Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RockinRoma 2011
Collapse
X
-
-
-
Sarebbe figo, il problema ? che poi so come finisce, il primo che mi da una spallata lo sopporto, il secondo pure, il terzo prende una tranva nei denti, quindi evito
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostSarebbe figo, il problema ? che poi so come finisce, il primo che mi da una spallata lo sopporto, il secondo pure, il terzo prende una tranva nei denti, quindi evito
addattamento alle situazioni e self control..no?
ci sono alcuni concerti che vorrei vedere..
ma possono sceglierne solo uno.... snif snif
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by danystoner View Postrissoso e violento :gaen:
addattamento alle situazioni e self control..no?
ci sono alcuni concerti che vorrei vedere..
ma possono sceglierne solo uno.... snif snif
All'ingresso del Tartana trovo una " marmaglia " di mocciosi dai 16 ai 18 e fin li niente di strano...
Uno comincia a urlarmi dietro l'orecchio, alch? cortesemente gli dico di parlare un po piu piano, dopo di lui parte la sua amica che urla e mentre urla smanacciando prende prima me e poi la ragazza che era con me, alla terza spinta a me e alla seconda botta a lei mi giro e ne acchiappo uno per il collo che chiede scusa prima che apra bocca ( era anche gi? stato avvertito malamente dal buttafuori ) mentre di la il mio amico gi? rideva dicendo alla sua amichetta che ci avevo messo anche troppo.....
Io self control ce l'ho, per? se mi triti i coglioni poi son dolori
Quindi, se non riesco a far capire ai 17enni dopo 10 volte che non devono spingere, figurati in un concerto rock dove fa " figo " pogare....
Loro pogano, io sparo direttiLast edited by speed01; 25-06-11, 17:06.
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostGuarda io martedi ero partito con le migliori intenzioni, io, un mio amico e due signorine, quindi le intenzioni erano tutt'altro che bellicose...
All'ingresso del Tartana trovo una " marmaglia " di mocciosi dai 16 ai 18 e fin li niente di strano...
Uno comincia a urlarmi dietro l'orecchio, alch? cortesemente gli dico di parlare un po piu piano, dopo di lui parte la sua amica che urla e mentre urla smanacciando prende prima me e poi la ragazza che era con me, alla terza spinta a me e alla seconda botta a lei mi giro e ne acchiappo uno per il collo che chiede scusa prima che apra bocca ( era anche gi? stato avvertito malamente dal buttafuori ) mentre di la il mio amico gi? rideva dicendo alla sua amichetta che ci avevo messo anche troppo.....
Io self control ce l'ho, per? se mi triti i coglioni poi son dolori
Quindi, se non riesco a far capire ai 17enni dopo 10 volte che non devono spingere, figurati in un concerto rock dove fa " figo " pogare....
Loro pogano, io sparo diretti
l'hai anche sollevato quei 5 cm da terra quando l'hai acchiappato per il collo? :1:
se non sono indiscreta...come ha reagito la ragazza che era con te? :gaen:
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postcr**to sar? rimasto traumatizzato porello ..crescita bloccata
l'hai anche sollevato quei 5 cm da terra quando l'hai acchiappato per il collo? :1:
se non sono indiscreta...come ha reagito la ragazza che era con te? :gaen:
Ha solo detto " Grazie non ne potevo piu "
Comment
X
Comment