Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
INPS ha la banca dati mica si affida al tuo libretto di lavoro.
Anzi, se ti iscrivi sul loro sito puoi vedere i tuoi contributi versati e quanti anni ti mancano alla pensione.
Io son rimasto che non ti fan + veder il calcolo... per evitar una rivoluzione... Hanno cambiato?
Mio padre ha perso mi pare circa due anni di contributi risalenti agli anni '60 perch? non aveva carte con cui dimostrarli... per? se dite che non serve comunque W l'inps!
Mio padre ha perso mi pare circa due anni di contributi risalenti agli anni '60 perch? non aveva carte con cui dimostrarli... per? se dite che non serve comunque W l'inps!
Buste paga alla mano mia madre ? ancora in cerca di 3 anni sempre degli anni 60
Le uniche pensioni che dan fuori senza problemi son quelle dei politici
Attenzione, una cosa ? il libretto di lavoro, completamente inutile oggi.
Una cosa sono le copie delle varie bustagapa. Io le ho tutte, divise per anno,in busta trasparente compreso il riscatto dell'anno di militare, per i miei quasi 23 anni di felice contribuzione
Comment