Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Limite prelievo in banca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Limite prelievo in banca

Ma ? vero che si possono prelevare massimo 4999 euro ogni 10 giorni senn? si viene segnalati e bisogna firmare l'antimafia??!?!?!?!?

• Font Size
    si, ogni 8 giorni.
    ma se son soldi tuoi e non hai casini alle spalle anche se ti segnalano che te ne frega, son soldi tuoi.
    poi son 4999 ogni conto, se devi vuotare cifre importanti apri 5-6 conti e una volta alla settimana fai il giro
    Last edited by marco84; 22-06-11, 10:43.

Comment

• Font Size
      io sapevo addirittura che puoi esser segnalato se paghi cifre grandi in contanti
      dai 2000 in s? per esempio...

ormai siamo controllati... spero che tutto questo possa servire a qualcosa

Comment

• Font Size
        ma se chiedo 10.000€ mi fanno controlli sganciando i soldi subito oppure devono aspettare l'esito positivo dell'antimafia? Perch? nel primo caso chissenefrega (se uno ? in regola con legge e tasse)...nel secondo caso mi roderebbe alquanto il culo.

Comment

• Font Size
          allora se si paga in contatnti sopra i 2000 si viene segnalati, se si preleva pi? di 5000 si viene segnalati.
          i soldi te li danno subito, li prenoti e te li danno, poi vieni segnalato, ti chiameranno a spiegare i motivi.
          se non hai casini finanziari alle spalle son soldi tuoi, puoi prelevarli tutti e metterli nel materasso

Comment

• Font Size
            problema numero 1.
            averli

problema 2
            finiti i problemi

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco84 View Post
              si, ogni 8 giorni.
              ma se son soldi tuoi e non hai casini alle spalle anche se ti segnalano che te ne frega, son soldi tuoi.
              poi son 4999 ogni conto, se devi vuotare cifre importanti apri 5-6 conti e una volta alla settimana fai il giro
              Eh si.... e sul bigliettino da visita mi metto FACCENDIERE..

ma va.. era per sapere... tanto pi? che questi soldi li tiro fuori per pagare delle TASSE!

Ammazza che bel paese l'Italia!

Comment

• Font Size
                allora se si paga in contatnti sopra i 2000 si viene segnalati, se si preleva pi? di 5000 si viene segnalati.
                i soldi te li danno subito, li prenoti e te li danno, poi vieni segnalato, ti chiameranno a spiegare i motivi.
                se non hai casini finanziari alle spalle son soldi tuoi, puoi prelevarli tutti e metterli nel materasso
                Quindi se io compro da te che so un paio di cerchi a 2100 euro... TU VIENI SEGNALATO o IO? E per cosa? E STICAZZI.

Comment

• Font Size
                  sfrutto la tua conoscenza
                  per assegni circolari e bonifici invece c'? qualche controllo o soglia?
                  Poi vi spiego il motivo

Comment

• Font Size
                    solo contanti, perch? non sono potenzialemnte tracciabili esempio soldi che arrivano da nero.
                    invece se si fanno assegni o bonifici non ci son problemi perch? son tracciabili.
                    ad esempio se invece io compro da te un paio di cerchi a 2100€ usati, tra privati, quandi senza fattura ? finit li, io prelevo 2100€ in banca, te li do e mi dai i cerchi, almeno sei tranquillo che non ti faccio un assegno scoperto per esempio.
                    il problema ? se te sei un venditore, mi fai una fattura e io la pagho in contanti. che poi non ? nemmeno un problema, che ocntrollino quello che vogliono ma sempre uno quattrinato operaio rimango.
                    Last edited by marco84; 22-06-11, 11:11.

Comment

• Font Size
                      Ah ok certo.... io dicevo difatti da privati....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        ma va.. era per sapere... tanto pi? che questi soldi li tiro fuori per pagare delle TASSE!

Ammazza che bel paese l'Italia!
                        se ci devi pagare le tasse, DaiDe F24 e credimi, nessuno avr? niente da obiettare

Comment

• Font Size
                          solo contanti, perch? non sono potenzialemnte tracciabili esempio soldi che arrivano da nero.
                          invece se si fanno assegni o bonifici non ci son problemi perch? son tracciabili.
                          ad esempio se invece io compro da te un paio di cerchi a 2100? usati, tra privati, quandi senza fattura ? finit li, io prelevo 2100? in banca, te li do e mi dai i cerchi, almeno sei tranquillo che non ti faccio un assegno scoperto per esempio.
                          il problema ? se te sei un venditore, mi fai una fattura e io la pagho in contanti. che poi non ? nemmeno un problema, che ocntrollino quello che vogliono ma sempre uno quattrinato operaio rimango.
                          Pi? o meno...

ci sono dei limiti anche per le transazioni fatte con bonifico e/o assegno (operazioni sopra soglia).

Tra le altre cose, non ? che se prelevo dal mio conto 5.100,00 in automatico mi arriva una verifica: ? solamente un'operazione che ? obbligatorio segnalare

Riferimenti normativi: D.L. 231/07 e 112/08

Comment

• Font Size
                            Io invece mi chiedo come mai possano controllare TUTTO di noi mentre noi non possiamo in alcun modo controllare come spendono tutti i soldi che ci spillano di tasse e multe

Comment

• Font Size
                              Il modo per ovviare esiste!!!

Comment

X
                              Working...
                              X