Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GRANDI FRASI DI GRANDI FILM!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ASK ANY RACER, ANY REAL RACER: IT DOESN'T MATTERS IF YOU WIN BY INCHES OR MILES; WINNING'S WINNING

Comment

• Font Size
      Originally posted by davidanz
      ASK ANY RACER, ANY REAL RACER: IT DOESN'T MATTERS IF YOU WIN BY INCHES OR MILES; WINNING'S WINNING
      YUHUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHUUUUUUUUUU

GRANDISSSSSSSSSIMO DAVID

Comment

• Font Size
        Non tentare di piegare il cucchiaio...E' impossibile, fa l unica cosa saggia

Cosa?

Attingi al pozzo della verita..

Quale verita?

Che il cucchiaio non esiste...allora ti accorgerai che sarai tu stesso a piegarti

Matrix

Comment

• Font Size
          Da Amistad:

..perch? in questo momento.. io sono tutto ci? per cui hanno visuto i miei antenati..

Ovviamente la frase detta cos? non dice molto.. ma le inquadrature e i colri della scena, la frase detta da uno schiavo di colore catturato libero(nella cui trib? onoravano il ricordo degli antenati in modo particolare) ed unito al finale del film.. beh.. questa frase mi ha fatto venire la pelle d'oca per giorni!!

Oppure una frase storica di Star Wars:

"fare o non fare. Non c'? provare." (Yoda)

Comment

• Font Size
            "Ezechiele 25:17...Il cammino dell'uomo timorato e'minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quandofaro' calare la mia vendetta sopra di te..."

AuehuaHEue MI TI CO!

...vediamo se siete preparati: da che film? chi la dice spesso?

Comment

• Font Size
              Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
              Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l?affitto ogni primo del mese
              Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
              Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sar? mai pi?, ma non ? detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
              Credo che non sia tutto qua. Per? prima di credere in qualcosa d?altro bisogna fare i conti con quello che c?? qua, e allora mi sa che creder? prima o poi in qualche dio
              Credo che se mai avr? una famiglia sar? dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccher? culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
              Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
              Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
              Credo che non ? giusto giudicare la vite degli altri perch? non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
              Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia

Comment

• Font Size
                Originally posted by il.MaCs
                "Ezechiele 25:17...Il cammino dell'uomo timorato e'minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quandofaro' calare la mia vendetta sopra di te..."

AuehuaHEue MI TI CO!

FIN TROPPO FACILE, VOLEVO VEDERE CHI L'AVREBBE MESSA, L'ALTRA VOLTA E? STATO LITHIUM

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Suzukino
                  Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
                  Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l?affitto ogni primo del mese
                  Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
                  Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sar? mai pi?, ma non ? detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
                  Credo che non sia tutto qua. Per? prima di credere in qualcosa d?altro bisogna fare i conti con quello che c?? qua, e allora mi sa che creder? prima o poi in qualche D[@
                  Credo che se mai avr? una famiglia sar? dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccher? culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
                  Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
                  Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
                  Credo che non ? giusto giudicare la vite degli altri perch? non puoi sapere proprio un ca##o della vita degli altri
                  Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia
                  radiofrecciaaaaa, azz me l'ero scordata questa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by il.MaCs

AuehuaHEue MI TI CO!

Ehm.. L'esorcista?

Comment

• Font Size
                      I'm sick of people who don't appreciate their blessings.Most ppl r so ungrateful to be alive.But not you.Not anymore.GAME OVER‮

preso dal film SAW (in ialia si kiama SAW l'enigmista)

nn so l'esatta traduzione in italiano xk? l'ho visto in canada 3 mesi fa ma approssimativamente dovrebbe essere

"sono stanco di persone che non apprezzano le proprie benedizioni (inteso come fortune). La maggior parte delle persone non sono grate di essere al mondo. ma non te, non piu. ADDIO!"

Comment

• Font Size
                        Qui vige l'uguaglianza......non conta un cazzo nessuno

Full Metal Jacket

Comment

• Font Size
                          il meglio resta sempre Roky 4:

Perch? se io posso cambiare....e se voi potete cambiare.....tutto il mondo pu? cambiare......ADRIANAAAAAAAA!!!!

OPPURE

Spiderman:
                          Un grande potere comporta sempre grandi responsabilit?!!!!

Comment

• Font Size
                            Sordi Un Americano a Roma...

Amici Miei...la SuperCazzola...

Blues Brothers...a scelta...

Animal House...come sopra...

Comment

• Font Size
                              Da "i due super piedi quasi piatti" all'uscita dalla centrale con la macchina della polizia:

TH:"ma come? io c'ho lo stop, lui c'ha la precedenza e pretende di passare prima di me..."

Comment

• Font Size
                                "sei solo chiacchere e distintivo"

"ballando col diavolo, non lo cambi, ? lui che cambia te"

" io un ci? rugnu a mano ai sbirri"

1) gli intoccabili
                                2) 8mm delitto a luci rosse
                                3) mary x sempre

Comment

X
                                Working...
                                X