Originally posted by boarder
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GRANDI FRASI DI GRANDI FILM!!
Collapse
X
-
Originally posted by jobbasOriginally posted by boarderOriginally posted by DesmoJULIOOriginally posted by boarder''meglio codardo vivo....che eroe morto!''
ki l'ha detta questa?
aiutino: si parla di guerra !
mitico renato pozzetto nel pronunciarla!
Comment
-
Originally posted by nemo72Il marche del Grillo rivolgendosi ai bifolchi nella trattoria...dopo che loro vengono arrestati e lui rilasciato perch? ricco e nobile...
"...mi dispiace brava gente...ma io so io...e voi non siete un ca##o...".
da scolpire nel marmo.
Sono tutti mitici i suoi film del genere!
Comment
-
Gl'americani mangiano mmmostarda.....mammelataa........ammazza che zzozzeria oh! ...questo 'o diamo al sorcio, questo ar gatto...con questo c'ammazziamo e cimici..........Bucatino m'hai provocato e mm? me te magno!
Grande Albertone!!!!
Comment
-
Julia Roberts: "... Se due persone si amano, si amano veramente ma non riescono a stare insieme, quando ? il momento di dire basta, ? finita?"
Brad Pitt: "Mai..."
Tratto da -The Mexican-
Comment
-
Originally posted by DesmoJULIOOriginally posted by jobbasDesmoJulio....rifatti qua.....
Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perch? dovrei fare una cosa cos?? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?
ti do' un aiuto....in sottofondo c'? born slippy degli underworld...e l'attore protagonista ? Ewan McGregor.........
Comment
-
Da BikerBoyz: "Brucia i copertoni, non la tua anima"
e anche se non ? di un film "Il distacco ? il pi? grande atto d'amore..."
(Anonimo)
Comment
-
Secondo me tutti i film di Tarantino, Stallone e trash italaina sono memorabili per le frasi mitiche.
da "Un povero ricco":
U?, tu, vuoi una forchettata?
Poi sempre Pozzetto al cowboy:
Ma te da dove vieni? Dal Texas?
Gallarate!!!
Per non parlare di Blade Runner e la mitica "Welcome to the real world" di Matrix
Comment
X
Comment