Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SAGO: Facciamo un po' di polemica

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SAGO: Facciamo un po' di polemica

    Beh, vediamo di fare un po' di polemica...

    Introduzione

    Lotteria DDG, vinco il buono da 100 euro per il tatuaggio da SAGO, ma io non sono un tipo
    da tatuaggi, quindi scrivo a SAGO se posso vendere il buono a qualcun'altro...
    Lui mi dice che va bene solo se rimane all'interno di DDG perch? ? un regalo
    alla comunita di DDG, mi pare pure giusto, e dico OK.
    Se volete vi incollo anche il pezzo di email in cui mi dice questo.



    Proseguimento


    Passa qualche giorno, mi accordo con PONTE per vendergli il buono...

    Ponte ovviamente chiede conferma a SAGO della cosa, e SAGO gli dice "NO il buono non ? cedibile"

    Allora che facciamo? Ci prendiamo per culo?

    E la vedo pure una cosa abbastanza scorretta nei confronti delle altre aziende che hanno
    messo i premi per la lotteria, se vincevo un paio di guanti chi mi vietava di venderli?

    invece cos? ? comodo far bella figura ed apparire nella lista di chi offre i premi e poi
    tirarsi indietro, perch? alla fine un tatuaggio doveva fare, non penso c'entri se la pelle ? mia o di qualcun'altro.

    che ne pensate?

  • Font Size
    #2
    Io penso he dovreste chiarirla tra voi 3, non mi pare bello screditare la gente cos?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      No no.

      Io scredito e come.

      Non sono uno che dice i fatti senza fare nomi, sopratutto quando mi si prende per culo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by davidanz
        No no.

        Io scredito e come.

        Non sono uno che dice i fatti senza fare nomi, sopratutto quando mi si prende per c**o.
        Eddai....... facciamo gli adulti!!!

        P.s. = eccome e non "e come"

        Comment


        • Font Size
          #5
          potevi pero' almeno criptarmi.. visto che io nella polemica non voglio entrare... in qnt parte neutra..

          Comment


          • Font Size
            #6
            che c'entra...tu non c'entri nulla! si evince chiaramente

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by davidanz
              che c'entra...tu non c'entri nulla! si evince chiaramente
              EVINCO QUALCHE COSA?

              Comment


              • Font Size
                #8
                robertino... bei tempi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  maddai...pvt raga...e' buona norma....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dai su non facciamo i soliti casini...

                    immagino che per sago tatuare uno o l'altro sia la stessa cosa, magari non vi siete chiariti bene, sono certo che se vi sentite magari telefonicamente arrivate ad un compromesso, no?


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ragazzi, facciamo una cosa... aspettiamo la risposta di sago.. se si comincia a far polemica senza sentire l'altra campana sono costretto a chiudere, ok?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Re: SAGO: Facciamo un po' di polemica

                        Simpatica questa polemica.

                        Ponte, avrai il tuo buono sconto di 100 euro. Ma non ti presentare con niente che arrivi da Davidanz, o non ti tatuo nemmeno.

                        Ora, mi fa piacere vedere che quello che nasce come mia disponibilit? per un'occasione d'aggregazione e di allegria da parte di questo sito come la lotteria di Capodanno, deve diventare un pretesto perch? non voglio consentire di guadagnare sulla mia professione.

                        Io ho fatto un regalo al sito, con quel buono, e non ti permetto lucrarci sopra, punto. Se a te non piacciono i tatuaggi, cazzi tuoi.

                        Vero, ho detto "capirei se restasse dentro DDG" in una mia mail in cui parlavo del passaggio di mano del mio buono, ed ? colpa mia se non ho precisato che non pensavo saresti stato tanto rabbino da volere vendere un buono sconto.

                        Per di pi? che, come tanti sanno, io da sempre faccio dei prezzi ben particolari ai ragazzi di DDG, per cui non ho bisogno di nascondermi dietro ad un dito per fare la figura dell'accattone.

                        E con questo, sappiate pure che da oggi siete tutti clienti normali: chi viene da me bene, chi non viene amen.

                        Gli sconti da oggi sono fatti in nome di amicizia personale e non di una tessera presa solo perch? si hanno due ruote sotto al culo.

                        Divertitevi senza di me ora, ho cose + importanti da fare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          grazie per avermi dato ragione

                          scommetto che se qualcuno che vinceva il buono per la tuta DDG, si vendeva il buono a qualcun'altro perch? magari la tuta ddg ce l'aveva gi?, non ci sarebbe stato alcun problema, ma si sa, ogni mondo ? paese, e noi viviamo in paesi diversi.

                          chiudo qua

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            SAGO X IL BUONO SCONTO non c'? lcun problema ..visot che in bllo c'? l mia pelle... 50 o 100? rispetto ad un segno indelebile su di me non valgono nulla.. ripeto prossimamente credo un mese passero' in studio x veder eun po' cosa combinarmi addosso ..spero di non fungere da capro espiatorio!

                            ..non avrei mai voluto partecipare ad una simile polemica.. dal canto mio le mie intenzioni di passarti a trovare x aggiungere qlcs alla collezione rimane sconto si sconto no

                            lampz!

                            FRA

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by davidanz
                              grazie per avermi dato ragione

                              scommetto che se qualcuno che vinceva il buono per la tuta DDG, si vendeva il buono a qualcun'altro perch? magari la tuta ddg ce l'aveva gi?, non ci sarebbe stato alcun problema, ma si sa, ogni mondo ? paese, e noi viviamo in paesi diversi.

                              chiudo qua
                              Benissimo, tu rimani pure al paese tuo, che io me ne sto al mio e vedrai che vivremo felici e contenti.

                              Ponte, quando vuoi.

                              PS se qualcuno vincendo un buono per una tuta DDG se la fa fare per poi rivenderla su e-bay come fai tu, voglio proprio vedere come la prende chi mette a disposizione le tute, ma questo ? un altro discorso... di quelli che si fanno al paese tuo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X