per favore vorrei eliminare la registrazione a Libero e la relativa Mail come devo fare?????????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
maghi del Pc aiuto
Collapse
X
-
Originally posted by linny81PgChiedilo a Paolino81 ? un mago!!!!
p.s. bella firma
Comment
-
Originally posted by linny81PgOriginally posted by CooperOriginally posted by linny81PgChiedilo a Paolino81 ? un mago!!!!
p.s. bella firma
C'era scritto: Maghi del PC!!!!
Io sono un "Harry potter" dei PC!!!!!!
Comment
-
Originally posted by CooperOriginally posted by linny81PgOriginally posted by CooperOriginally posted by linny81PgChiedilo a Paolino81 ? un mago!!!!
p.s. bella firma
che fai pedini i miei post????
kurt!!!!! non si fa!!! no no non si pedinano le signorine tra un topic e un altro e cmq mi sembra che non hai consigliato andrea riguardo al suo problema col pc
spammone!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by linny81PgOriginally posted by CooperOriginally posted by linny81PgOriginally posted by CooperOriginally posted by linny81PgChiedilo a Paolino81 ? un mago!!!!
p.s. bella firma
che fai pedini i miei post????
kurt!!!!! non si fa!!! no no non si pedinano le signorine tra un topic e un altro e cmq mi sembra che non hai consigliato andrea riguardo al suo problema col pc
spammone!!!!!!!!!!!!!
1) riavviare il PC in modalit? MS-DOS,
2) digitare: FDISK,
3) eliminare tutte le partizioni presenti sul disco,
4) riavviare il PC (la connessione di libero ? sparita di sicuro!!!)
Se linny ha consigli pi? approfonditi dato che ? un esperta di MAC (computerazzo!!!) li elenchi pure!!!!
Comment
-
[/quote]
Allora andrea:
Se linny ha consigli pi? approfonditi dato che ? un esperta di MAC (computerazzo!!!) li elenchi pure!!!! [/quote]
che genio... :P
andrea ha PC non Mac senn? sarei stata utile
Comment
-
Allora andrea:
Se linny ha consigli pi? approfonditi dato che ? un esperta di MAC (computerazzo!!!) li elenchi pure!!!! [/quote]
che genio... :P
andrea ha PC non Mac senn? sarei stata utile [/quote]
Mah
Ma se non riesci emmeno a fare andare MSN come si deve!
Comment
-
Originally posted by CooperAllora andrea:
Se linny ha consigli pi? approfonditi dato che ? un esperta di MAC (computerazzo!!!) li elenchi pure!!!!
andrea ha PC non Mac senn? sarei stata utile [/quote]
Mah
Ma se non riesci emmeno a fare andare MSN come si deve! [/quote]
mi si blocca sempre uffa!!!!! cattivo!!!!
Comment
-
Originally posted by linny81PgOriginally posted by CooperAllora andrea:
andrea ha PC non Mac senn? sarei stata utile
Ma se non riesci emmeno a fare andare MSN come si deve! [/quote]
mi si blocca sempre uffa!!!!! cattivo!!!! [/quote]
Vedi........ se tu fossi un "mago del PC" lo sapresti fare andare! (e non sempre... lo stato ? impostato su occupato, e poi cade tutto, poi si riconnette, ecc...) BUAHHAHHAHHAHHA!!!
P.S. = ogni tanto mi viene in mente la storia di Kurt e mi piego dal ridere!! Che volpe!
Comment
-
Originally posted by Cooper(e non sempre... lo stato ? impostato su occupato, e poi cade tutto, poi si riconnette, ecc...) BUAHHAHHAHHAHHA!!!
P.S. = ogni tanto mi viene in mente la storia di Kurt e mi piego dal ridere!! Che volpe!
quando tu sei su msn non chiuderei mai...
Comment
-
Originally posted by linny81PgOriginally posted by Cooper(e non sempre... lo stato ? impostato su occupato, e poi cade tutto, poi si riconnette, ecc...) BUAHHAHHAHHAHHA!!!
Comment
-
Originally posted by CooperOriginally posted by linny81PgOriginally posted by Cooper(e non sempre... lo stato ? impostato su occupato, e poi cade tutto, poi si riconnette, ecc...) BUAHHAHHAHHAHHA!!!
Comment
X
Comment