Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[serio] cerco casa in trentino...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [serio] cerco casa in trentino...

    come da titolo...cerco una casa (no chalet) da acquistare in trentino...prima di rivolgermi a qualche agenzia faccio un tentativo qui...magari qualcuno ha qualcosa da vendere..

    le zone preferite sono 2, Moena e zone molto vicine (meglio Moena cmq) o nel tratto tra Selva di Val Gardena e Ortisei...

    cerco un 3/4 locali o +, molto spazioso...120/140 mq almeno, che non sia molto da ristrutturare, anche nuove costruzioni vanno bene...piano terra con giardino di propriet? e box (meglio se doppio)



    tnx in advance

  • Font Size
    #2
    se fosse ancora attiva la funzione GooglemapME sarebbe pi? facile...forse!

    Di utenti trentini ce ne sono, ma quelli che "conosco" io son tutti pi? a sud

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se vuoi un consiglio sincero prendi e sali!
      In sti tempi ne vedi parecchi che arrivano e chiudono subito perch? tengono il grano

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Devilman View Post
        Se vuoi un consiglio sincero prendi e sali!
        In sti tempi ne vedi parecchi che arrivano e chiudono subito perch? tengono il grano
        si son messi a venderle ai "forestieri" finalmente? na volta riuscire a comprare era impresa assai ardua (esperienza personale)

        Comment


        • Font Size
          #5
          chiedi all'utente Maoni, ne ha 4 di case in trentino

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Giulius999 View Post
            chiedi all'utente Maoni, ne ha 4 di case in trentino
            Hai capito il mortinculo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Cooper View Post
              si son messi a venderle ai "forestieri" finalmente? na volta riuscire a comprare era impresa assai ardua (esperienza personale)
              Quelli con le pezze al culo si...

              Comunque direi che non hanno mai faticato visto che nei posti in ? impossibile parlar dialetto e capirsi quando si ? in stagione (e non parlo di 'fitalini )
              Last edited by Devilman; 23-06-11, 07:55.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Devilman View Post
                Se vuoi un consiglio sincero prendi e sali!
                In sti tempi ne vedi parecchi che arrivano e chiudono subito perch? tengono il grano

                eh gi? ci vengo tutti gli anni...ho parenti ad Alleghe..li avrei ache trovato, ma la zona non mi piace molto, sia come punto di partenza per scorribande varie (i passi li intorno ormi sono stufo di farli es. giau e falzarego) sia come base per vacanza montana...se salgo ancora una volta sul Civetta, mi danno la cittadinanza onoraria....

                cercavo Moena perch? ho amici li e/o val Gardena/Ortisei perch? mi piace la zona

                cmq ho trovato qualcosa che mi piace a Canazei girando in rete...il prossimo mese sono li e vedo di concludere al volo...

                ps. ci sarebbe anche un'occasione da sogno in val Badia, ma la richiesta ? folle...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per curiosit?, cosa chiedono al MQ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Per curiosit?, cosa chiedono al MQ?

                    dipende dalla posizione....a Canazei ho trovato diciamo medio/alto livello sui 6000

                    quello in Badia ? una cosa "extra" luxury e si tratta su una base di 10000

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X