Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Potevano o no fare la multa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    t'hanno fregato alla grande :
    Articolo 158 - CdS
    Divieto di fermata e di sosta dei veicoli

1. La fermata e la sosta sono vietate:

a) in corrispondenza o in prossimit? dei passaggi a livello e sui binari di linee ferroviarie o tramviarie o cos? vicino ad essi da intralciare la marcia;

Comment

• Font Size
      Originally posted by Spank View Post
      t'hanno fregato alla grande :
      Articolo 158 - CdS
      Divieto di fermata e di sosta dei veicoli

1. La fermata e la sosta sono vietate:

a) in corrispondenza o in prossimit? dei passaggi a livello e sui binari di linee ferroviarie o tramviarie o cos? vicino ad essi da intralciare la marcia;

quindi ho ragione allora quando dico che sono barboni 2 volte perch? non potevano fare la multa e hanno usato 1 articolo ad cazzum?

Comment

• Font Size
        Originally posted by pierry View Post
        quindi ho ragione allora quando dico che sono barboni 2 volte perch? non potevano fare la multa e hanno usato 1 articolo ad cazzum?
        Ammazzalo *** bastardo :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by pierry View Post
          5. Chiunque viola le disposizioni del comma I e delle lettere d), g) e h) del comma 2 ? soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 38 a euro 155 per i ciclomotori e i motoveicoli a due ruote e da euro 80 a euro 318 per i restanti veicoli.

e la multa doveva essere, nel caso, di 80 euro. 38 ? per le 2 ruote.
          Fossi in te, anche avendo pagato, un ricorso al giudice di pace lo farei.

Edit: dal giudice di pace dovrebbe essere tutto gratutio. Almeno per curiosit? vai a informarti se ? fattivile.

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post
            Ammazzalo *** bastardo :gaen:
            eh.. non se puede.. ma aspetta che mi capita a tiro.. e gli faccio cantare alba chiara in aramaico dialettale antico

Comment

• Font Size
              Originally posted by Spank View Post
              5. Chiunque viola le disposizioni del comma I e delle lettere d), g) e h) del comma 2 ? soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 38 a euro 155 per i ciclomotori e i motoveicoli a due ruote e da euro 80 a euro 318 per i restanti veicoli.

e la multa doveva essere, nel caso, di 80 euro. 38 ? per le 2 ruote.
              Fossi in te, anche avendo pagato, un ricorso al giudice di pace lo farei.

Edit: dal giudice di pace dovrebbe essere tutto gratutio. Almeno per curiosit? vai a informarti se ? fattivile.
              mmm si volendo si potrebbe andare ad informarsi almeno.. cmq per la precisione la multa era di 39 non 35 vedi se io sbaglio sono il primo ad ammetterlo e pagare.. ma quando invece fanno le cose tanto per fotterti soldi allora la cosa mi fa girare le balle.. per fortuna che mio fratello non ? come me.. lui ha bestemiato 2 minuti ed ? andato a pagare.. io dopo 1 settimana sono ancora avvelenato.. non per i 39 euro sia chiaroo..

Comment

• Font Size
                Pierry...disegni da culo :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aciachi View Post
                  Pierry...disegni da culo :gaen:
                  E ce lo so :gaen:
                  Last edited by pierry; 26-06-11, 09:41.

Comment

• Font Size
                    Si la multa la potevano fare anche se in certi casi bisognerebbe usare il buon senso e ti potevano chiedere gentilmente di spostarla e la cosa finiva li

Appena vedi il tipo commettere un infrazione chiama immediatamente i vigili e rendigli il favore e visto che ha un attivit? magari fagli fare anche una visitina dalla guardia di finanza sia mai che evade il fisco e dall ispettorato del lavoro

Comment

• Font Size
                      si ci sta, anche se secondo me ? un p? come la velocit? pericolosa o non commisurata, cio? l'han fatta un p? a sentimento visto che mi pare non abbian visto nessuno essere intralciato, almeno avrebbe dovuto essere presente anche il camionista per me, probabilmente il tipo ha amici nei vigili tutto qu?.
                      a noi quando capita siam sempre andati a cercare il padrone dell'auto per farla spostare e non ha mai fatto storie nessuno

Comment

• Font Size
                        Mi sembra siano 5 i metri dall incrocio e devono restare liberi 3,5 metri di strada essendo a doppio senso. Se Ha rispettato questi criteri ha fatto un parcheggio regolare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Iena R1 View Post
                          Mi sembra siano 5 i metri dall incrocio e devono restare liberi 3,5 metri di strada essendo a doppio senso. Se Ha rispettato questi criteri ha fatto un parcheggio regolare
                          calcola che la macchina dall?'incrocio ? abbondantemente sopra i 10 metri..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fiddler_jones View Post
                            si ci sta, anche se secondo me ? un p? come la velocit? pericolosa o non commisurata, cio? l'han fatta un p? a sentimento visto che mi pare non abbian visto nessuno essere intralciato, almeno avrebbe dovuto essere presente anche il camionista per me, probabilmente il tipo ha amici nei vigili tutto qu?.
                            a noi quando capita siam sempre andati a cercare il padrone dell'auto per farla spostare e non ha mai fatto storie nessuno
                            hai centrato perfettamente il punto.. difatti il tizio ? molto conosciuto e ha molti amici.. e i vigili non si sono preoccupati minimamente di verificare la cosa.. cmq bastava gi? analizzare i fatti.. mi sembra difficile che un camion vada a scaricare di sabato pome per giunta alle 18 e 30... vabb? abbiamo regalato 39 euro..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by diana1971 View Post
                              Si la multa la potevano fare anche se in certi casi bisognerebbe usare il buon senso e ti potevano chiedere gentilmente di spostarla e la cosa finiva li

Appena vedi il tipo commettere un infrazione chiama immediatamente i vigili e rendigli il favore e visto che ha un attivit? magari fagli fare anche una visitina dalla guardia di finanza sia mai che evade il fisco e dall ispettorato del lavoro
                              io avrei fatto cosi infatti.. ma questo ? un tizio particolare.. pensa che tutto sia suo.. e ha pure la faccia da cazz0 di salutarti dopo che ti ha fatto dare la multa.. "we ciao tutto apposto?" io gli ho risposto con un secco: vai via che ti brucio

Comment

• Font Size
                                Ma scusa, se l'art postato da Spank ? corretto, la multa NON ? valida. Punto e basta. Il ricorso l'hai gi? vinto in partenza perch? ? evidente dimostrare che in quelle vicinanze non ci sono passaggi a livello e/o rotaie!
                                Col c@zzo che io la farei passare liscia!

Comment

X
                                Working...
                                X