Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Volevo ufficialmente ringraziare una grande persona... (Ringraziamenti a Vichingo)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Volevo ufficialmente ringraziare una grande persona... (Ringraziamenti a Vichingo)

...per la cortesia, la disponibilit?, e altre belle qualit? che avr? modo di conoscere col tempo!

Grazie Vichingo (e vichinghino) per le 4 chiacchiere fatte in compagnia, e grazie per la pazienza di aspettarmi

Si vede che le sue buone qualit? coprono qualche difettuccio, e per questo non mi verrebbe nemmeno in mente di parlare in un forum pubblico del suo talebanismo nei confronti dei motori che segnano il territorio, che perdono i filtri aria, che hanno la melma nel motore..... con le tantissime qualit? che ha, perch? pensare a quei difetti che insistentemente infattivamente e chicchessia trasmette alle generazioni delle generazioni ma va b?, omoscessshuale sarebbe peggio :gaen:

Ma un giro al lago lo potevate fare, no???

Quando vi ricapita.....

• Font Size
    Bravo... hai fatto bene ad aprire un thread... ? bello leggere di persone grandi come vichingo..

Comment

• Font Size
      E' un dovere

Non si pu? mica scrivere sempre per sapere come cambiare le cinghie a una moto che non pu? permettersi una catena come tutte le altre?!?!?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gasssss View Post
        E' un dovere

Non si pu? mica scrivere sempre per sapere come cambiare le cinghie a una moto che non pu? permettersi una catena come tutte le altre?!?!?!

Vero vero :bigghtum:

Comment

• Font Size
          confermo, una FAMIGLIA SPLENDIDA

Comment

• Font Size
            Ah, la conterranea non l'ho conosciuta ancora......
            Sapr? aspettare

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              confermo, una FAMIGLIA SPLENDIDA
              mi accodo al monarca

Comment

• Font Size
                Scusate l'orario!

Sono spossato dai quasi 50 km percorsi in moto per andare, col piccolo Begins, a conoscere il proprietario della moto che ? parcheggiata nel mio garage da un anno e mezzo!!!

Non ha ancora avuto modo di acquistare una moto seria ma ? simpatico ed ? stato gradevole sorseggiare un aperitivo.

Piacere mio!!!

Comment

• Font Size
                  ma chi il Vichingo??? pu?!, meglio perderlo che trovarlo quello....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by @Sky@ View Post

Comment

• Font Size
                      Vichinghino!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by @Sky@ View Post

Quotone!!!!!

Chi si crede di essere quell'omone romanaccio di fede neroblu!!!!

Grande Vichi e tutta la sua famiglia!!! Un'esempio per molti!!!!

Comment

• Font Size
                          Vichingos Family!!!!!

Vi voglio bene davvero, siete fantastici... Marcone e Barbara, sempre sempre sempre ospitali, gli amici di sempre affettuosi e pieni di attenzioni... Federico, quando t'ho conosciuto eri poco pi? di un ragazzino, ora sei il doppio di me (non che ci voglia molto )... poi c'era Valentina, la Vichinghetta... f? tacchinata e corteggiata da taluni individui (non io sia chiaro )... anch'essa ragazza eccezionale!

Anzi Marcone... dobbiamo rivederci quanto prima!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gasssss View Post
                            ...per la cortesia, la disponibilit?, e altre belle qualit? che avr? modo di conoscere col tempo!

Grazie Vichingo (e vichinghino) per le 4 chiacchiere fatte in compagnia, e grazie per la pazienza di aspettarmi

Si vede che le sue buone qualit? coprono qualche difettuccio, e per questo non mi verrebbe nemmeno in mente di parlare in un forum pubblico del suo talebanismo nei confronti dei motori che segnano il territorio, che perdono i filtri aria, che hanno la melma nel motore..... con le tantissime qualit? che ha, perch? pensare a quei difetti che insistentemente infattivamente e chicchessia trasmette alle generazioni delle generazioni ma va b?, omoscessshuale sarebbe peggio :gaen:

Ma un giro al lago lo potevate fare, no???

Quando vi ricapita.....
                            Alle 10.38 di oggi la mia piccola se n'? andata per venire da te!

Ora.....dette tutte queste smancerie, perch? non mi dai il feedback positivo!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vichingo View Post
                              Scusate l'orario!

Sono spossato dai quasi 50 km percorsi in moto per andare, col piccolo Begins, a conoscere il proprietario della moto che ? parcheggiata nel mio garage da un anno e mezzo!!!

Non ha ancora avuto modo di acquistare una moto seria ma ? simpatico ed ? stato gradevole sorseggiare un aperitivo.

Piacere mio!!!
                              E dopo un messaggio di questo tipo ti dovrei lasciare anche il feedback positivo?
                              Forse ? meglio che non te lo lascio va...

Comunque, per essere chiari, quando ancora brancolavo nel buoi e le proposte di moto depotenziate erano pochissime (praticamente 3, di cui una custom) mi sentii obbligato a comprare un cancelletto italiano di una fabbrica di borgo che si rivel? chiodato

cio? proprio nunn'annava avanti manco a carci
                              Dopo poco lo vendetti, ma aveva gi? in mente di non volermi immischiare con questi problemi

Invece, conosco una dolcissima ragazza che mi interessava tanto, motodotata, e quindi mi interessava ancora di pi?, finch? non abbiamo litigato la prima volta.....e indovina per quale motivo?
                              N'antro cancello
                              Che risiede ancora dentro al mio garage perch? ha segnato il territorio e nessuna moto ci si vuole mettere vicino (cio?, io le parcheggiavo vicino, ma il giorno dopo le trovavo spostate.... se n'anannavo da sole)

Allora, che devo fare? in garage lo spazio cell'ho, ma intorno al cadavere (a mia moglie piace sentire che la chiamo cos?) non ci si vuole mettere nessuna altra moto
                              E tu mi dici "comprati una moto seria"....

Ora lasciami in pace che ti devo mettere il feedback :gaen:

Comment

X
                              Working...
                              X