Vorrei chiedere a chi lo sa se e come ? possibile proteggere dalla visualizzazione un'intera cartella (tramite password o altro modo) su Windows (2000)...se p? fa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Password su Windows...
Collapse
X
-
Originally posted by doc67credo che se vuoi proteggere una singola cartella o tramite zip o tramite programmi appositi...di cui ignoro il nome, ma non mi pare ci fosse come opzione fra le opzioni di windows
Comment
-
Se usi il file system NTFS puoi usare la crittografia. In Win2000 ? nativo l'ntfs,derivando dal vecchio winNT,come anche per XP.
Propriet? della cartella -> Avanzate-> crittografia.
Comment
-
Originally posted by GreyfoxSe usi il file system NTFS puoi usare la crittografia. In Win2000 ? nativo l'ntfs,derivando dal vecchio winNT,come anche per XP.
Propriet? della cartella -> Avanzate-> crittografia.
Comment
-
Per quanto ne so, in Xp le password si possono mettere ma non so dirti come, se per una cartella non dovesse essere possibile puoi sempre zippare la cartella e mettere la password al file zippato.
La crittografia serve a far si che il file non venga letto da altri computer ma se uno(persona) lo apre sul tuo(copmuter) il file si apre tranquillamente.
Comment
-
Originally posted by MaestroLa crittografia serve a far si che il file non venga letto da altri computer ma se uno(persona) lo apre sul tuo(copmuter) il file si apre tranquillamente.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Un altro modo se non erro, ? creare un utente e rendere le cartelle private (con appunto XP o 2000 formattato in NTFS). A quel punto se la cartella ? privata, puoi accedervi solo se sei loggato come l'utente che le ha create.... e il log dell'utente "privilegiato" puoi come al solito proteggerlo con password
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero)Un altro modo se non erro, ? creare un utente e rendere le cartelle private (con appunto XP o 2000 formattato in NTFS). A quel punto se la cartella ? privata, puoi accedervi solo se sei loggato come l'utente che le ha create.... e il log dell'utente "privilegiato" puoi come al solito proteggerlo con password
io vorrei proteggere una cartella in modo da renderla non apribile dal mio pc se non tramite password... oltre che in rete chiaramente.
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero)Un altro modo se non erro, ? creare un utente e rendere le cartelle private (con appunto XP o 2000 formattato in NTFS). A quel punto se la cartella ? privata, puoi accedervi solo se sei loggato come l'utente che le ha create.... e il log dell'utente "privilegiato" puoi come al solito proteggerlo con password
Comment
-
Non pensavo fosse cosi problematico proteggere una cartella azz....dovr? ripiegare su una memoria flash USB da 256 MB....cosi me la metto in tasca quando non sono a bordo pc e il gioco ? fatto...
Comment
-
Originally posted by ArcanoNon pensavo fosse cosi problematico proteggere una cartella azz....dovr? ripiegare su una memoria flash USB da 256 MB....cosi me la metto in tasca quando non sono a bordo pc e il gioco ? fatto...
Comment
X
Comment