Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siamo (sono) alla frutta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vipera77 View Post
    Hai centrato perfettamente Lele, anche io, ho visitato per lavoro zone davvero disagiate, ci sono anche in questo momento, consiglio a tutti di fare un viaggio in realta cos?, pochi tornano a casa e si vantano delle foto, perch? hanno impresse nella testa certe immagini di vita....

confermo anche il fatto che la maggior parte di questa povera (da come noi li vediamo) gente non farebbe per niente al mondo il cambio con la nostra vita!!
    Eh vedo ceh siamo gi? in due ad avere questa idea .

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Eh vedo ceh siamo gi? in due ad avere questa idea .
      forse perch? abbiamo vissuto realt? simili!!

Comment

• Font Size
        Pi? che vedere posti poveri c'? la perversione di vedere luoghi scannatoio, un p? come quando si guarda morbosamente la foto di un morto ammazzato. Che sia america latina o una periferia di una metropoli non cambia.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vipera77 View Post
          forse perch? abbiamo vissuto realt? simili!!
          Si vero . Io sono fiero della personalit? che mi sono costruito e molto lo devo ai viaggi che ho avuto la fortuna di fare .

Spero di potermene permettere ancora molti di viaggi in ogni dove del mondo perch? viaggiare ? il miglior investimento che si possa fare ! Le istantanee che scattiamo con i nostri occhi sono indelebili e non ce le pu? rubare nessuno .

Comment

• Font Size
            Bhe io ho parlato con queste persone e l'idea che mi hanno trasmesso ? questa .

Poi si tratta di opinioni quindi la mia potrebbe essere una cazzata e nient'altro che la mia opinione . Cosi come potrebbe esserci aprte di vero .

Se chiedi a chi ama la citt? , di vivere in aperta campagna sperduto nella natura probabilmente ti risponderebbe che ci va in vacanza ma non ci vivrebbe mai . Eppure conosco esempip di persone affermate che han buttato tutto alle ortiche e si son presi una sorta di fattoria mandando a fancuore los tress , le ambizioni e tutto il resto .

Non c'? un modo giusto di vivere , secondo me .
            esatto........io in citta' non ci vivrei mai non sto' in mezzo ai lupi ma molto decentrato.......

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bazy View Post
              esatto........io in citta' non ci vivrei mai non sto' in mezzo ai lupi ma molto decentrato.......
              Cent c? , cent cr?p

Concordo con te :1:

Comment

• Font Size
                Bhe io ho parlato con queste persone e l'idea che mi hanno trasmesso ? questa .

Poi si tratta di opinioni quindi la mia potrebbe essere una cazzata e nient'altro che la mia opinione . Cosi come potrebbe esserci aprte di vero .

Se chiedi a chi ama la citt? , di vivere in aperta campagna sperduto nella natura probabilmente ti risponderebbe che ci va in vacanza ma non ci vivrebbe mai . Eppure conosco esempip di persone affermate che han buttato tutto alle ortiche e si son presi una sorta di fattoria mandando a fancuore los tress , le ambizioni e tutto il resto .

Non c'? un modo giusto di vivere , secondo me .
                Lele, un chiarimento doveroso: si tratta di opinioni e di idee (anche diverse) e in quanto ognuna legittima, ci mancherebbe.
                Bizzarra non voleva e non vuole dire "cazzata", ma "non solita", "diversa" ... questa precisazione serve ovviamente per la cordialit? del confronto.

Cmq, la scelta tra vivere in campagna o in citt?, ma sempre in un Paese o una parte "sviluppata" ? un conto; vivere in una baraccopoli ? un altro.
                E mi parrebbe strano che una persona che abbia avuto modo di conoscere una vita "civile" con una certa quantit? di servizi, possa preferire la vita delle baraccopoli.
                Ovviamente ci sono le eccezioni ... si racconta anche di senzatetto (per scelta) pieni di soldi.

Comment

• Font Size
                  cent cr?p, dusent ci?p

Comment

• Font Size
                    Originally posted by danystoner View Post
                    cent cr?p, dusent ci?p
                    che tradotto letteralmente sarebbe........

Comment

• Font Size
                      cento crape, duecento chiappe.
                      il detto ? un must di lele che mi piace molto e che mi sono permessa di smussare a mio abuso.

Comment

• Font Size
                        Lei abbrevia il detto

"Cent c? , cent cra?p,
                        Cent c? dusent ci?p"

che ? un modo di dire Brianzolo per ribadire che ognuno la pensa a modo suo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Spank View Post
                          Lele, un chiarimento doveroso: si tratta di opinioni e di idee (anche diverse) e in quanto ognuna legittima, ci mancherebbe.
                          Bizzarra non voleva e non vuole dire "cazzata", ma "non solita", "diversa" ... questa precisazione serve ovviamente per la cordialit? del confronto.

Cmq, la scelta tra vivere in campagna o in citt?, ma sempre in un Paese o una parte "sviluppata" ? un conto; vivere in una baraccopoli ? un altro.
                          E mi parrebbe strano che una persona che abbia avuto modo di conoscere una vita "civile" con una certa quantit? di servizi, possa preferire la vita delle baraccopoli.
                          Ovviamente ci sono le eccezioni ... si racconta anche di senzatetto (per scelta) pieni di soldi.
                          Certo , avevo ben inteso il tono non scortese del tuo intervento

Comment

• Font Size
                            Lei abbrevia il detto

"Cent c? , cent cra?p,
                            Cent c? dusent ci?p"

ho deciso che me lo metto in firma, posso? :1:
                            oriGGinale per? ghgh

Comment

• Font Size
                              Originally posted by danystoner View Post
                              cento crape, duecento chiappe.
                              il detto ? un must di lele che mi piace molto e che mi sono permessa di smussare a mio abuso.
                              Lei abbrevia il detto

"Cent c? , cent cra?p,
                              Cent c? dusent ci?p"

ah ok grazie a "tuti do"

Comment

• Font Size
                                Assente giustificato ,spero, per 2 pagine causa lavoro
                                Cmq .....
                                Il disgusto per tutto ci? nn deriva dal fatto che uno pu? legittimamente vedere per capire.
                                Deriva dall' organizzazione a monte , cio? all'esibizione , perch? di questo si tratta :UN TOUR!!!!
                                Da turisti in comitiva che scattano foto senza ritegno con l'accompagnatore che :
                                " signori alla vostra sinistra rocinha con i suoi miserabili , notate la bambina scalza e le condizioni ..."

Comment

X
                                Working...
                                X