Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Radio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    105 a colaccccioneeeeee!!!!!

Comment

• Font Size
      Virgin
      105
      RDS
      Radio 24 per info e dibattiti

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          in genere radio 105 o altre locali, m2o solo se sono in macchina alle 6 di mattina e sono rinco forte

Comment

• Font Size
            Ho notato solo ora che il post ? stato uppato, ma vedo che dopo 5 mesi ascoltiamo ancora le stesse radio e gli stessi programmi!!!

Comment

• Font Size
              Allora, oltra ad una radio wi-fi in camera delle bimbe, uso anche l'ipod touch sulla sua base per ascoltare radio internazionali mentre cucino.

Tra le italiane ho scaricato le App delle radio principali:
              Radio Rai
              Radio 105
              Virgin Italia
              RDS
              Radio 24
              Radio Monte Carlo
              Rtl 102.5
              Radio Capital

Mi sento poi di consigliare Radio Paradise: anche se e' in inglese ci sono pochissime parole, nessuna pubblicita' e tanta buona musica.
              Il Signore benedica internet! :gaen:
              Last edited by Gibbolamappa; 16-11-11, 02:05.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ala70 View Post

RadioRadicale
                e alcune regionali
                Anch'io, solo radioradicale e, se le becco, quelle locali (possibilmente sul calcio ).

Radioradicale ? forte, soprattutto la rassegna stampa la mattina di Massimo sputacchiera Bordin

Non condivido nulla del pr, e penso che Pannella sia paragonabile a Bob Hope, ma sia dalla rassegna stampa, sia dalle altre trasmissioni si riesce a capire cento volte di pi? della situazione politica che leggere il giornale o vedere la tv

Quindi la mattina consiglio la rassegna di Massimo enfisema Bordin, fumatore incallito, tossitore sputacatrame, ma, tutto sommato, innanzitutto espertissimo di politica, umorismo all'inglese a livello massimale, garbato, divertente, estemamente intelligente .... solo anche un po' radicale ...

Comment

• Font Size
                  Radio 24
                  Rai radio 2
                  RMC
                  Radio 105

Comunque in generale mi sembra che il panorama radiofonico sia molto meglio di quello televisivo.

Comment

X
                  Working...
                  X