si e' vero, effettivamente lo srad rispetto alle altre 600 era molto piu' di una spanna.
quando' usci', il telaio del cbr 600 di colpo invecchio' di 20 anni.
pero' secondo me ha lasciato meno il segno, sara' per il fatto che io sono giovine e mi ricordo di piu' le moto fine anni 90 inizio 2000.
la bmw s1000 secondo me avra' il primato della potenza massima per un bel po' di tempo.
quando i giapponesi faranno i monoblocchi piu' spessi e non di carta velina, riusciranno a sorpassare il motore della s1000.
ah ci metterei anche la suzuki hayabusa, moto da 340km\h allo strumento!
ne ho provata una abbastanza bombardata qualche hanno fa', il gps mi ha confermato 322km\h effettivi!
quando' usci', il telaio del cbr 600 di colpo invecchio' di 20 anni.
pero' secondo me ha lasciato meno il segno, sara' per il fatto che io sono giovine e mi ricordo di piu' le moto fine anni 90 inizio 2000.
la bmw s1000 secondo me avra' il primato della potenza massima per un bel po' di tempo.
quando i giapponesi faranno i monoblocchi piu' spessi e non di carta velina, riusciranno a sorpassare il motore della s1000.
ah ci metterei anche la suzuki hayabusa, moto da 340km\h allo strumento!
ne ho provata una abbastanza bombardata qualche hanno fa', il gps mi ha confermato 322km\h effettivi!
Comment