Originally posted by jobbas
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GRANDI FRASI DI GRANDI FILM!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
adesso indovinate questa......
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.....navi da combattimento in fiamme a largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B....balenare nel buio vicino alle porte di Tannois.......e tutti quei.....momenti andranno perduti nel tempo.....come....lacrime....nella pioggia........e' tempo di morire.......
? facile dai.....
Comment
-
Originally posted by jobbasadesso indovinate questa......
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.....navi da combattimento in fiamme a largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B....balenare nel buio vicino alle porte di Tannois.......e tutti quei.....momenti andranno perduti nel tempo.....come....lacrime....nella pioggia........e' tempo di morire.......
? facile dai.....
Facile, BLADE RUNNER!!!
MITICO!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
Originally posted by jobbasadesso indovinate questa......
? facile dai.....
Comment
-
Originally posted by serioOriginally posted by jobbasadesso indovinate questa......
? facile dai.....
Facile, BLADE RUNNER!!!
MITICO!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
DesmoJulio....rifatti qua.....
Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perch? dovrei fare una cosa cos?? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?
ti do' un aiuto....in sottofondo c'? born slippy degli underworld...e l'attore protagonista ? Ewan McGregor.........
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
Originally posted by jobbasDesmoJulio....rifatti qua.....
Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perch? dovrei fare una cosa cos?? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?
ti do' un aiuto....in sottofondo c'? born slippy degli underworld...e l'attore protagonista ? Ewan McGregor.........
Comment
-
Originally posted by nemo72Il marche del Grillo rivolgendosi ai bifolchi nella trattoria...dopo che loro vengono arrestati e lui rilasciato perch? ricco e nobile...
"...mi dispiace brava gente...ma io so io...e voi non siete un ca##o...".
da scolpire nel marmo.
Comment
-
Originally posted by DesmoJULIOOriginally posted by boarder''meglio codardo vivo....che eroe morto!''
ki l'ha detta questa?
aiutino: si parla di guerra !
Comment
-
Originally posted by DesmoJULIOOriginally posted by jobbasDesmoJulio....rifatti qua.....
yeah!!!!!!!! era facile dai....
Comment
X
Comment