Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Al semaforo... Figlio con leucemia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eh sai qual'e' l'effetto nefasto di simili personaggi?/

che poi quando c'e' il caso vero nessuno ci crede piu'...

sinceramente....dopo il caso di quell'attore di soap...manco mi ricordo come si chiama (Costa mi sembra sbugiardato da Striscia)...che raccoglieva soldi per le vaccinazioni in Africa ...e poi nn faceva altro che farsi pubblicita'..

o il caso delle Iene della bimba affetta da patologia ai polmoni..che poi si e' rivelato una palla...

chi...dopo sti' casi ha voglia di dare in beneficenza qualcosa??

io sinceramente ai semafori non do' nulla.....e tantomeno a quelli che si mettono davanti ai negozi per rifilarti accendini e fazzoletti di carta....

il brutto e' che non credo piu' a niente...

Comment

• Font Size
      vi devo parlare del truzzo che ho visto sul ponte di mezzo a pisa con il cartello "ho fame"? (gel nei capelli, jeans levi's e scarpe nike, barba rasatissima).....

Comment

• Font Size
        sinceramente credo che ci sia poco da chiedere l'elemosina per queste cose.
        anche fosse vero con l'a.s.l. non paghi nulla e non hai nulla da anticipare quindi non hai bisogno di chiedere soldi ai semafori.

Comment

• Font Size
          Originally posted by GabryWRC View Post
          sinceramente credo che ci sia poco da chiedere l'elemosina per queste cose.
          anche fosse vero con l'a.s.l. non paghi nulla e non hai nulla da anticipare quindi non hai bisogno di chiedere soldi ai semafori.
          Quoto... Che se ne dica quel che si vuole ma in Italia abbiamo la fortuna che anche se non hai un soldo in tasca, qualcuno che quantomeno prova a darti una rattoppata c'? e non ti chiede un euro. Sorvolando anche sulla qualit? del servizio che comunque anche qui in nord africa resta dignitoso almeno nelle mie esperienze.
          Chi ha davvero di questi problemi non perde il giorno a chiedere l'elemosina ma si fa un mazzo grosso come una capanna per cercare di dare tutto ci? che sia necessario alla persona che ne bisogna....

Comment

• Font Size
            Io in macchina mi chiudo sempre dentro e se ci son tizi ai semafori alzo appena li vedo i vetri...

Edito aggiungendo una cosa, se vedo anche il lavavetri mi fermo un paio di metri prima perch? poi tanto inmancabilmente arriva ed io mi sposto in avanti!
            Last edited by Everluk; 24-06-11, 07:18.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Jack Sparrow View Post
              Ho ammirato ma davvero alla grande quando qualche settimana fa ho visto prima dalla finestra e poi de visu due ragazzi che sono passati dove staziona quasi ogni giorno un anziano senzatetto che si siede solo con un grande cartello "HO FAME" senza fare richieste o disturbare alcun passante.
              Bene, questi ragazzi sono passati e dopo un p? sono tornati con sacchetto dove c'erano dei panini, acqua fresca e pure un caff? d'asporto.

Non l'hanno solo consegnato al vecchietto ma gli si sono seduti vicino e gli hanno tenuto compagnia per il pranzo e quando sono uscito dall'ufficio ho scorto una luce negli occhi dell'anziano che non avrebbe avuto nemmeno se i due gli avessero allungato 100?.

Ecco, questa ? carit? (cristiana, musulmana, induista...).

Una lezione che spero di saper recepire.

Ah, i due in questione non erano preti, non avevano distintivi dii associazioni di volontariato o simile, non erano di alcune croce rossa o servizio assistenziale, non indossavano divise ma di sicuro erano persone BUONE.

Questo si deve fare!

Comment

• Font Size
                la ragazza al semaforo vicino casa mia sono....mmm....diciamo circa 15 anni che sta li con lo stesso cartello: "aiutatemi ho due fratellini piccoli...."
                al che una volta gli ho chiesto: "ohh ma sti fratelli non crescono mai?"
                andassero a lavorare

Comment

• Font Size
                  la cosa peggiore la vidi sempre vicino casa mia.
                  installarono quei semafori per i cechi.
                  neanche a farlo apposta il giorno dopo cera uno che passava chiedendo l'elemosiana segnalando che era sordo e muto.
                  mi fermo...chiede l'elemosina alla macchina difianco a me...poi viene da me che stavo in motorino e mi chiede "senti per un taxi che devo fare?".....per poco veniva linciato

Comment

• Font Size
                    qui vicino a Roma c'? una nuova moda.

I bastardi seguono i cantieri mobili delle imprese che eseguono lavori stradali (fogne...asfalto) anche sulle provinciali fuori le citt?!!!!!

Secondo me...? palese che siano chiamati da qualche operaio che ci prende la "parcella".

Comment

• Font Size
                      a me solitamente quelli ai semafori mi saltano a pi? pari, mi vedono sempre con barba incolta e auto tutta ammaccata e di sicuro penseranno: questo non ha il grano manco per la carta da culo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        a me solitamente quelli ai semafori mi saltano a pi? pari, mi vedono sempre con barba incolta e auto tutta ammaccata e di sicuro penseranno: questo non ha il grano manco per la carta da culo
                        Forse pensano: questo ? uno di noi, lasciamolo stare

No a Firenze prima c'era l'ordinanza dell'assessore Cioni che prevedeva la multa ai questuanti ai semafori e incroci .... e infatti erano spariti !!!

Poi ? arrivato l'attuale sindaco Renzi .... ed ? ricominciata la musica

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zul View Post
                          Forse pensano: questo ? uno di noi, lasciamolo stare

No a Firenze prima c'era l'ordinanza dell'assessore Cioni che prevedeva la multa ai questuanti ai semafori e incroci .... e infatti erano spariti !!!

Poi ? arrivato l'attuale sindaco Renzi .... ed ? ricominciata la musica
                          gi? erano spariti per un po' ed infatti mi ero dato una ripulita anche io, adesso sono nuovamente con barba lunga e occhi cisposi

Comment

• Font Size
                            Lo trovo ignobile usare una malattia che fa paura solo a sentirla nominare per questi fini

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              verissimo...
                              mi sta sui maoni anche a me....

ma considerando che hanno appena svaligiato casa di mia nonna...
                              cosiderando che in un modo o nell'altro devono arrivare a sera anche sti qui... dato che li "abbiamo ospitati"....
                              meglio un biglietto trufaldino che na casa svaligiata...

e che siamo a ricatto??

diamogli i soldi ai semafori altrimenti te li ritrovi a casa che aprono i cassetti?

? cos? semplice! viene SOLO la gente che ha voglia di lavorare! e francamente non capisco perch? ospitiamo tutta sta gente se di lavoro non ce n'? manco per noi

io a questa gente al massimo gli compro da mangiare, ma i soldi non glieli d?!

in gio per Roma stan tutti a dormire per terra ubiriachi! ma suvvia...
                              Last edited by bratz; 24-06-11, 10:25.

Comment

• Font Size
                                sul passante il tipetto con fidanzata, mi sa mezzi rom/est.. che vestito tutto alla moda, con pantaloncino, cappellino ecc.. e chiedi l'elemosina? mandovat?

oppure qui c'? un tizio di colore che gira col solito bigliettino... comprare latte in polvere per la figlia... o ha 50 figlie o questa beve latte in polvere a 20 anni..

Comment

X
                                Working...
                                X