Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siamo (sono) alla frutta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by syd87 View Post
    vidi una scena simile in egitto, dall'alto passando in pullman, mi accorsi di un cimitero stranamente molto frequentato nonostante il caldo ed il sole cocente a picco..mi spiegarono poi che quella era l'unica possibilit? per alcuni di avere un tetto.
    Queste cose si spera facciano riflettere anche senza vederle...

Comment

• Font Size
      Originally posted by verde corsa View Post
      Queste cose si spera facciano riflettere anche senza vederle...
      ovvio..semplicemente difficilmente puoi accusarne la "prepotenza" se non ti ci imbatti, soprattutto se (come nel mio caso) l'esperienza ? del tutto casuale.
      in quell'occasione credo di essere stato l'unico a farci caso

Comment

• Font Size
        Originally posted by verde corsa View Post
        Giorno 1 spiaggia
        Giorno 2 musei
        Giorno 3 baraccopoli
        C'? un numero crescente di turisti che , in vacanza all'estero, acquista dai tour operator visite guidate in luoghi di povert? e degrado. Destinazioni tipo le favelas di Rio , le township di Johannesburg , gli slum di mumbai.

Come da titolo....

chiamato?

Comment

• Font Size
          Pota Verde Corsa e Maddalena, perch? avete lo stesso avatar ma invertito?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo Forte View Post
            Pota Verde Corsa e Maddalena, perch? avete lo stesso avatar ma invertito?

pota mi sa che soffrono di sdoppiamento della personalit? :gaen: ahah

Comment

• Font Size
              Originally posted by danystoner View Post
              pota io son la parte sana

Comment

• Font Size

cio? sono la stessa persona, no dai com'? la cosa, mi prendi in giro?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maddalena View Post

ma dai verdeeeee, ahahahah, posso ri-chiederti l'amicizia?
                  Sono amico due volte della stessa persona, che roba ganzissima!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo Forte View Post
                    cio? sono la stessa persona, no dai com'? la cosa, mi prendi in giro?
                    in quella persona sono sdoppiati,a volte uomo a volte donna, a volta santo a volte diavolo, a volte si e a volte no, quando parla uno, l'altro ascolta ... ultimamente per? la personalit? di maddalena sta avendo il sopravvento e verde corsa ? rimasto nell'ombra. Verde corsa ribellati, non farti sottomettere non sparire

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maddalena View Post
                      questa me la segno!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Spank View Post
                        ultimamente per? la personalit? di maddalena sta avendo il sopravvento e verde corsa ? rimasto nell'ombra. Verde corsa ribellati, non farti sottomettere non sparire
                        sparire?
                        gh? pericul
                        facciam di quei tet....a tet.... che manco ti racconto

Originally posted by Kmer2 View Post
                        questa me la segno!
                        tu non hai visto niente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ninolutt View Post
                          ci sono anche quelli che vanno ad avetrana, a cogne o posti simili, purtroppo i malati sono in aumento!!!
                          A quella gente bisognerebbe aprire la testa per vedere se escono coriandoli o cosa!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Casinsky View Post
                            A quella gente bisognerebbe aprire la testa per vedere se escono coriandoli o cosa!!!
                            eccolo...

Comment

• Font Size
                              mah...secondo me avete estremizzato troppo la cosa..

esempio che conosco personalmente:

nella favela,quella vera,non ci entri,punto.
                              non ci entra neanche la polizia se non la rota/bope ...e quando ci va...ci va in assetto guerra altrimenti non ne esce ...

punto due,ammesso che ci entri(e da solo non ne esci piu ..)...beh di sicuro non fai foto,perch? se solo ti vedono la makkinetta sei fatto...e se per caso non ti succede niente(impossibile)...voglio vedere come "esci" visto che ? praticamente un labirinto di baracche tutte uguali..una favela seria ? grande quanto una citt? eh..

io sono stato in "quartieri" molto brutti a sao paulo,ma ben lontani dalla favela... vi garantisco che avevo paura a girare(ovviamente nn ero solo,ero con un mio amico che li ci abita..ed ero in makkina con finestrini completamente oscurati mica a piedi..)e anche se il tizio conosceva tutti...beh nn ero molto tranquillo...ma proprio per niente...sopratutto quando ti ferma qualcuno con la scusa di "salutare" per vedere chi c? in macchina...

sarei proprio curioso di vedere il tour operator che entra con il pulmino nella "favela"(dove le strade sono a pendenza 40% e larghe 2mt...)con i turisti che scattano foto...sisi

certi posti sono offlimit per tutti,polizia compresa...a rio nella favela ci sono entrati con i blindati e 700 uomini dell'esercito...deve essere proprio serio sto tour operator per portarci i turisti a far foto...
                              le uniche foto che si possono trovare di una favela sono state fatte di nascosto con rischio enorme,e cmq sono foto che "si potevano fare"...(questo da quel che mi dicono le persone che li vicino ci abitano..)
                              secondo me hanno/avete esagerato un po con la "notizia"

e credo che la stessa cosa vale per gli altri luoghi simili nelle altre citt? del mondo...un conto ? il quartiere malfamato/"pericoloso/povero" ...ma quelli davvero pericolosi sono una realt? fuori dalla portata del "turista"...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Cryal View Post
                                mah...secondo me avete estremizzato troppo la cosa..

esempio che conosco personalmente:

nella favela,quella vera,non ci entri,punto.
                                non ci entra neanche la polizia se non la rota/bope ...e quando ci va...ci va in assetto guerra altrimenti non ne esce ...

punto due,ammesso che ci entri(e da solo non ne esci piu ..)...beh di sicuro non fai foto,perch? se solo ti vedono la makkinetta sei fatto...e se per caso non ti succede niente(impossibile)...voglio vedere come "esci" visto che ? praticamente un labirinto di baracche tutte uguali..una favela seria ? grande quanto una citt? eh..

io sono stato in "quartieri" molto brutti a sao paulo,ma ben lontani dalla favela... vi garantisco che avevo paura a girare(ovviamente nn ero solo,ero con un mio amico che li ci abita..ed ero in makkina con finestrini completamente oscurati mica a piedi..)e anche se il tizio conosceva tutti...beh nn ero molto tranquillo...ma proprio per niente...sopratutto quando ti ferma qualcuno con la scusa di "salutare" per vedere chi c? in macchina...

sarei proprio curioso di vedere il tour operator che entra con il pulmino nella "favela"(dove le strade sono a pendenza 40% e larghe 2mt...)con i turisti che scattano foto...sisi

certi posti sono offlimit per tutti,polizia compresa...a rio nella favela ci sono entrati con i blindati e 700 uomini dell'esercito...deve essere proprio serio sto tour operator per portarci i turisti a far foto...
                                le uniche foto che si possono trovare di una favela sono state fatte di nascosto con rischio enorme,e cmq sono foto che "si potevano fare"...(questo da quel che mi dicono le persone che li vicino ci abitano..)
                                secondo me hanno/avete esagerato un po con la "notizia"

e credo che la stessa cosa vale per gli altri luoghi simili nelle altre citt? del mondo...un conto ? il quartiere malfamato/"pericoloso/povero" ...ma quelli davvero pericolosi sono una realt? fuori dalla portata del "turista"...
                                effettivamente .... Ti quoto

Comment

X
                                Working...
                                X