Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gruppo musicale per matrimonio nelle Marche (MC) CERCO..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gruppo musicale per matrimonio nelle Marche (MC) CERCO..

    ... fanculo come gli dice bene che i tipi non li ho a mezzora di macchina..

    Ci han paccato..

    Marchigiani.. conoscete qualcuno che fa piano bar o cose del genere? Che possa venire a suonare a un matrimonio un sabato di agosto?!?!?

    Roba decorosa ma spesa decente.. non ? che voglio GIGI D'Alessio..

  • Font Size
    #2
    ma dove ti sposi di preciso?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Roba decorosa ma spesa decente.. non ? che voglio GIGI D'Alessio..
      potrebbe andar bene Apicella? :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        i "lavori in corso", li ho trovati a 2 matrimoni di amici, canta una ragazza, mettono musica e fanno intrattenimento, sono molto divertenti



        ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          no ? ...gigi no ..........magari la so donna piuttosto

          Comment


          • Font Size
            #6
            mito, per favore, non uno che prende gli ospiti e gli fa fare giochini idioti..
            un qualcosa di piu discreto...

            te lo dico perch? al matrimonio di un amico un tipo m ha fatto prima cantare il verso degli animali nella canzone "la vecchia fattoria", poi m ha fatto fare un gioco di passare un manico di scopa tra le gambe.... insomma.. m ha fatto du palle tutto il giorno..manco ci fossi solo io. zio ca l avrei preso a schiaffi,e non ero nemmeno uno degli amici principali dello sposo..

            non so,?, magari una cosa piu discreta puo essere meno invadente

            ma sono off topic, ? che quel pagliaccio di quel matrimonio ? riuscito a rovinare una location meravigliosa con delle gag alla alvaro vitali

            oh,magari se ti trovi bene fai girare il nome, che io mi sposo a fine settembre e son qualche km piu su

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se ti basta un pianista e cantante forse ne ho un paio di umbri che si farebbero la trasferta...

              Comment


              • Font Size
                #8
                mio cognato f? il DJ
                quindi se pu? servire fammi sapere

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ovviamente mi accodo anch'io e propongo i
                  "i pupazzi" che troverai anche su: www.ipupazzi.it e ovviamente su facebook, sono uno dei gruppi pi? noti qui in prov. di ascoli e non solo, hanno suonato anche al mio matrimonio. sono amici e te li consiglio. prima scelta !!

                  poi ci sono i "dualmente", li trovi su myspace e su facebbok, sono in due e conosco anche bene anche loro. bravissimi, anche loro molto simpatici e ovviamente costano meno.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Secondo me devi andare in giro in citt?, e trovare quelli che suonano per le strade ..... qui a Firenze ho visto, anzi, ho sentito gente suonare il violino robga da non credere, e lo stesso la chitarra ... se gli paghi il pranzo questi ti suonano, a richiesta, quello che vuoi, senza prosopopea, e si zittiscono con un cenno, senza malumore

                    Look for buskers !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      che tristezza le tastierine...
                      su via mito...senti me

                      DJ che mette la musica tranquilla durante i pranzi e poi parti con fuori un po di bello serio
                      dei miei amici hanno seguito questo mio consiglio ed ? finita che tra il primo ed il secondo eravamo gi? a ballare bordo piscina...poi fermati a forza per la torta e poi tutti a riballare con le sposa che ha deciso di tirare iil mazzo dentro la piscina..chi lo vuole su serio lo vada a prendre...e via tutte e poi tutti in acqua
                      evita ste scene da film di carlo verdone

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sto aspettando un paio di risposte dai miei talent scout in zona... se positive sulla disponibilt? per la data poi ti passo i contatti




                        e rispondi al telefono !!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mi chiamo umberto so suoanare la chitarra elettrica ho 58anni sono di
                          villapotenza di macerata pero la chitarra non ce la ho se vengo a
                          suonare mi deve dare 50euro piu cena

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sei di parma?
                            fai un salto a citofonare all'Iva Zanicchi...
                            la carichi e la porti giu

                            certo che al matrimonio... prender uno alla cieca..
                            se arriva e strimpella alla ca.zzo: che fai? je metti le bachetti nel sederino?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              sei di parma?
                              fai un salto a citofonare all'Iva Zanicchi...
                              la carichi e la porti giu

                              certo che al matrimonio... prender uno alla cieca..
                              se arriva e strimpella alla ca.zzo: che fai? je metti le bachetti nel sederino?
                              Sinceramente in quel caso.. ti assicuro che rischia pi? lui di me!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X