Beh, vediamo di fare un po' di polemica...
Introduzione
Lotteria DDG, vinco il buono da 100 euro per il tatuaggio da SAGO, ma io non sono un tipo
da tatuaggi, quindi scrivo a SAGO se posso vendere il buono a qualcun'altro...
Lui mi dice che va bene solo se rimane all'interno di DDG perch? ? un regalo
alla comunita di DDG, mi pare pure giusto, e dico OK.
Se volete vi incollo anche il pezzo di email in cui mi dice questo.
Proseguimento
Passa qualche giorno, mi accordo con PONTE per vendergli il buono...
Ponte ovviamente chiede conferma a SAGO della cosa, e SAGO gli dice "NO il buono non ? cedibile"
Allora che facciamo? Ci prendiamo per culo?
E la vedo pure una cosa abbastanza scorretta nei confronti delle altre aziende che hanno
messo i premi per la lotteria, se vincevo un paio di guanti chi mi vietava di venderli?
invece cos? ? comodo far bella figura ed apparire nella lista di chi offre i premi e poi
tirarsi indietro, perch? alla fine un tatuaggio doveva fare, non penso c'entri se la pelle ? mia o di qualcun'altro.
che ne pensate?
Introduzione
Lotteria DDG, vinco il buono da 100 euro per il tatuaggio da SAGO, ma io non sono un tipo
da tatuaggi, quindi scrivo a SAGO se posso vendere il buono a qualcun'altro...
Lui mi dice che va bene solo se rimane all'interno di DDG perch? ? un regalo
alla comunita di DDG, mi pare pure giusto, e dico OK.
Se volete vi incollo anche il pezzo di email in cui mi dice questo.
Proseguimento
Passa qualche giorno, mi accordo con PONTE per vendergli il buono...
Ponte ovviamente chiede conferma a SAGO della cosa, e SAGO gli dice "NO il buono non ? cedibile"
Allora che facciamo? Ci prendiamo per culo?
E la vedo pure una cosa abbastanza scorretta nei confronti delle altre aziende che hanno
messo i premi per la lotteria, se vincevo un paio di guanti chi mi vietava di venderli?
invece cos? ? comodo far bella figura ed apparire nella lista di chi offre i premi e poi
tirarsi indietro, perch? alla fine un tatuaggio doveva fare, non penso c'entri se la pelle ? mia o di qualcun'altro.
che ne pensate?
Comment