uscire a prendere la moto, il ritrovo alle 8:20 sulla superstrada... i topic aperti e controllati (su un altro forum) tutto il giorno... la scannata, sempre.. ogni domenica era cos? per qualche anno... il parlare e il tornare a casa tardi, dopo circa 4/5/600 km almeno... saponette belle grattate, gomme strappate... e le solite parole da motocilisti... ora invece... la domenica non ho piu' voglia, proprio non mi viene neanche in mente di prendere la moto per andare fin la....
...che mi ? successo? ? imputabile al fatto che si siano schiantati una marea di amici? (tra l'altro l'ultimo anno che ci davo gas qualcuno si schiantava ogni volta) oppure al fatto che sono maturato, e che ho imparato a spostare le tensioni da altre parti?
Tutta la settimana era passata a pensare alla prossima domenica...
Mamma mia son diventato un motociclista da bar...
...che mi ? successo? ? imputabile al fatto che si siano schiantati una marea di amici? (tra l'altro l'ultimo anno che ci davo gas qualcuno si schiantava ogni volta) oppure al fatto che sono maturato, e che ho imparato a spostare le tensioni da altre parti?
Tutta la settimana era passata a pensare alla prossima domenica...
Mamma mia son diventato un motociclista da bar...
Comment