Originally posted by syd87
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siamo (sono) alla frutta...
Collapse
X
-
Originally posted by verde corsa View PostQueste cose si spera facciano riflettere anche senza vederle...
in quell'occasione credo di essere stato l'unico a farci caso
Comment
-
Originally posted by verde corsa View PostGiorno 1 spiaggia
Giorno 2 musei
Giorno 3 baraccopoli
C'? un numero crescente di turisti che , in vacanza all'estero, acquista dai tour operator visite guidate in luoghi di povert? e degrado. Destinazioni tipo le favelas di Rio , le township di Johannesburg , gli slum di mumbai.
Come da titolo....
chiamato?
Comment
-
-
Originally posted by danystoner View Postpota mi sa che soffrono di sdoppiamento della personalit? :gaen: ahahOriginally posted by Pinzo Forte View Postcio? sono la stessa persona, no dai com'? la cosa, mi prendi in giro?
Comment
-
Originally posted by Spank View Postultimamente per? la personalit? di maddalena sta avendo il sopravvento e verde corsa ? rimasto nell'ombra. Verde corsa ribellati, non farti sottomettere non sparire
gh? pericul
facciam di quei tet....a tet.... che manco ti racconto
Originally posted by Kmer2 View Postquesta me la segno!
Comment
-
-
mah...secondo me avete estremizzato troppo la cosa..
esempio che conosco personalmente:
nella favela,quella vera,non ci entri,punto.
non ci entra neanche la polizia se non la rota/bope ...e quando ci va...ci va in assetto guerra altrimenti non ne esce ...
punto due,ammesso che ci entri(e da solo non ne esci piu ..)...beh di sicuro non fai foto,perch? se solo ti vedono la makkinetta sei fatto...e se per caso non ti succede niente(impossibile)...voglio vedere come "esci" visto che ? praticamente un labirinto di baracche tutte uguali..una favela seria ? grande quanto una citt? eh..
io sono stato in "quartieri" molto brutti a sao paulo,ma ben lontani dalla favela... vi garantisco che avevo paura a girare(ovviamente nn ero solo,ero con un mio amico che li ci abita..ed ero in makkina con finestrini completamente oscurati mica a piedi..)e anche se il tizio conosceva tutti...beh nn ero molto tranquillo...ma proprio per niente...sopratutto quando ti ferma qualcuno con la scusa di "salutare" per vedere chi c? in macchina...
sarei proprio curioso di vedere il tour operator che entra con il pulmino nella "favela"(dove le strade sono a pendenza 40% e larghe 2mt...)con i turisti che scattano foto...sisi
certi posti sono offlimit per tutti,polizia compresa...a rio nella favela ci sono entrati con i blindati e 700 uomini dell'esercito...deve essere proprio serio sto tour operator per portarci i turisti a far foto...
le uniche foto che si possono trovare di una favela sono state fatte di nascosto con rischio enorme,e cmq sono foto che "si potevano fare"...(questo da quel che mi dicono le persone che li vicino ci abitano..)
secondo me hanno/avete esagerato un po con la "notizia"
e credo che la stessa cosa vale per gli altri luoghi simili nelle altre citt? del mondo...un conto ? il quartiere malfamato/"pericoloso/povero" ...ma quelli davvero pericolosi sono una realt? fuori dalla portata del "turista"...
Comment
-
Originally posted by Cryal View Postmah...secondo me avete estremizzato troppo la cosa..
esempio che conosco personalmente:
nella favela,quella vera,non ci entri,punto.
non ci entra neanche la polizia se non la rota/bope ...e quando ci va...ci va in assetto guerra altrimenti non ne esce ...
punto due,ammesso che ci entri(e da solo non ne esci piu ..)...beh di sicuro non fai foto,perch? se solo ti vedono la makkinetta sei fatto...e se per caso non ti succede niente(impossibile)...voglio vedere come "esci" visto che ? praticamente un labirinto di baracche tutte uguali..una favela seria ? grande quanto una citt? eh..
io sono stato in "quartieri" molto brutti a sao paulo,ma ben lontani dalla favela... vi garantisco che avevo paura a girare(ovviamente nn ero solo,ero con un mio amico che li ci abita..ed ero in makkina con finestrini completamente oscurati mica a piedi..)e anche se il tizio conosceva tutti...beh nn ero molto tranquillo...ma proprio per niente...sopratutto quando ti ferma qualcuno con la scusa di "salutare" per vedere chi c? in macchina...
sarei proprio curioso di vedere il tour operator che entra con il pulmino nella "favela"(dove le strade sono a pendenza 40% e larghe 2mt...)con i turisti che scattano foto...sisi
certi posti sono offlimit per tutti,polizia compresa...a rio nella favela ci sono entrati con i blindati e 700 uomini dell'esercito...deve essere proprio serio sto tour operator per portarci i turisti a far foto...
le uniche foto che si possono trovare di una favela sono state fatte di nascosto con rischio enorme,e cmq sono foto che "si potevano fare"...(questo da quel che mi dicono le persone che li vicino ci abitano..)
secondo me hanno/avete esagerato un po con la "notizia"
e credo che la stessa cosa vale per gli altri luoghi simili nelle altre citt? del mondo...un conto ? il quartiere malfamato/"pericoloso/povero" ...ma quelli davvero pericolosi sono una realt? fuori dalla portata del "turista"...
Comment
X
Comment