Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un p? di tristezza nel ripensare...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    un p? di tristezza nel ripensare...

    a qualche anno fa, quando la domenica mattina era di RIGORE la moto, val trebbia o simili.. (anche se alla fine finivo sempre la)... il rituale della tuta, l'uscire a prendere la moto, il ritrovo alle 8:20 sulla superstrada... i topic aperti e controllati (su un altro forum) tutto il giorno... la scannata, sempre.. ogni domenica era cos? per qualche anno... il parlare e il tornare a casa tardi, dopo circa 4/5/600 km almeno... saponette belle grattate, gomme strappate... e le solite parole da motocilisti... ora invece... la domenica non ho piu' voglia, proprio non mi viene neanche in mente di prendere la moto per andare fin la....

    ...che mi ? successo? ? imputabile al fatto che si siano schiantati una marea di amici? (tra l'altro l'ultimo anno che ci davo gas qualcuno si schiantava ogni volta) oppure al fatto che sono maturato, e che ho imparato a spostare le tensioni da altre parti?
    Tutta la settimana era passata a pensare alla prossima domenica...

    Mamma mia son diventato un motociclista da bar...
    Last edited by Virgo; 26-06-11, 11:45.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Virgo View Post
    a qualche anno fa, quando la domenica mattina era di RIGORE la moto, val trebbia o simili.. (anche se alla fine finivo sempre la)... il rituale della tuta, l'uscire a prendere la moto, il ritrovo alle 8:20 sulla superstrada... i topic aperti e controllati (su un altro forum) tutto il giorno... la scannata, sempre.. ogni domenica era cos? per qualche anno... il parlare e il tornare a casa tardi, dopo circa 4/5/600 km almeno... saponette belle grattate, gomme strappate... e le solite parole da motocilisti... ora invece... la domenica non ho piu' voglia, proprio non mi viene neanche in mente di prendere la moto per andare fin la....

    ...che mi ? successo? ? imputabile al fatto che si siano schiantati una marea di amici? (tra l'altro l'ultimo anno che ci davo gas qualcuno si schiantava ogni volta) oppure al fatto che sono maturato, e che ho imparato a spostare le tensioni da altre parti?
    Tutta la settimana era passata a pensare alla prossima domenica...

    Mamma mia son diventato un motociclista da bar...
    anche io pi? o meno sono diventato cosi o meglio tu per? hai la moto io al momento no.. cmq prima di venderla.. ero arrivato anche nella tua condizione.. nel senso non vivevo pi? la moto all'esasperazione prima non vedevo l'ora di uscire la domenica per andare sui passi a fare pieghe ecc... verso la fine avevo cambiato completamente modo di pensare la moto la vivevo con pi? calma.. se mi andava la tiravo su e mi ci facevo un giretto tranquillo al lago altrimenti uscivo in macchina.. una cosa era certa.. di alzarmi alle 7 la domenica mattina e stare fuori tutto il giorno non mi passava pi? per la testa


    ps. come va sta buell?
    Last edited by pierry; 26-06-11, 11:58.

    Comment


    • Font Size
      #3
      non sei il solo caro virgo
      pensa che nel 2003 quando mi presi dopo 6 anni di assenza dalle moto la zx6r feci bel 30000 km in 9 mesi per poi disintegrarla su un gard rail, dopo l'altra zx6r altri 25000 km in un anno sempre a cannone sui passi sempre.. piegoni a strada aperta slaider conusmati per non parlare delle saponette.. poi provai la pista nel 2007 e da li mi entro' un po' di timore sui passi ed ogni anno sempre di piu'.. nel 2008 mi son preso la 10r e invece di andare piu' forte andavo sempre piu' piano, perch? mi entrano le paure e vorrei usarla solo in pista.. proprio ieri ho riavuto la riprova che se esagero in strada poi mi viene l'ansia quindi sono ad un bivio, o vendo tutto o la uso 4/5 volte l'anno per andare in pista dove li le paure non le ho.
      Last edited by Goldrake; 26-06-11, 12:06.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Virgo View Post
        ...saponette belle grattate, gomme strappate...
        Mejo per te che la domenica stai a casa.....credimi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho venduto tutto...non mi divertivo nemmeno pi?, n? in pista n? in strada...probabilmente la consapevolezza di essermi giocato un bel p? di jolly in ogni dove

          l''importante ? trovare altri stimoli e non "chiudersi", tutto l?...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by monikaf View Post
            Mejo per te che la domenica stai a casa.....credimi.
            Beh io mi tenevo sempre un bel "margine" personale, e non tagliavo MAI le corsie, n? facevo staccate forti in strada...senza contare che mi piaceva andare dove le strade le conoscevo a memoria perch? la reputavo una sorta di sinfonia...erano un p? una mia casa...

            Comment


            • Font Size
              #7
              io sono senza moto da 1 settimana e st? impazzendo...proprio oggi che volevo farmi un giretto in montagna...

              per? io pi? mi allontano da casa pi? vado con riserva, infatti odio andare in giro con gente che tira troppo perch? torno a casa stressato e basta...

              lo scopo del giretto domenicale dovrebbe essere farsi 2 pieghe, godersi il panorama e staccare dalla routine settimanale tornando a casa integri...se non ci si riesce a porre dei limiti alla manetta meglio usarla solo in pista ragazzi!

              Comment


              • Font Size
                #8
                forse si ? concluso un ciclo e ne arriver? un altro, a volte le passioni non sono per sempre, ma ce ne sono di nuove, l'importante ? non credere che sia finito tutto.

                Pota chiss?, un giorno magari la fiammella si riaccender? ed allora brucer? pi? forte di prima.

                per caso sei sposato o fidanzato e lei ti fa le paraoie sulla moto?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Beh io mi tenevo sempre un bel "margine" personale, e non tagliavo MAI le corsie, n? facevo staccate forti in strada...senza contare che mi piaceva andare dove le strade le conoscevo a memoria perch? la reputavo una sorta di sinfonia...erano un p? una mia casa...

                  ma non ? che ti sei semplicemente stufato di fare sempre la stessa strada?
                  Bisogna variare, senn? diventa una routine e addio divertimento.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Virgo View Post
                    a qualche anno fa, quando la domenica mattina era di RIGORE la moto, val trebbia o simili.. (anche se alla fine finivo sempre la)... il rituale della tuta, l'uscire a prendere la moto, il ritrovo alle 8:20 sulla superstrada... i topic aperti e controllati (su un altro forum) tutto il giorno... la scannata, sempre.. ogni domenica era cos? per qualche anno... il parlare e il tornare a casa tardi, dopo circa 4/5/600 km almeno... saponette belle grattate, gomme strappate... e le solite parole da motocilisti... ora invece... la domenica non ho piu' voglia, proprio non mi viene neanche in mente di prendere la moto per andare fin la....

                    ...che mi ? successo? ? imputabile al fatto che si siano schiantati una marea di amici? (tra l'altro l'ultimo anno che ci davo gas qualcuno si schiantava ogni volta) oppure al fatto che sono maturato, e che ho imparato a spostare le tensioni da altre parti?
                    Tutta la settimana era passata a pensare alla prossima domenica...

                    Mamma mia son diventato un motociclista da bar...
                    Ieri ? venuto con noi Zerozero, ci siamo divertiti un sacco senza andare eccessivamente.
                    Se non ti attira pi? la moto, meglio, risparmi un sacco di soldi

                    PS: non oso pensare Giorgio come possa andare forte sulla mia moto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Virgo View Post
                      a qualche anno fa, quando la domenica mattina era di RIGORE la moto, val trebbia o simili.. (anche se alla fine finivo sempre la)... il rituale della tuta, l'uscire a prendere la moto, il ritrovo alle 8:20 sulla superstrada... i topic aperti e controllati (su un altro forum) tutto il giorno... la scannata, sempre.. ogni domenica era cos? per qualche anno... il parlare e il tornare a casa tardi, dopo circa 4/5/600 km almeno... saponette belle grattate, gomme strappate... e le solite parole da motocilisti... ora invece... la domenica non ho piu' voglia, proprio non mi viene neanche in mente di prendere la moto per andare fin la....

                      ...che mi ? successo? ? imputabile al fatto che si siano schiantati una marea di amici? (tra l'altro l'ultimo anno che ci davo gas qualcuno si schiantava ogni volta) oppure al fatto che sono maturato, e che ho imparato a spostare le tensioni da altre parti?
                      Tutta la settimana era passata a pensare alla prossima domenica...

                      Mamma mia son diventato un motociclista da bar...
                      Io manco pi? al bar vado...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la vita ? fatta di alti e bassi, magari fra un mese tornerai a dare gas o magari no.... fatto sta che se adesso non te la senti e sopratutto non hai la mente pronta lascia stare la vita ? lunga ? c'? sempre tempo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          le passioni vanno e vengono, solitamente quelle importanti rimangono per un bel p?(non un paio d'anni).....

                          semplicemente la tua era solo una passione fievola, di passaggio....
                          non centra nulla ne la paura ne la vecchiaia....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma al di l? delle sparate domenicali a voi la moto non piace proprio come mezzo da guidare? Inteso come mezzo di trasporto in s??

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Laino View Post
                              le passioni vanno e vengono, solitamente quelle importanti rimangono per un bel p?(non un paio d'anni).....

                              semplicemente la tua era solo una passione fievola, di passaggio....
                              non centra nulla ne la paura ne la vecchiaia....
                              Ma non so, ce l'ho sempre avuta e ce l'ho tutt'ora...e' che mo la uso per andare a lavoro, oppure la sera per fare il pirla... ma non piu' giri lunghissimi o cose del genere..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X