Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? la gente se ne vuole andare dall'Italia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Perch? la gente se ne vuole andare dall'Italia?

    Ma per un PAESE non ? VERGOGNOSO che la gente VALUTI PREPOTENTEMENTE o SCELGA di andare a vivere in altri paesi?

    Ma se tutti se ne vanno... chi paga le tasse? Chi paga gli stipendi a Roma?

    Scusate il flame elevatissimo.. ma dopo la minkiata che ho letto sulla 'chiusura' alle moto della Caprino Spiazzi, mi sono proprio girate.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Ma per un PAESE non ? VERGOGNOSO che la gente VALUTI PREPOTENTEMENTE o SCELGA di andare a vivere in altri paesi?

    Ma se tutti se ne vanno... chi paga le tasse? Chi paga gli stipendi a Roma?

    Scusate il flame elevatissimo.. ma dopo la minkiata che ho letto sulla 'chiusura' alle moto della Caprino Spiazzi, mi sono proprio girate.
    Editato, ho troppa bile in bocca...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma 'nd? caxxo vanno!!! Ci vogliono le @@ per andarsene o bisogna veramente morir di fame. E qui in Italia la maggior parte delle persone non ha n? l'uno n? l'altro.
      Ergo ... tutte chiacchiere, al massimo sempre a casa da mamm? si rimane

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Ma per un PAESE non ? VERGOGNOSO che la gente VALUTI PREPOTENTEMENTE o SCELGA di andare a vivere in altri paesi?

        Ma se tutti se ne vanno... chi paga le tasse? Chi paga gli stipendi a Roma?

        Scusate il flame elevatissimo.. ma dopo la minkiata che ho letto sulla 'chiusura' alle moto della Caprino Spiazzi, mi sono proprio girate.
        Se vuoi ti passo in pm nome di admin di forum di moto pro chiusura
        Anzi nel caso di recidiva nonostante il divieto auspicano olio o ghiaia in curva. Fosse ironica nn farebbe ridere figurati quando e' seria come in questo caso.
        E ti ho risposto anche sul perch? la gente , con testa, se ne vorrebbe andare :bigghtum:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Come detto da Spank ci vogliono le palle per andarsene,lo farei anch'io se le avessi,perch? nell'insieme a me sto paese mi fa schifetto,a partire dalla politica,dalle varie leggi e da diverse altre cosette...

          Comment


          • Font Size
            #6
            per? basti che non si pensi che i coglioni in moto siano tollerati come qua all'estero.
            perch? la chiusura ? una stronzata e vabb?, ma vogliamo scommettere che se girano tutti col fonometro e fan veramente il culo ai casinari si piange lo stesso?
            vogliam scommettere che se per prendere i coglioni si riempiono di telecamere i passi e anzich? mandare i velox si ferma la gente subito con le buone o con le cattive si piange lo stesso?
            forse ? ora di pensare a fare qualcosa noi per noi contro i coglioni senn? ? inutile chiedere guard rail pi? sicuri o strade a posto tentando di dare a bere a qualcuno che se si muore queste son le cause principali.
            ? anche ora di smetterla di pensare che uno scarico aperto non sia poi sto grosso problema, non ? un crimine ma provate ad abitarci in una strada ferquentata da motociclisti smanettoni.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ci sto pensando seriamente di andarmene...guarda...
              HO gi? amici partiti un anno fa per l'Australia, e stanno benone l?.

              Dai, pressione fiscale schifosa, lavoro a zero, stipendi fermi da 10 anni,
              inflazione sale a cannone, prospettive per il futuro zero...

              chi cazz ce lo fa fare a noi giovani senza legami fissi di restare?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by castio View Post
                Ci sto pensando seriamente di andarmene...guarda...
                HO gi? amici partiti un anno fa per l'Australia, e stanno benone l?.

                Dai, pressione fiscale schifosa, lavoro a zero, stipendi fermi da 10 anni,
                inflazione sale a cannone, prospettive per il futuro zero...

                chi cazz ce lo fa fare a noi giovani senza legami fissi di restare?




                b?h che si faccia la fine della grecia ? chiaro, solo questione di tempo ma ? chiaro che se non siamo i prossimi poco ci manca.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by fiddler_jones View Post
                  per? basti che non si pensi che i coglioni in moto siano tollerati come qua all'estero.
                  perch? la chiusura ? una stronzata e vabb?, ma vogliamo scommettere che se girano tutti col fonometro e fan veramente il culo ai casinari si piange lo stesso?
                  vogliam scommettere che se per prendere i coglioni si riempiono di telecamere i passi e anzich? mandare i velox si ferma la gente subito con le buone o con le cattive si piange lo stesso?
                  forse ? ora di pensare a fare qualcosa noi per noi contro i coglioni senn? ? inutile chiedere guard rail pi? sicuri o strade a posto tentando di dare a bere a qualcuno che se si muore queste son le cause principali.
                  ? anche ora di smetterla di pensare che uno scarico aperto non sia poi sto grosso problema, non ? un crimine ma provate ad abitarci in una strada ferquentata da motociclisti smanettoni.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io amo questo paese che ha delle qualit? impareggiabili ma al contempo con quel che costa qui la vita da altre parti si vive non bene - di pi?.

                    Solo che spostarsi non ? facile...e poi quando ti trovi davanti a spettacoli come la costiera amalfitana o le alpi ecc...ti dici....ma 'nd? vai...solo che i bei posti ti allietano l'anima....non ti fanno campare bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by fiddler_jones View Post
                      b?h che si faccia la fine della grecia ? chiaro, solo questione di tempo ma ? chiaro che se non siamo i prossimi poco ci manca.
                      mi dispiace ma qui sbagli....prima di arrivare a quei livelli ce ne vuole....ricordati che l'italia...con tutti i casini ecc - rimane un paese molto ma molto ricco per quanto riguarda i beni individuali (immobili in primis) ed ha anche una fortissima presenza internazionale grazie a marchi di altissimo prestigio...non sono cose da poco

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Factory View Post
                        mi dispiace ma qui sbagli....prima di arrivare a quei livelli ce ne vuole....ricordati che l'italia...con tutti i casini ecc - rimane un paese molto ma molto ricco per quanto riguarda i beni individuali (immobili in primis) ed ha anche una fortissima presenza internazionale grazie a marchi di altissimo prestigio...non sono cose da poco



                        no pi? che altro si potrebbe essere ancora in tempo se si fa qualcosa, ma non pare esserci l'intenzione.
                        l'europa ha chiesto un piano serio per la riduzione del debito, perch? quello presentato ora fa ridere i polli.
                        l'assurdo ? che i nostri non fanno nemmeno quello per cui son d'accordo, vedi la eliminazione delle province che sarebbe nell'immediato costosa ma porterebbe in futuro grandi benefici sia economici che burocratici, ma niente tutto rimandato......"si siam d'accordo ? da fare.....ci son da vedere alcune cose.....b?h ci penseremo poi".
                        questa ? solo una delle tante cose.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io mi sto guardando intorno, sticazzi del clima e del paesaggio!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ci sto provando ad andarmene dall'itaglia, ma trovo un paio di intoppi burocratici al momento non aggirabili.

                            A settembre faccio un altro tentativo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              dico solo che hanno rovinato il paese...

                              stipendi alla fame

                              tasse paurose

                              lavoro zero

                              ne volete altre?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X