Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A... come atrocit?
doppia T... come terremoto e tragedia
I... come ira di D[@
L... come lago di sangue
e A... come adesso vengo l? e vi sfascio le corna!!
"Ezechiele 25:17...Il cammino dell'uomo timorato e'minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quandofaro' calare la mia vendetta sopra di te..."
AuehuaHEue MI TI CO!
...vediamo se siete preparati: da che film? chi la dice spesso?
"Eccomi l?,cio? Alex e i miei 3 drughi,cio? Pete,Georgie e Tim ed eravamo seduti ne Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per sapere cosa fare della serata.Il Korova Milk Bar vende LATTE PIU',cio? diciamo latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che ? quel che stavamo bevendo...? roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ULTRA-VIOLENZA"
Sapete dirmi di che film si tratta?
Comment