Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Datemi la forza o uccido mia moglie [spam]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Desmo adesso ti manca solo la maglietta attillata D&G

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicnic View Post
      ti capisco, ieri sera son tornato a casa ed avevo la felpa gaudi com macchie blu e gialle, in origine era bianca ma non fanno dei corsi per ste cavolo di lavatrici ?? anche se mi costasse 500 euro la iscriverei, tanto con tutto quello che rovina ci guadagno nel giro di qualche mese
      non per difendere la categoria a cui appartengo ma alle volte pu? capitare, basta che un calzino nero rimane magari appallottolato insieme a qualche altro capo ed ecco fatto il danno
      io in 4 anni ho rovinato solo una maglietta a spino proprio per questo motivo.

Comment

• Font Size
        lo ha fatto per amor tuo

Comment

• Font Size
          Originally posted by nanorace View Post
          non per difendere la categoria a cui appartengo ma alle volte pu? capitare, basta che un calzino nero rimane magari appallottolato insieme a qualche altro capo ed ecco fatto il danno
          io in 4 anni ho rovinato solo una maglietta a spino proprio per questo motivo.
          io ho tutte le mutande rosa da un mese a questa parte, in pratica da quando abbiamo iniziato ad andare al mare ed ha iniziato a lavare i teli

Comment

• Font Size
            io ho tutte le mutande rosa da un mese a questa parte, in pratica da quando abbiamo iniziato ad andare al mare ed ha iniziato a lavare i teli
            no vabb? dai cos? allora non vale.....un conto un calzino che finisce dentro...un'altro ? un telo mare di colore rosso insieme alla biancheria bianca
            e magari a 60?....hahahahhaha le faccio anche io st? cose de michi? i colori ma non + di 30? e solo se non sono sporche ma solo sudate

Comment

• Font Size
              ti capisco, ieri sera son tornato a casa ed avevo la felpa gaudi com macchie blu e gialle, in origine era bianca ma non fanno dei corsi per ste cavolo di lavatrici ?? anche se mi costasse 500 euro la iscriverei, tanto con tutto quello che rovina ci guadagno nel giro di qualche mese
              Sei gi? fortunato che ti f? il bucato gratis.......

fossi in lei mi farei pagare 5 euro ogni lavatrice che f? con la tua roba!!!

Vedrai che le macchie sulle maglie poi le trovi per zozzuria....

Comment

• Font Size
                Originally posted by nanorace View Post
                no vabb? dai cos? allora non vale.....un conto un calzino che finisce dentro...un'altro ? un telo mare di colore rosso insieme alla biancheria bianca
                e magari a 60?....hahahahhaha le faccio anche io st? cose de michi? i colori ma non + di 30? e solo se non sono sporche ma solo sudate
                speriamo impari infretta, lei ? convinta che con quella striscietta di acchiappacolori non si macchi niente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  Desmo adesso ti manca solo la maglietta attillata D&G

mi toccher? comprarla per sostituire la defunta

Comment

• Font Size
                    Che frocio!

Comment

• Font Size
                      desmo....dopo la pelata, il pizzetto e la camicia viola..
                      Anche questa immensa delusione..

...fai i miei complimenti a tua moglie e dille che se la taglia a pezzi di 1 cm2.. Sar? la mia eroina ghghgh

Comment

• Font Size
                        era una maglietta da ricchione... ha fatto bene!!

Comment

• Font Size
                          Concordo con quelli del partito: quella maglietta ? una frociata!
                          W la Moglie rovina frociate!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post
                            quest'anno sto fisicato...me poss opermette le magliette frocie
                            Ecco, dato che sei diventato un po frociazzo fa una cosa...
                            Quando ci tieni a un capo (specie se ? una maglietta o una cosa semplice da lavare), stappa lo shampoo (anche se tu ti asciughi i capelli con la pelle di daino ) lo versi nel lavandino e ti lavi DA SOLO la maglietta stando tranquillo che non stinge e nessuno te la danneggia.
                            Se sei pigro (come sicuramente sarai) lavanderia....2 euro e risparmi la cifra di ricomprartela

Comment

• Font Size
                              Originally posted by danystoner View Post
                              desmo....dopo la pelata, il pizzetto e la camicia viola..
                              Anche questa immensa delusione..

...fai i miei complimenti a tua moglie e dille che se la taglia a pezzi di 1 cm2.. Sar? la mia eroina ghghgh
                              Originally posted by massirsv View Post
                              era una maglietta da ricchione... ha fatto bene!!
                              Originally posted by GianClark View Post
                              Concordo con quelli del partito: quella maglietta ? una frociata!
                              W la Moglie rovina frociate!

non capite un *****

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoone View Post
                                mi toccher? comprarla per sostituire la defunta
                                mi raccomando in abbinamento con cintura con megafibbia D&G

Comment

X
                                Working...
                                X