allora vediamo se vi ricordate questa: in una scala da 1 a 10 pensa a me come ad un 11 era troppo avantiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GRANDI FRASI DI GRANDI FILM!!
Collapse
X
-
Originally posted by Desmika...chiamatemi Hyena...
...Hyena Plinskeen.. (non sono sicura si scriva cos? )
...ki si ricorda il film??
Comment
-
me ne ? venuta in mente un altra, pero il film ? un po' vecchio:
"nn convincerai mai un pilota ad andare a un funerale, almenoche nn sia il suo...."
Comment
-
Originally posted by texOriginally posted by Desmika...chiamatemi Hyena...
cmq bello xk? lo kiama pliskin x tt il film e lui dice "kiamami iena"...... poi alla fine lo kiama iena e gli dice "kiamami pliskin"
tra l'altro nell'originale era SNAKE nn IENA
Comment
-
oppure pulp fiction
faro venire uno scagnozzo a fare un bel lavoretto con una pinza e una buona saldatrice (voleva fargli saldare il culo dopo che lo aveva inchiappato!)
Comment
-
Originally posted by AirquakeOriginally posted by texOriginally posted by Desmika...chiamatemi Hyena...
cmq bello xk? lo kiama pliskin x tt il film e lui dice "kiamami iena"...... poi alla fine lo kiama iena e gli dice "kiamami pliskin"
ma il film era 1997 fuga da newyork.. no??
Comment
-
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione; e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannh?user. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. ? tempo di morire.
Ho sognato musica..." "Ricordo lezioni.. ma non so se fossi io... o la nipote di qualcun'altro..."
Ho fatto delle cose brutte. Cose per cui il dio della biomeccanica non ti farebbe entrare in paradiso.
blade runner forever!
Nella vita una sola cosa ? certa: che la storia ci ha insegnato che si pu? uccidere chiunque
il padrino
trinit?
Tobia:"? il Signore che vi manda da noi!" Bambino:"no, passavamo di qua per caso!"
Fratello,visto cosa pu? fare la fede?" "Pu? fare miracoli,soprattutto se la metti nella canna di un fucile"
La mia esposa stava al fiume se?or... a lavare... un gringo l'aggred?... e la voleva... io ho corso in suo aiuto... avevo il coltello... quello mi guarda con gli occhi spalancati... e muore... nel cadere avr? battuto la testa... io gli ho dato solo qualche coltellata!
sia lodato Ges? cristo figliolo. Perche?
connan il barbaro
Lui e' Conan il Cimmero... non piangera', quindi piango io per lui
Gli dei sono compiaciuti: assisteranno alla battaglia - Ci aiuteranno credi? - No! - Allora digli di stare alla larga!
Conan qual'? il meglio della vita? - Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.
Comment
-
Originally posted by DesmikaOriginally posted by AirquakeOriginally posted by texOriginally posted by Desmika...chiamatemi Hyena...
Comment
-
Originally posted by texme ne ? venuta in mente un altra, pero il film ? un po' vecchio:
"nn convincerai mai un pilota ad andare a un funerale, almenoche nn sia il suo...."
Comment
-
Originally posted by AirquakeOriginally posted by DesmikaOriginally posted by AirquakeOriginally posted by texOriginally posted by Desmika...chiamatemi Hyena...
ops... io poca memoria...
Comment
-
Originally posted by BaylissticOriginally posted by texme ne ? venuta in mente un altra, pero il film ? un po' vecchio:
Comment
X
Comment