Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se per caso cambiassi idea?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E se per caso cambiassi idea?

Mi riferisco al mio post sulla prima moto...

Ieri sera sono stato al bar con Bicio (utente con qualche messaggio attivo sul forum) e mi ha quasi convinto a buttarmi su un 600... voi cosa ne direste?

CBR600F mi ha detto lui.... avete idea di quanto possa costare (usata ovviamente...)

• Font Size
    vai buttati su un 600... magari una neked

Comment

• Font Size
      Originally posted by Max Ninja
      No, le naked purtroppo proprio non mi piacciono...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Kike
        Originally posted by Max Ninja
        No, le naked purtroppo proprio non mi piacciono...

allora prendi un motard

Comment

• Font Size
          prendi la mia R1 ? facilissima da portare e te la faccio pagare poco, ? perfetta e non dovrai cambiare moto appena ti stufi del 600 :P

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67
            prendi la mia R1 ? facilissima da portare e te la faccio pagare poco, ? perfetta e non dovrai cambiare moto appena ti stufi del 600 :P
            Devo prenderlo come un NO, IL 600 NON VALE LA PENA?

Comment

• Font Size
              gli ultimi 600 vanno benissimo figurati, ma per il 90% delle persone sono una fase di transizione...e se ti devo dire la mia io vedo molto piu' sfruttabili su strada i 1000 rispetto ai 600, con quest'ultimi devi sempre stare con la marcia giusta e un po allegro, con il mille no e fino ad un certo numero di giri sono moto gestibilissime, poi cacciano i cavalli...provare per credere

Comment

• Font Size
                Mi fai pensare... perch? parli di 600 nuovi, ma io ne cercavo uno vecchio, tanto da iniziare a portare in giro una moto che sia una moto, e non un 125... cos? almeno mi ha detto Bicio...

Mi fido ciecamente, ma il 1000 mi spaventa in un modo pazzesco... io sto a zero in quanto a esperienza al manubrio... se escludiamo i motorini guidati 4-5 anni fa...

Di sicuro i cavalli del 1000 non vengono fuori da soli, ma bisogna "tirarli"... e la moto da sola non si leva... per? forse su un 600 mi sentirei pi? "sicuro" e "tranquillo"...

E sicuramente il 600 anche per me sarebbe di transizione, mi piacerebbe un sacco arrivare a un 1000, ma ora come ora non penso che me la sentirei nemmeno di salirci a motore spento e legata ad un lampione...

Comment

• Font Size
                  un 600 f lo trovi nche a 3000? (ovviamente anni intorno al 97-98...)

Comment

• Font Size
                    gli ultimi 600 vanno benissimo figurati, ma per il 90% delle persone sono una fase di transizione...e se ti devo dire la mia io vedo molto piu' sfruttabili su strada i 1000 rispetto ai 600, con quest'ultimi devi sempre stare con la marcia giusta e un po allegro, con il mille no e fino ad un certo numero di giri sono moto gestibilissime, poi cacciano i cavalli...provare per credere

per? bisogna avere un po' di testa...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC
                      un 600 f lo trovi nche a 3000? (ovviamente anni intorno al 97-98...)
                      E' esattamente quello il periodo a cui mi riferivo... penso che tra un po' mi metter? a caccia... grazie!

Comment

• Font Size
                        vedo che sei di tn... se vuoi io vendo la moto della mia firma :P

Comment

• Font Size
                          Se vuoi un 600 divertente e il tuo budget ? intorno ai 3500/4000 eurini...orientati anche su una bella r6....x quei soldi la trovi del 2000..

Comment

• Font Size
                            Ovvio, sempre la testa sulle spalle...soprattutto quando si ? senza esperienza

Comment

• Font Size
                              Originally posted by erreuno74
                              Se vuoi un 600 divertente e il tuo budget ? intorno ai 3500/4000 eurini...orientati anche su una bella r6....x quei soldi la trovi del 2000..
                              Ma io sinceramente tenderei a voler stare sotto i 3000, proprio perch? con ogni probabilit? sar? una moto di transizione...

Comment

X
                              Working...
                              X