105 a colaccccioneeeeee!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Radio
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13170
- 2024
- Maschio
- 70
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Allora, oltra ad una radio wi-fi in camera delle bimbe, uso anche l'ipod touch sulla sua base per ascoltare radio internazionali mentre cucino.
Tra le italiane ho scaricato le App delle radio principali:
Radio Rai
Radio 105
Virgin Italia
RDS
Radio 24
Radio Monte Carlo
Rtl 102.5
Radio Capital
Mi sento poi di consigliare Radio Paradise: anche se e' in inglese ci sono pochissime parole, nessuna pubblicita' e tanta buona musica.
Il Signore benedica internet! :gaen:Last edited by Gibbolamappa; 16-11-11, 02:05.
Comment
-
Originally posted by ala70 View Post
RadioRadicale
e alcune regionali
Radioradicale ? forte, soprattutto la rassegna stampa la mattina di Massimo sputacchiera Bordin
Non condivido nulla del pr, e penso che Pannella sia paragonabile a Bob Hope, ma sia dalla rassegna stampa, sia dalle altre trasmissioni si riesce a capire cento volte di pi? della situazione politica che leggere il giornale o vedere la tv
Quindi la mattina consiglio la rassegna di Massimo enfisema Bordin, fumatore incallito, tossitore sputacatrame, ma, tutto sommato, innanzitutto espertissimo di politica, umorismo all'inglese a livello massimale, garbato, divertente, estemamente intelligente .... solo anche un po' radicale ...
Comment
-
Radio 24
Rai radio 2
RMC
Radio 105
Comunque in generale mi sembra che il panorama radiofonico sia molto meglio di quello televisivo.
Comment
X
Comment