Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se per caso cambiassi idea?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ok doc,ma considera il suo budget.
    Ovvio che una R1-04 sia migliore di quelle consigliate.

Comment

• Font Size
      beh doc... ? che una r1 non la paghi 3000 euro.
      dipende dalla disponibilit? economica..
      sicuramente io per la strada mi comprerei un 1000... col 250, per divertirsi, si rischia parecchio perch? le velocit? sono "obbligatorie" dato che sotto gli 8000 non si gode.

Comment

• Font Size
        ma di budget non ha parlato

e poi meglio investire 5-6000 euro adesso che fra un anno ritrovarsi nella stessa situazione...ma trovarsi sul groppo una moto molto difficile da rivendere

beh io almeno la vedo cosi'

Comment

• Font Size
          Originally posted by Kike
          Originally posted by ponteHRC
          un 600 f lo trovi nche a 3000? (ovviamente anni intorno al 97-98...)
          E' esattamente quello il periodo a cui mi riferivo... penso che tra un po' mi metter? a caccia... grazie!

visto doc?
          beh se va a spendere 6000 euro per un 600 di quegli anni... andiamo tutti a casa sua a percularlo

Comment

• Font Size
            dal canto mio, che son partito con un 600 di un paio d'anni mi son trovato benissimo...il discorso di doc non fa una piega, la moto segue quello hce tu vuoi che faccia, e avendo rispetto per lei non ci sono molte sorprese, la mia 2002 credevo fosse molto pi? cattiva invece ? un agnellino e su strada puoi viaggiare in quinta e anche se sei n 2 non devi scalare per fare un sorpasso....

Comment

• Font Size
              Grazie a tutti, a Doc specialmente...

Purtroppo il problema ? il budget... e il tempo. Vorrei prenderla in breve tempo e aspettare di avere da parte 5 o 6 mila euro non so se riesco...

Comment

• Font Size
                Prendi la moto di Max Ninja.. non ? estrema e vien via a prezzo..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22
                  Grazie del consiglio, ma non posso prenderla subito...passeranno due tre mesetti... e lui vuole venderla subitissimo!

E non mi va neanche di bloccargliela (sempre che lui lo permetta...)

Comment

• Font Size
                    Grazie del consiglio, ma non posso prenderla subito...passeranno due tre mesetti... e lui vuole venderla subitissimo!

A quanto pare non la vende SUBITISSIMO.. da quello che ho capito stamane...

Comment

• Font Size

A quanto pare non la vende SUBITISSIMO.. da quello che ho capito stamane...
                      Allora provo a mandargli un pvt...ieri avevo capito che la settimana prossima la portava a vendere in concessionaria...

Comment

X
                      Working...
                      X