Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri sera....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ieri sera....

    Ho esagerato un po' con l'alcool, e il pap? della Kika ha comprato un etilometro (non so quanto attendibile...)...

    Alle 01.45 segnava 2.34.................. sar? possibile??? Mi sembra un tantino troppo.....

  • Font Size
    #2
    Re: Ieri sera....

    anche i test caserecci?
    e' finita per gli alcolizzati (di cui faccio con onore parte)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: Ieri sera....

      Originally posted by Kike
      Alle 01.45 segnava 2.34.................. sar? possibile??? Mi sembra un tantino troppo.....
      Ammazza!!!

      O bevi come una spugna oppure l'etilometro ? un po' troppo "casereccio"

      Comment


      • Font Size
        #4
        USA I CANARINI COME I MINATORI CINESI.. SE MUORE.... SEI SBRONZO

        Comment


        • Font Size
          #5
          Re: Ieri sera....

          Originally posted by Stop and Go
          Ammazza!!!

          O bevi come una spugna oppure l'etilometro ? un po' troppo "casereccio"
          Diciamo che secondo me sono vere un po' entrambe le ipotesi... Ieri sera ero lanciatissimo, e NON SONO STATO MALE! Altrimenti mi fermo se sento che la serata ? storta...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ponteHRC
            USA I CANARINI COME I MINATORI CINESI.. SE MUORE.... SEI SBRONZO
            HAHAHAHAHAHA

            Comment


            • Font Size
              #7
              sei il mio idolo

              Comment


              • Font Size
                #8
                scusa se mi impiccio ma.... perch? il suocero si ? comprato quell'aggeggio?

                che scena cmq

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Zib
                  scusa se mi impiccio ma.... perch? il suocero si ? comprato quell'aggeggio?

                  che scena cmq
                  Perche' evidentemente conosce le abitudini del genero? :P (il marito delal figlia e il genero??? booo nn ci o mai capito un emerita mazza!!! )

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ponteHRC
                    USA I CANARINI COME I MINATORI CINESI.. SE MUORE.... SEI SBRONZO


                    pure i controlli in casa e dove arriveremo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      basta non bere!!!
                      o farlo con moderazione... che senso ha ciuccarsi completamente se poi non ricordi pi? nulla???

                      poi vi ricordo che l'uomo ubriaco dice sempre la verit?... attenti... potreste rivelare cosette che...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Linny cara sapessi quanti uomini, consci che questa diceria popolare sia cosi ben radicata, ne approfittano per fare credere cio che a loro piu garba alla gente auauauau

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          un paio di anni fa' all'uscita di una discoteca vengo fermato ad un posto di blocco.
                          responso dell'etilometro 2.47 e posso giurare, ero perfettamente in grado di guidare.
                          grazie al cielo il poliziotto ? stato cos? umano e mi ha fatto solo il verbale per le cinture e l'auto l'ho fatta portare ad una mia amica.
                          da quell'episodio in poi ho imparato la lezione.....
                          mi faccio venire a prendere cos? posso continuare la passione per la boccia

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Auron
                            responso dell'etilometro 2.47 e posso giurare, ero perfettamente in grado di guidare.

                            classico esempio di ci? che pensano e dicono tutti coloro che sono ubriachi prima di mettersi alla guida e finire o per ammazzare solo se stessi (se sono fortunati) o anche altre persone che non c'entrano un cavolo....ossia la norma.

                            sei stato fortunato....e con te tutti quelli che o erano con te in macchina o ti hanno incrociato prima di essere fermato.

                            almeno ora affronti il discorso alcool e volante in un modo pi? responsabile....lo facessero tutti....ma questa ? una chimera lo so.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Factory
                              Originally posted by Auron
                              responso dell'etilometro 2.47 e posso giurare, ero perfettamente in grado di guidare.

                              classico esempio di ci? che pensano e dicono tutti coloro che sono ubriachi prima di mettersi alla guida e finire o per ammazzare solo se stessi (se sono fortunati) o anche altre persone che non c'entrano un cavolo....ossia la norma.

                              sei stato fortunato....e con te tutti quelli che o erano con te in macchina o ti hanno incrociato prima di essere fermato.

                              almeno ora affronti il discorso alcool e volante in un modo pi? responsabile....lo facessero tutti....ma questa ? una chimera lo so.
                              so di essere un po fuori dal coro,e ammetto che le mie balle le ho fatte, ma quanti di noi possono essere consci di aver bevuto troppo se non vi ? nessun sistema per saperlo?
                              posso bere mezza boccia di vino e pur essere in grado di guidare (non fare rally, ma solo guidare)
                              se si osservano le norme di sicurezza come velocit? e distanza di sicurezza non sbatti manco se vuoi...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X