Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

maghi del Pc aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andreaV60
    Originally posted by ace
    nooooo...figurati..... ? quel pirlone del mio amico che fa domande del ca@@o....
    Pirla sei tu!!!!

a cmq grazie 2 spammoni io avrei per? davvero bisogno di sapere come fare !!!!!!!
    Chiedo scusa io, per entrambi vah, comunque perch? la vuoi eliminare? se non la usi non ? uguale?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cooper
      Originally posted by ace
      nooooo...figurati..... ? quel pirlone del mio amico che fa domande del ca@@o....
      Pirla sei tu!!!!

a cmq grazie 2 spammoni io avrei per? davvero bisogno di sapere come fare !!!!!!!
      Chiedo scusa io, per entrambi vah, comunque perch? la vuoi eliminare? se non la usi non ? uguale?
      XDONO XDONO!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cooper
        Originally posted by ace
        Pirla sei tu!!!!

nessun bisogno di scuse

Comment

• Font Size
          scrivi qui..

Entra su Libero.it: Mail e Email PEC, Login, le Ultime Notizie con aggiornamento quotidiano, Community, Video, Motore di Ricerca e tanto altro

digli che sono una manica di ebeti ignoranti e cche ti vergogni di avere il tuo nome associato a loro...

oppure chiama

899 002626

Comment

X
          Working...
          X