Originally posted by Vipera77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siamo (sono) alla frutta...
Collapse
X
-
-
Pi? che vedere posti poveri c'? la perversione di vedere luoghi scannatoio, un p? come quando si guarda morbosamente la foto di un morto ammazzato. Che sia america latina o una periferia di una metropoli non cambia.
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View Postforse perch? abbiamo vissuto realt? simili!!
Spero di potermene permettere ancora molti di viaggi in ogni dove del mondo perch? viaggiare ? il miglior investimento che si possa fare ! Le istantanee che scattiamo con i nostri occhi sono indelebili e non ce le pu? rubare nessuno .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBhe io ho parlato con queste persone e l'idea che mi hanno trasmesso ? questa .
Poi si tratta di opinioni quindi la mia potrebbe essere una cazzata e nient'altro che la mia opinione . Cosi come potrebbe esserci aprte di vero .
Se chiedi a chi ama la citt? , di vivere in aperta campagna sperduto nella natura probabilmente ti risponderebbe che ci va in vacanza ma non ci vivrebbe mai . Eppure conosco esempip di persone affermate che han buttato tutto alle ortiche e si son presi una sorta di fattoria mandando a fancuore los tress , le ambizioni e tutto il resto .
Non c'? un modo giusto di vivere , secondo me .non sto' in mezzo ai lupi ma molto decentrato.......
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBhe io ho parlato con queste persone e l'idea che mi hanno trasmesso ? questa .
Poi si tratta di opinioni quindi la mia potrebbe essere una cazzata e nient'altro che la mia opinione . Cosi come potrebbe esserci aprte di vero .
Se chiedi a chi ama la citt? , di vivere in aperta campagna sperduto nella natura probabilmente ti risponderebbe che ci va in vacanza ma non ci vivrebbe mai . Eppure conosco esempip di persone affermate che han buttato tutto alle ortiche e si son presi una sorta di fattoria mandando a fancuore los tress , le ambizioni e tutto il resto .
Non c'? un modo giusto di vivere , secondo me .
Bizzarra non voleva e non vuole dire "cazzata", ma "non solita", "diversa" ... questa precisazione serve ovviamente per la cordialit? del confronto.
Cmq, la scelta tra vivere in campagna o in citt?, ma sempre in un Paese o una parte "sviluppata" ? un conto; vivere in una baraccopoli ? un altro.
E mi parrebbe strano che una persona che abbia avuto modo di conoscere una vita "civile" con una certa quantit? di servizi, possa preferire la vita delle baraccopoli.
Ovviamente ci sono le eccezioni ... si racconta anche di senzatetto (per scelta) pieni di soldi.
Comment
-
-
-
-
Originally posted by Spank View PostLele, un chiarimento doveroso: si tratta di opinioni e di idee (anche diverse) e in quanto ognuna legittima, ci mancherebbe.
Bizzarra non voleva e non vuole dire "cazzata", ma "non solita", "diversa" ... questa precisazione serve ovviamente per la cordialit? del confronto.
Cmq, la scelta tra vivere in campagna o in citt?, ma sempre in un Paese o una parte "sviluppata" ? un conto; vivere in una baraccopoli ? un altro.
E mi parrebbe strano che una persona che abbia avuto modo di conoscere una vita "civile" con una certa quantit? di servizi, possa preferire la vita delle baraccopoli.
Ovviamente ci sono le eccezioni ... si racconta anche di senzatetto (per scelta) pieni di soldi.
Comment
-
-
Originally posted by danystoner View Postcento crape, duecento chiappe.
il detto ? un must di lele che mi piace molto e che mi sono permessa di smussare a mio abuso.Originally posted by Lele-R1-Crash View PostLei abbrevia il detto
"Cent c? , cent cra?p,
Cent c? dusent ci?p"
che ? un modo di dire Brianzolo per ribadire che ognuno la pensa a modo suo
Comment
-
Assente giustificato ,spero, per 2 pagine causa lavoro
Cmq .....
Il disgusto per tutto ci? nn deriva dal fatto che uno pu? legittimamente vedere per capire.
Deriva dall' organizzazione a monte , cio? all'esibizione , perch? di questo si tratta :UN TOUR!!!!
Da turisti in comitiva che scattano foto senza ritegno con l'accompagnatore che :
" signori alla vostra sinistra rocinha con i suoi miserabili , notate la bambina scalza e le condizioni ..."
Comment
X
Comment