Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri sera....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by linny81Pg
    che senso ha ciuccarsi completamente se poi non ricordi pi? nulla???
    ???? Non mi sembra di aver detto che non ricordo nulla, infatti ho scritto che mi sembra troppo per le condizioni in cui ero (buone...) e per quello che avevo bevuto (relativamente poco...)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by stecca975
      Originally posted by Factory
      Originally posted by Auron
      responso dell'etilometro 2.47 e posso giurare, ero perfettamente in grado di guidare.

      classico esempio di ci? che pensano e dicono tutti coloro che sono ubriachi prima di mettersi alla guida e finire o per ammazzare solo se stessi (se sono fortunati) o anche altre persone che non c'entrano un cavolo....ossia la norma.

      sei stato fortunato....e con te tutti quelli che o erano con te in macchina o ti hanno incrociato prima di essere fermato.

      almeno ora affronti il discorso alcool e volante in un modo pi? responsabile....lo facessero tutti....ma questa ? una chimera lo so.
      so di essere un po fuori dal coro,e ammetto che le mie balle le ho fatte, ma quanti di noi possono essere consci di aver bevuto troppo se non vi ? nessun sistema per saperlo?
      posso bere mezza boccia di vino e pur essere in grado di guidare (non fare rally, ma solo guidare)
      se si osservano le norme di sicurezza come velocit? e distanza di sicurezza non sbatti manco se vuoi...
      che sistema ti serve se non quello di darti un limite ben preciso? 2 birre per esempio...

      per il resto se sei ciucco...spesso nemmeno ti rendi conto di quanto cammini ed unito a questo le tue reazioni sono maledettamente pi? lente...per cui i discorsi che valgono quando sei sobrio in merito a distanze e quant'altro vanno a farsi benedire....il punto ? e rimarr? sempre che

      NON CI SI METTE A GUIDARE SE SI E' ANCHE UN MINIMO CIUCCHI....

      punto.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by linny81Pg
        basta non bere!!!
        o farlo con moderazione... che senso ha ciuccarsi completamente se poi non ricordi pi? nulla???

        poi vi ricordo che l'uomo ubriaco dice sempre la verit?... attenti... potreste rivelare cosette che...
        si e' vero....................ma non hai idea di cosa dicono le donne ubriache e io ne so qualcosa perche lavoro con 15-30 ragazze e ce ne sono spesso ubriache e noo ti dico cosa sento :P :P :P :P :P :P :P :P

        Comment


        • Font Size
          #19
          Comunque quelli aggeggi segna valori fuori come balconi.... Fidati.... Che abbian fatto il test etilometro commerciale VS etilometro dei pulotti

          Comment


          • Font Size
            #20
            ...kike scusa ma con 2.34 eri ciucco forte.... ...dipende da tanti fattori come la costituzione fisica ....ma eri ciucco...



            Auron ...preso a 2.47 al volante... ...son circa 8 mesi senza patente ...ti rendi conto di quanto sei stato fortunato ...e di quanto erano incoscienti le persone che erano in macchina con te?

            ....mamma che culo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by JOHNNY
              ...kike scusa ma con 2.34 eri ciucco forte.... ...dipende da tanti fattori come la costituzione fisica ....ma eri ciucco...
              Quei trabiccoli sballano in eccesso (son fatti apposta cos?) e + sali +aumenta l'eccesso.... Io ti posso dire che con 2 litri di birra rossa+2di chiara in corpo io ero a 1.5..... Un amico stava a 2.1 e un terzo a 0.9.... Dipende molto da come sei (e io non son proprio sottile)...
              In ogni caso se si beve non si guida....

              Comment


              • Font Size
                #22
                ...bhe adesso che ci penso devil ...a farla breve ...dipende dalla quantit? di sangue che ti circola in corpo....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by JOHNNY
                  ...bhe adesso che ci penso devil ...a farla breve ...dipende dalla quantit? di sangue che ti circola in corpo....
                  Dipende da molti fattori mi aveva fatto far una mega tesina a scuola perch? di chimica ero una chiavica.... E han trovato un argomento che mi teneva su di morale
                  Influenza pure la massa corporea e l'altitudine, per esempio
                  Poi, ovviamente, l'allenamento se cos? lo vuoi chiamare

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Avevo bevuto, ma non tanto da giustificare un valore del genere...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by linny81Pg
                      basta non bere!!!
                      o farlo con moderazione... che senso ha ciuccarsi completamente se poi non ricordi pi? nulla???

                      poi vi ricordo che l'uomo ubriaco dice sempre la verit?... attenti... potreste rivelare cosette che...

                      Aggiungo che l uomo ubriaco non fa l amore

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X