Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Potevano o no fare la multa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Potevano o no fare la multa?

    ho fatto uno schizzo per farvi capire meglio




    il fatto ? questo: allora come potete vedere io abito vicino una strada provinciale e di fronte casa mia c'? questa strada che finisce in campagna.. quel rettangolino che vedete ? la macchina di mio fratello.. e a sinistra c'? l'entrata nel parcheggio di uno spaccio di calzature.. ora.. il padrone dello spaccio ? un COGLIONE perch? pensa che tutto San Salvatore (frazione del paese in cui abito) sia suo in quando una volta parliamo di 50/60 anni fa.. ci abitava solo la sua famiglia.. quindi ? uno molto arrogante e strafottente con tutta la gente che abita qui.. cmq un giorno un sabato pome.. ha chiamato i vigili e gli ha inventato la balla che un camion doveva entrare a scaricare e non ha potuto perch? c'?ra la macchina di mio fratello.. e vigili sono arrivati e senza constatare se il fatto era vero o meno hanno fatto la multa.. per intranlcio al traffico.. ma traffico de che? che ? una strada senza uscita.. ora io mi domando.. ma se non c'? nessun divieto di sosta e di fermata la multa la possono fare? e poi cosa pi? importante.. come fanno a sapere se era vero o no? e poi alle 6 di sabato secondo voi gli arriva un camion a scaricare? cio? sti beduini non si sono manco preoccupati di verificare se era vera o no la cosa.. a sto punto inventiamoci balle e facciamo dare multe a tutti tanto ? abbastanza chiamare e lamentarsi no?.. la questione non ? per i 35 euro di multa che sono gi? stati pagati.. il rodimento di culo ? per come sono andati i fatti.. che faccio lo crepo di mazzate?
    Last edited by pierry; 25-06-11, 18:54.

  • Font Size
    #2
    se non c'? cartello di divieto di sosta non so dirti,,,contestare credo che non convenga. La prox volta che vedi la macchina del tizio messa male, fai la stessa cosa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Valentinick46 View Post
      se non c'? cartello di divieto di sosta non so dirti,,,contestare credo che non convenga. La prox volta che vedi la macchina del tizio messa male, fai la stessa cosa
      no no ma infatti non ho contestato niente.. pagato e via.. cmq ho fatto presente ai vigili che il tizio che li ha chiamati ? un barbone.. e loro sono barboni 2 volte a fare multe senza sapere la realt? dei fatti.. ma il discorso ? potevano o no farla?

      Comment


      • Font Size
        #4
        scusa ma non hai letto sul verbale quale articolo del codice della strada hanno indicato come infranto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          bo...se ? un incrocio ? vietata la sosta nelle sue vicinanze se ricordo bene.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by marco84 View Post
            bo...se ? un incrocio ? vietata la sosta nelle sue vicinanze se ricordo bene.
            no no non ? un incrocio penso si capisca dal disegno.. quella ? una strada senza uscita

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Spank View Post
              scusa ma non hai letto sul verbale quale articolo del codice della strada hanno indicato come infranto?
              sto cercando il verbale.. cmq ricordo che c'?ra scritto intralcio al traffico.. traffico de che lo sanno solo loro per?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by marco84 View Post
                bo...se ? un incrocio ? vietata la sosta nelle sue vicinanze se ricordo bene.

                6 metri per la precisione.

                Non si pu? sostare in prossimit? di un incrocio fino ad una distanza di 6 metri.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pierry View Post
                  no no non ? un incrocio penso si capisca dal disegno.. quella ? una strada senza uscita
                  si, am anche se ? senza uscita ? una strda. e solo da vedere se ? comunale o se ? dei propietari dei vari appezzamenti di terra che va a servire.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la violazione ? articolo 157/8 comma 1a : effettuava la fermata del veicolo arrecando intralcio alla circolazione..


                    e cmq ripeto non ? un incrocio


                    e ribadisco non c'? nessun cartello di divieto di fermata e di sosta..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by marco84 View Post
                      si, am anche se ? senza uscita ? una strda. e solo da vedere se ? comunale o se ? dei propietari dei vari appezzamenti di terra che va a servire.
                      no la strada non ? privata.. ? comunale

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Polsodighisa View Post
                        6 metri per la precisione.

                        Non si pu? sostare in prossimit? di un incrocio fino ad una distanza di 6 metri.
                        infatti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a prescindere dal divieto a 6 metri dall'incrocio non ci si pu? parcheggiare.

                          e una strada che si immette in un altra ? un incrocio, per cui la strada chiusa che arriva dalla campagna forma un incrocio con quella comunale. almeno dal tuo disegno capisco cos?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pierry View Post
                            la violazione ? articolo 157/8 comma 1a : effettuava la fermata del veicolo arrecando intralcio alla circolazione..


                            e cmq ripeto non ? un incrocio


                            e ribadisco non c'? nessun cartello di divieto di fermata e di sosta..
                            come fa a non essere un incrocio
                            c'e' lo stop per entrare sulla provinciale quindi e' un incrocio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by emassi78 View Post
                              come fa a non essere un incrocio
                              c'e' lo stop per entrare sulla provinciale quindi e' un incrocio
                              ok cmq dalla strada la macchina dista almeno 15 metri

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X