Originally posted by danystoner
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spero che non sia troppo tardi...
Collapse
X
-
-
-
Ecco servita la nuova riforma da spot televisivo/elettorale, nata su misura per il basso gradimento della maggioranza.
Ma qualcuno ve lo ha detto che la legge ? riferita alla PROSSIMA legislatura?
In poche parole questi continuano a mangiarla gratis sempre e comunque!
E poi pensate che i politici non si rifaranno su altro in modo da limare anche questa leggina....dai dai dai....facciamo le persone serie
La formula magica per l'Italia non ? quella di limitare i compensi ai politici, ma CAMBIARLI questi politici
Comment
-
Originally posted by Bazy View Poste ci e' venuta in mente in 2
ma va'?!
cmq ho letto il testo.
mi trova d'accordo concettualmente
ma secondo me mancano dei dati.. l'unico dato citato ? l'auto non oltre 1600.
se ? una legge per debellare i costi, diciamo quali sono i costi e di quanto li debelliamo. cos? da vedere l'effettivo risparmio.
Comment
-
Originally posted by danystoner View Post:gaen:
cmq ho letto il testo.
mi trova d'accordo concettualmente
ma secondo me mancano dei dati.. l'unico dato citato ? l'auto non oltre 1600.
se ? una legge per debellare i costi, diciamo quali sono i costi e di quanto li debelliamo. cos? da vedere l'effettivo risparmio.
Comment
-
Originally posted by Bazy View Postsi sembra anche a me solo uno zuccherino cosi' i veri tagli sarebbero altri.......vedremo
voglio sapere quali sono (uno per uno) e il risparmio effettivo, non approssimativo. carta canta.
e inoltre quanto entrerebbe in vigore la legge. non vorrei fosse una scritta che "d? fiato alla bocca" o uno specchietto per allodole.
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postnon voglio insinuare che siano altri.
voglio sapere quali sono (uno per uno) e il risparmio effettivo, non approssimativo. carta canta.
e inoltre quanto entrerebbe in vigore la legge. non vorrei fosse una scritta che "d? fiato alla bocca" o uno specchietto per allodole.
Se sar?....vedremo, altrimenti che la natura facia il suo corso!!
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postnon voglio insinuare che siano altri.
Comment
-
-
Originally posted by danystoner View Postancora una volta voglio dare il beneficio del dubbio, seduta in platea.
altrimenti la selezione naturale che dice ragionevolmente vichi.. far? la sua parte.
Comment
X
Comment