Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'emotivit? del perdono...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    L'emotivit? del perdono...

    Supponete che la persona con cui state(felicemente) da un p? di tempo, improvvisamente vi confessi dei dettagli(piuttosto compromettenti) che appartengono al suo passato e che si giustifichi sostenendo di non avervene parlato da subito per il timore di perdervi.....


    Perdonate o condannate??

    io credo che l'amore non sia raziocinio..severit? e rigore non gli appartengono...

    Non c'? limite all'amore

  • Font Size
    #2
    io credo ke se ? passato ? passato enn mi interesserebbe visto ke ? un a cosa accaduta prima di me...se invece ? uan cosa accaduta dopo aver conosciuto me be aveva ragione ad aver paura di perdermi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by rossafumi
      se invece ? uan cosa accaduta dopo aver conosciuto me be aveva ragione ad aver paura di perdermi
      quoto!!!!!! anche io mi incazzerei come una bestia!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by rossafumi
        io credo ke se ? passato ? passato enn mi interesserebbe visto ke ? un a cosa accaduta prima di me...
        straquoto!!! stavo per scrivere la stessa cosa.

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi associo

          Comment


          • Font Size
            #6
            ..Non credo ci sia la necessit? di raccontare cose del proprio passato alla persona con cui si st?, ovviamente se questa cosa non ? fondamentale per il futuro.. Compromettente o meno.. il passato ? passato. Se ? un argomento chiuso, non c'? bisogno di perdono. E poi sono convinta che tutto il nostro passato, errori compresi, ci fanno diventare quello che siamo. Se alla persona che frequentiamo andiamo bene come siamo.. cosa gli cambia sapere del nostro passato?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Re: L'emotivit? del perdono...

              Originally posted by lamoranovecilindri
              Supponete che la persona con cui state(felicemente) da un p? di tempo, improvvisamente vi confessi dei dettagli(piuttosto compromettenti) che appartengono al suo passato e che si giustifichi sostenendo di non avervene parlato da subito per il timore di perdervi.....


              Perdonate o condannate??

              io credo che l'amore non sia raziocinio..severit? e rigore non gli appartengono...

              Non c'? limite all'amore
              che vuoi che sia.
              se lei sapesse cosa ho fatto io in passato, allora si che sarebbe un problema

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by francesca
                ..Non credo ci sia la necessit? di raccontare cose del proprio passato alla persona con cui si st?, ovviamente se questa cosa non ? fondamentale per il futuro.. Compromettente o meno.. il passato ? passato. Se ? un argomento chiuso, non c'? bisogno di perdono. E poi sono convinta che tutto il nostro passato, errori compresi, ci fanno diventare quello che siamo. Se alla persona che frequentiamo andiamo bene come siamo.. cosa gli cambia sapere del nostro passato?
                Quoto! ....e cmq non ho nulla da nascondere,errori ne facciamo e ne abbiamo fatto tutti. Il passato ? passato!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sarebbe una presunzione pensare di dover perdonare qualcosa di un'epoca che non ci ? appartenuta.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    x coem sono io.. ci sto insieme lo stesso ma le facico pagare col contagocce le cazzate

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Willer
                      Sarebbe una presunzione pensare di dover perdonare qualcosa di un'epoca che non ci ? appartenuta.
                      giusto!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by linny81Pg
                        Originally posted by Willer
                        Sarebbe una presunzione pensare di dover perdonare qualcosa di un'epoca che non ci ? appartenuta.
                        giusto!!

                        grazie!




                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Willer
                          Sarebbe una presunzione pensare di dover perdonare qualcosa di un'epoca che non ci ? appartenuta.
                          Giusto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io per quanto possa aver sbagliato nel passato le direi subito tutto di me...beh magari non al primo appuntamneto per? subito all'inizio della storia lo farei...? una questione di rispetto..se il rapporto inizia gi? col nascodnersi le cose...poi cmq anche se scoprissi un passato non proprio bello della mia eventuale donna,beh dove sta il problema?io guarderei solo lei com'? adesso con me e basta senza complicarsi troppo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Willer
                              Sarebbe una presunzione pensare di dover perdonare qualcosa di un'epoca che non ci ? appartenuta.

                              Secondo me la frase di Willer dice tutto....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X