Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'emotivit? del perdono...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    il passato e passato l'importante che questa cosa non comprometta in futuro il vostro........

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by francesca
      ..Non credo ci sia la necessit? di raccontare cose del proprio passato alla persona con cui si st?, ovviamente se questa cosa non ? fondamentale per il futuro.. Compromettente o meno.. il passato ? passato. Se ? un argomento chiuso, non c'? bisogno di perdono. E poi sono convinta che tutto il nostro passato, errori compresi, ci fanno diventare quello che siamo. Se alla persona che frequentiamo andiamo bene come siamo.. cosa gli cambia sapere del nostro passato?
      QUOTO

      Comment


      • Font Size
        #18
        Re: L'emotivit? del perdono...

        Originally posted by lamoranovecilindri
        Supponete che la persona con cui state(felicemente) da un p? di tempo, improvvisamente vi confessi dei dettagli(piuttosto compromettenti) che appartengono al suo passato e che si giustifichi sostenendo di non avervene parlato da subito per il timore di perdervi.....


        Perdonate o condannate??

        io credo che l'amore non sia raziocinio..severit? e rigore non gli appartengono...

        Non c'? limite all'amore
        Perdono se le cose non coinvolgono direttamente a me, ogniuno a il suo scheletro/tri nel propio armadio

        Comment


        • Font Size
          #19
          Dipende di che cosa si parla ... ci sono cose, che la mente umana puo' rendere possibili, ke nemmeno i migliori intenti possono perdonare..

          Comment


          • Font Size
            #20
            perdono................

            Comment


            • Font Size
              #21
              IL PASSATO ? PASSATO...
              IL FUTURO ? QUELLO CHE CONTA

              Comment

              X
              Working...
              X