Desmo adesso ti manca solo la maglietta attillata D&G
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Datemi la forza o uccido mia moglie [spam]
Collapse
X
-
Originally posted by nicnic View Postti capisco, ieri sera son tornato a casa ed avevo la felpa gaudi com macchie blu e gialle, in origine era bianca ma non fanno dei corsi per ste cavolo di lavatrici ?? anche se mi costasse 500 euro la iscriverei, tanto con tutto quello che rovina ci guadagno nel giro di qualche mese
io in 4 anni ho rovinato solo una maglietta a spino proprio per questo motivo.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by nanorace View Postnon per difendere la categoria a cui appartengo ma alle volte pu? capitare, basta che un calzino nero rimane magari appallottolato insieme a qualche altro capo ed ecco fatto il danno
io in 4 anni ho rovinato solo una maglietta a spino proprio per questo motivo.
Comment
-
Originally posted by nicnic View Postio ho tutte le mutande rosa da un mese a questa parte, in pratica da quando abbiamo iniziato ad andare al mare ed ha iniziato a lavare i teli
e magari a 60?....hahahahhaha le faccio anche io st? cose de michi? i colori ma non + di 30? e solo se non sono sporche ma solo sudate
Comment
-
Originally posted by nicnic View Postti capisco, ieri sera son tornato a casa ed avevo la felpa gaudi com macchie blu e gialle, in origine era bianca ma non fanno dei corsi per ste cavolo di lavatrici ?? anche se mi costasse 500 euro la iscriverei, tanto con tutto quello che rovina ci guadagno nel giro di qualche mese
fossi in lei mi farei pagare 5 euro ogni lavatrice che f? con la tua roba!!!
Vedrai che le macchie sulle maglie poi le trovi per zozzuria....
Comment
-
Originally posted by nanorace View Postno vabb? dai cos? allora non vale.....un conto un calzino che finisce dentro...un'altro ? un telo mare di colore rosso insieme alla biancheria bianca
e magari a 60?....hahahahhaha le faccio anche io st? cose de michi? i colori ma non + di 30? e solo se non sono sporche ma solo sudate
Comment
-
desmo....dopo la pelata, il pizzetto e la camicia viola..
Anche questa immensa delusione..
...fai i miei complimenti a tua moglie e dille che se la taglia a pezzi di 1 cm2.. Sar? la mia eroina ghghgh
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by desmoone View Postquest'anno sto fisicato...me poss opermette le magliette frocie
Quando ci tieni a un capo (specie se ? una maglietta o una cosa semplice da lavare), stappa lo shampoo (anche se tu ti asciughi i capelli con la pelle di daino ) lo versi nel lavandino e ti lavi DA SOLO la maglietta stando tranquillo che non stinge e nessuno te la danneggia.
Se sei pigro (come sicuramente sarai) lavanderia....2 euro e risparmi la cifra di ricomprartela
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postdesmo....dopo la pelata, il pizzetto e la camicia viola..
Anche questa immensa delusione..
...fai i miei complimenti a tua moglie e dille che se la taglia a pezzi di 1 cm2.. Sar? la mia eroina ghghghOriginally posted by massirsv View Postera una maglietta da ricchione... ha fatto bene!!Originally posted by GianClark View PostConcordo con quelli del partito: quella maglietta ? una frociata!
W la Moglie rovina frociate!
non capite un *****
Comment
X
Comment