Sono secoli che non scrivo pi? su un forum, secoli che la vita mi ha fatto allontanare da tante cose che facevo e che poi sono sparite... Vuoi per il lavoro, vuoi per le mille cose da fare. Ma ora, nonostante il lavoro ancora precario e una fase abbastanza triste della mia vita, ho deciso di riprendere le redini ed essere io padrona della mia vita senza lasciarmi trascinare dagli eventi, quindi rieccomi qui. Spero di riuscire a essere pi? presente di prima (almeno la sera, visto che al lavoro ormai mi ? impossibile collegarmi) e di conoscere millemila nuove persone come non mi capitava da tempo, perch? anche dai periodi pi? bui c'? sempre qualcosa da imparare per migliorarsi... :-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rieccomi
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by missie**76 View PostSono secoli che non scrivo pi? su un forum, secoli che la vita mi ha fatto allontanare da tante cose che facevo e che poi sono sparite... Vuoi per il lavoro, vuoi per le mille cose da fare. Ma ora, nonostante il lavoro ancora precario e una fase abbastanza triste della mia vita, ho deciso di riprendere le redini ed essere io padrona della mia vita senza lasciarmi trascinare dagli eventi, quindi rieccomi qui. Spero di riuscire a essere pi? presente di prima (almeno la sera, visto che al lavoro ormai mi ? impossibile collegarmi) e di conoscere millemila nuove persone come non mi capitava da tempo, perch? anche dai periodi pi? bui c'? sempre qualcosa da imparare per migliorarsi... :-)
-
Originally posted by missie**76 View PostSono secoli che non scrivo pi? su un forum, secoli che la vita mi ha fatto allontanare da tante cose che facevo e che poi sono sparite... Vuoi per il lavoro, vuoi per le mille cose da fare. Ma ora, nonostante il lavoro ancora precario e una fase abbastanza triste della mia vita, ho deciso di riprendere le redini ed essere io padrona della mia vita senza lasciarmi trascinare dagli eventi, quindi rieccomi qui. Spero di riuscire a essere pi? presente di prima (almeno la sera, visto che al lavoro ormai mi ? impossibile collegarmi) e di conoscere millemila nuove persone come non mi capitava da tempo, perch? anche dai periodi pi? bui c'? sempre qualcosa da imparare per migliorarsi... :-)
ciao cara come stai?
spero tutto bene!!!
Comment
-
per il resto in bocca al lupo
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postciao Missie bentornata, ma ricorda la vera vita non sta su un forum ? fuori qu? ? tutto falsato....i forum son solo passa-tempi non prenderli seriamente....? sopratutto spamma tanto
per il resto in bocca al lupo
Per spammare far? del mio meglio ;-)
Comment
-
X
Comment